View Full Version : [MILANO] 2X Thermaltake iFlash 120x120 Led prezzone!
Brolente
29-11-2007, 20:24
Come da titolo vendo 2 di queste meravigliose ventole per il semplice motivo che sto allestendo un pc nel quale ci entrerà solo 1 120x120 e io ne ho davvero parecchie.
La ventola è questa
http://img102.imageshack.us/img102/6877/a2346iflash12by7.jpg (http://imageshack.us)
qui la descrizione
Una ventola 12 x 12 cm letteralmente fantastica in tutti i suoi aspetti!!
iFlash è dotata di LED che cambiano il proprio colore in successione in modo da formare un effetto ottico spettacolare.
L'effetto glabale è a dir poco impressionante, e la ventola è comunque molto
silenziosa (1600RPM. 16dBA).
Il suo prezzo si aggira tra i 16/20€ a ventola
SVENDO a 8€ a ventola o 15€ tutte e 2 (considerate che ad esempio da Drako per averne 2 si paga 38€)
:cool: :cool: :cool:
coda spedite in raccomandata, prezzo?
Coda a mano !
Le devo mettere nel case che mi hai venduto tu !
Quanto hanno lavorato ?
Ciao
Brolente
30-11-2007, 00:14
fai il conto, busta grande 1€....20€ spedite :p
preferirei darle a mano...ma visto che c'è un utente in coda prima e io non lo avevo specificato, se se le aggiudica le prende lui ;)
Mi accodo, me ne serve una ma potrebbero interessarmi entrambe, ovviamente a Milano.
Ne parliamo nel caso venga il mio turno...
Brolente
30-11-2007, 00:35
PS sono troppo bravo...vi ho fatto anche la foto...sono un po' impolverate ma perfette..
http://img136.imageshack.us/img136/9306/cimg03061024x768ff0.jpg (http://imageshack.us)
PS ho anche disponibile una Aerocool Turbine Blu 120x120 a 5€ e una coolermaster in scatola, mai usata 80x80 a 2€ :p
http://img530.imageshack.us/img530/5628/p971nh6.jpg (http://imageshack.us)
pensavo 18€ spedite in raccomandata
cmq se vuoi concludere con consegna a mano fai pure
grazie per la disponibilità :)
Brolente
30-11-2007, 00:39
Grazie luka...preferisco così..;)
Zagor4 e poi cuoren...
Chi invece vuole mettersi in coda per le ultime 2 ventole che ho aggiunto lo faccia pure! :D
consegna a mano a Sesto San Giovanni preferita
PS. Zagor...chissa che venendo qui da me non ti porti via qualcos'altro :p
notte
Senti, se vendi a Zagor possiamo parlare dell'altra 120*120 che hai.
A me colorini e cavolate varie non servono (il case non ha buchi e/o finestre), serve una 120*120 efficiente, silenziosissima e che sposti un'ottima quantità d'aria! ;)
Scrivimi le caratteristiche anche di quella...
Zagor4 e poi cuoren...
Chi invece vuole mettersi in coda per le ultime 2 ventole che ho aggiunto lo faccia pure! :D
consegna a mano a Sesto San Giovanni preferita
notte
Stavo già pensando a quella soluzione in caso di conclusione con Zagor! ;)
Io sto in zona Cormano, mi sembra un sogno, possiamo incontrarci a Bresso, direi che è un buon punto comune ad entrambi! :D
Brolente
30-11-2007, 00:44
Stavo già pensando a quella soluzione in caso di conclusione con Zagor! ;)
Io sto in zona Cormano, mi sembra un sogno, possiamo incontrarci a Bresso, direi che è un buon punto comune ad entrambi! :D
ottimo, vedi tu...venendo qui puoi vederle attive e constatatre che non sono rotte..se no bresso è più che ok ;)
si la aerocool gira piano e sposta bene...su ebay costa 12.5€ qui le caratteristiche
AEROCOOL TURBINE 3000
Il nome "TURBINE" non è affatto casuale!
Questa serie di ventole è costruita con 16 pale, la cui estetica ricorda le turbine degli aerei.
Questa particolare conformazione delle pale rende la ventola estremamente efficace e permette di ottenere un'elevata portata d'aria con una bassissima rumorosità.
Pensate che con soli 950 RPM, questa ventola, è in grado di sviluppare un flusso di quasi 40 CFM generando meno di 20db di rumorosità.
Anche l'estetica di questa ventola è estremamente curata, alla struttura trasparente blue, sono accoppiate delle pale metallizzate che grazie alla presenza di 4 splendidi led blue creano un effetto estetico di grande impatto!
bye
ottimo, vedi tu...venendo qui puoi vederle attive e constatatre che non sono rotte..se no bresso è più che ok ;)
Figurati, per una ventola e pochi € non credo ci sia molto da verificare "in anticipo", tantopiù che stiamo a pochi chilometri! ;)
Se hai i dati anche dell'eventuale terza 120*120...
Brolente
30-11-2007, 00:49
Figurati, per una ventola e pochi € non credo ci sia molto da verificare "in anticipo", tantopiù che stiamo a pochi chilometri! ;)
Se hai i dati anche dell'eventuale terza 120*120...
fatto ;)
notte
cosa altro hai da vendere ? :D
si la aerocool gira piano e sposta bene...su ebay costa 12.5€ qui le caratteristiche
AEROCOOL TURBINE 3000
Il nome "TURBINE" non è affatto casuale!
Questa serie di ventole è costruita con 16 pale, la cui estetica ricorda le turbine degli aerei.
Questa particolare conformazione delle pale rende la ventola estremamente efficace e permette di ottenere un'elevata portata d'aria con una bassissima rumorosità.
Pensate che con soli 950 RPM, questa ventola, è in grado di sviluppare un flusso di quasi 40 CFM generando meno di 20db di rumorosità.
Anche l'estetica di questa ventola è estremamente curata, alla struttura trasparente blue, sono accoppiate delle pale metallizzate che grazie alla presenza di 4 splendidi led blue creano un effetto estetico di grande impatto!
bye
Umh, quindi è molto molto rumorosa rispetto alle due che vendi considerato che arriva quasi a 20 db sotto i 1000 rpm. Ora, bisognerebbe vedere quanta aria spostano a parità di rumore, perchè se questa "Turbine" è molto efficace magari genera lo stess flusso con un numero minore di rpm.
Sto cercando qualche caratteristica "complementare" in giro ma non trovo un granchè...
Non è che il buon Zagor valuta la possibilità di prenderne una sola più la Turbine e lasciare a me la seconda delle due 120*120 oggetto del thread? :D Non sarebbe male come possibilità...
Poi volevo chiederti lumi sull'alimentazione della ventola stessa. Che attacco ha? Io la userei sopra un dissipatore con una mobo Asus P5K (Intel P35), mi piacerebbe capire se si regola da sola per la rotazione o altro...
Umh, quindi è molto molto rumorosa rispetto alle due che vendi considerato che arriva quasi a 20 db sotto i 1000 rpm. Ora, bisognerebbe vedere quanta aria spostano a parità di rumore, perchè se questa "Turbine" è molto efficace magari genera lo stess flusso con un numero minore di rpm.
Sto cercando qualche caratteristica "complementare" in giro ma non trovo un granchè...
Non è che il buon Zagor valuta la possibilità di prenderne una sola più la Turbine e lasciare a me la seconda delle due 120*120 oggetto del thread? :D Non sarebbe male come possibilità...
Poi volevo chiederti lumi sull'alimentazione della ventola stessa. Che attacco ha? Io la userei sopra un dissipatore con una mobo Asus P5K (Intel P35), mi piacerebbe capire se si regola da sola per la rotazione o altro...
Mi spiace ma a me servono luminose ! (PANNELLO PLEXY RULEZ) :D
Mi spiace ma a me servono luminose ! (PANNELLO PLEXY RULEZ) :D
:asd:
Spero ti si brucino i led di una delle due! :fuck:
Ovviamente scherzo... Fatemi sapere! ;)
coda per la TURBINE da 120mm con spedizione, quale altre ventole so rimaste?
coda per la TURBINE da 120mm con spedizione, quale altre ventole so rimaste?
Se Zagor conferma le due Thermaltake la Turbine la prendo io, ho bisogno di una nuova ventola da 120! ;)
Brolente
30-11-2007, 11:59
Code ZAGOR - CUOREN - EN3RGIE
Che mi dici Zagor te le prendi le 2 Thermaltake?
Per Cuoren no non è vero che la Aerocool è più rumorosa, anzi!
Sono tutte a 3 PIN
Coloro che vengono a ritirare il materiale qui possono vinionare in anteprima ciò che venderò a prezzi assurdi in una inserzione della prossima settimana...
Un esempio? (7600GT with Zalman 900 cu Led, HD 320GB, Asus Silent Knight, Case Sharkoon, Zalman Mfc1, Terratec 7.1 PCI, Asrock 945G, ali, mast dvd e tanti accessori :cool: :cool: :cool:
solo che devo smontare molte cose....potreste darmi una mano...cmq prezzi da paura...un esempio...7600GT + zalman 900 cu = 60€ o ancora case Sharkoon Revenge con ventola da 140mm a 20€ tutto come nuovo...per il resto non do anteprime che se no mi brucio il prox thread ;)
si le prendo !
Ciao ciao !
Però non riesco a passare da te prima di lunedì !
Ciao ciao !
Code ZAGOR - CUOREN - EN3RGIE
Che mi dici Zagor te le prendi le 2 Thermaltake?
Per Cuoren no non è vero che la Aerocool è più rumorosa, anzi!
Sono tutte a 3 PIN
Coloro che vengono a ritirare il materiale qui possono vinionare in anteprima ciò che venderò a prezzi assurdi in una inserzione della prossima settimana...
Un esempio? (7600GT with Zalman 900 cu Led, HD 320GB, Asus Silent Knight, Case Sharkoon, Zalman Mfc1, Terratec 7.1 PCI, Asrock 945G, ali, mast dvd e tanti accessori :cool: :cool: :cool:
solo che devo smontare molte cose....potreste darmi una mano...cmq prezzi da paura...un esempio...7600GT + zalman 900 cu = 60€ o ancora case Sharkoon Revenge con ventola da 140mm a 20€ tutto come nuovo...per il resto non do anteprime che se no mi brucio il prox thread ;)
3 pin significa niente interazione con la mobo in maniera automatica, pazienza, hai qualche regolatore di velocità? Perchè non capivo quel 950 rpm... Immagino sia il regime minimo, il massimo quant'è? :D
Se Zagor conferma le prime due io ti confermo la Turbine, in realtà ti confermo già una 120*120 al 100%, no problem! ;)
Poi mi stai solleticando a passare da te direttamente, così vedo se c'è altro che interessa...
si le prendo !
Ciao ciao !
Ciao ciao !
Ok, confermo la terza io! :D
Brolente
30-11-2007, 12:33
si le prendo !
Ciao ciao !
Ciao ciao !
allora zagor ci vediamo lunedì sera se per te va bene...magari qui
Couren...io ce l'ho un controller di ventole...il bellissimo Zalman mfc1...forse il migliore in circolazione....questo http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1990 io lo vendo perchè ora ho un case con 3 controller integrati che se vieni a ritirare qui lo vedrai :)
Cmq lo Zalman MFC1 a 18€ come NUOVO e perfettamente funzionante
raga mi sa ch eprendete tutto voi...cmq già che ci sono...mi servono delle vendolte aerocool turbine...se vi rimane qualcosa chiamatemi
Couren...io ce l'ho un controller di ventole...il bellissimo Zalman mfc1...forse il migliore in circolazione....questo http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=1990 io lo vendo perchè ora ho un case con 3 controller integrati che se vieni a ritirare qui lo vedrai :)
Eccomi, diciamo che ci attaccherei solo quella ventola e che di un rheobus non saprei proprio proprio che farmene a parte l'attaccarci la ventola della CPU e quella posteriore... :stordita:
Io per la ventola ci sono, se facessimo 15€ per ventola + rheobus? So che ti chiedo uno sconto molto alto, però così ti tolgo dal cassetto entrambi i pezzi.
In alternativa poi potrei venire direttamente da te per la ventola, mi sconti un € (e già che ci sono vedo se tra tutto ciò che hai da vendere mi interessa qualcosa, cosa mooolto probabile)??? :D
Si per me potrebbe andar bene !
Ciao ciao !
Magari ti porto una foto del case con il pannello rifatto !
E' venuto molto più bello dell'originale !
Ciao ciao !
Brolente
30-11-2007, 18:28
Eccomi, diciamo che ci attaccherei solo quella ventola e che di un rheobus non saprei proprio proprio che farmene a parte l'attaccarci la ventola della CPU e quella posteriore... :stordita:
Io per la ventola ci sono, se facessimo 15€ per ventola + rheobus? So che ti chiedo uno sconto molto alto, però così ti tolgo dal cassetto entrambi i pezzi.
In alternativa poi potrei venire direttamente da te per la ventola, mi sconti un € (e già che ci sono vedo se tra tutto ciò che hai da vendere mi interessa qualcosa, cosa mooolto probabile)??? :D
mica sono matto...i prezzi sono inderogabili perchè già estremamente bassi (direi fuori prezzo)
il controller zalman è molto richiesto e sul forum viene venduto usato a 20/25€ fai te....cmq 18€ per il rehobus e 5€ per la ventola...
proprio al superlimite posso fare 20 per entrambi ;)
si tranquillo...se vuoi passare lunedì sera come fa Zagor va benissimo (vada per lo sconticino :D ) cmq la ventola gira a 950 RMP max perchè vuole risultare inudibile e lo è!
Si per me potrebbe andar bene !
Ciao ciao !
Magari ti porto una foto del case con il pannello rifatto !
E' venuto molto più bello dell'originale !
Ciao ciao !
si mi interessa molto!!!!
fatemi sapere
Ciao ! Volevo chiederti una cosa:
Su alcuni siti che vendono le ventole che dovrei prendere io si parla di visualizzazione di temperatura su display o led ecc... !
Mi spieghi meglio ?
Grazie
Cmq ci vediamo lunedì sera !
Ciao ciao !
Brolente
01-12-2007, 19:44
Ciao ! Volevo chiederti una cosa:
Su alcuni siti che vendono le ventole che dovrei prendere io si parla di visualizzazione di temperatura su display o led ecc... !
Mi spieghi meglio ?
Grazie
Cmq ci vediamo lunedì sera !
Ciao ciao !
è un altro modello...molto più brutto quello con la scritta che gira ;)
è questa (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_56&products_id=3113) ;)
Brolente
02-12-2007, 14:45
ciao ragazzi...vi prego di confermarmi le code...
Domani sera dovrebbe venire a prendersi le 2 iFlah Zagor...
Cuoren se vuoi puoi passare anche sta sera ;)
HO DISPONIBILE ANCHE UNA SILENZIOSISSIMA AEROCOOL LED BLU 120X120 A 5€ NUOVA
Quindi oltre alle 2 iFlash ho altre 2 120x120 (1 aerocool turbine e una aerocool da 120 nuova) e 1 da 80x80 della cooler master nuova a 2€ e 1 60x60 revoltec airguard a 3€
vi aspetto :D :cool:
coda per le aerocool, puoi farmi vedere foto e dirmi il modello?
Brolente
02-12-2007, 15:16
a ventola aggiunta della Aerocool è questa:
1 x 120 mm trasparente con LED blu (1.000 RPM / 18,9 dBA)
http://img104.imageshack.us/img104/3238/immaginewl4.jpg (http://imageshack.us)
c'è solo questa disponibile?
Brolente
02-12-2007, 15:32
da quello che ho capito, zagor prende le 2 iFlash e Cuoren la Aerocool Turbine..
quindi se loro entro sta notte confermano rimangono la aerocool sopracitata da 120, 1 cooler master da 80 e 1 revoltec da 60
;)
mmm pensavo fosse la turbine...attendo loro che fanno e magari domani te la confermo
io confermo !
Potresti darmi ancora il tuo indirizzo in PVT ?
Grazie
ci vediamo domani sera !
Ciao ciao !
mica sono matto...i prezzi sono inderogabili perchè già estremamente bassi (direi fuori prezzo)
il controller zalman è molto richiesto e sul forum viene venduto usato a 20/25€ fai te....cmq 18€ per il rehobus e 5€ per la ventola...
proprio al superlimite posso fare 20 per entrambi ;)
si tranquillo...se vuoi passare lunedì sera come fa Zagor va benissimo (vada per lo sconticino :D ) cmq la ventola gira a 950 RMP max perchè vuole risultare inudibile e lo è!
si mi interessa molto!!!!
fatemi sapere
Non mi sono praticamente connesso da venerdì in qua, ma non cambia il mio interesse.
Ti ho già confermato la Turbine al 100%, mi hai pure scritto "(vada per lo sconticino :D )", o stasera o domani sera passo io da te, e vediamo se mi porto via anche il rheobus della Zalman (su quello ho ancora qualche dubbio, sicuramente è strainteressante, ma devo di nuovo tirar cavi e cianfrusaglie in giro per il case...)!
In più, già che son lì, mi fai vedere di che ti devi liberare perchè ho idea che qualcosa può sempre servirmi! :asd:
io confermo !
Potresti darmi ancora il tuo indirizzo in PVT ?
Grazie
ci vediamo domani sera !
Ciao ciao !
Idem, pure a me indirizzo e numero di telefono in PVT! ;)
Brolente
03-12-2007, 13:24
ciao raga, cercate di farmi sapere a che ora passate sta sera o domani...
sarebbe meglio che passaste dalle 20.30 in poi e magari sta sera ;)
se per te va bene potrei passare nell'arco di tempo che va dalle 20.30 alle 21.00.
Tanto non abito lontanissimo !
Grazie
Ciao ciao !
ciao raga, cercate di farmi sapere a che ora passate sta sera o domani...
sarebbe meglio che passaste dalle 20.30 in poi e magari sta sera ;)
Ops, ho visto ora il messaggio... Ti ho già mandato un PVT, per domani per me è un problema... Stasera invece potrei passare prima di andare a giocare a calcetto, non è di strada ma sono già in giro e vengo volentieri, solo che comincio a giocare attorno alle 9, quindi pensavo di venire da te ben prima delle 20.30... E' un grosso problema?
Brolente
03-12-2007, 16:39
edit
si ok per tutti XXXXXXXXXX ;)
Leva il numero! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.