View Full Version : dll danneggiate help!
ciao ho un gravissimo problema,da qualche giorno,il pc quando si accende e mi da delle finestre d'errore con su scritto alcuni eseguibile come explorer.exe sono danneggiati
ho provato ad eliminare il problema con hithisjack ma niente il problema rimane
almeno riesco a far partire il oc riavviando pero è una cosa che mi da tanto fastidio
come posso risolvere?
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
labrosan
29-11-2007, 19:53
Una bella scansione antivurus ed eventualmente un rirpristino dal cd di windows
ma il ripristino dal cd come funziona che nn l'ho mia capito?
mi cncellati dei dati?
labrosan
30-11-2007, 10:52
Non cancella nessun dato, anche se un backup dei dati più importanti è consigliato.
Devi inserire il Cd di Xp e scegliere INSTALLA.
Alla schermata successiva ti chiede se ripristinare o reinstallare il sistema.
Devi scegliere RIPRISTINA.
A questo punto parte una procedura simile all'installazione.
ho provato sia a fare la scansione in protezione massimia con kaspersky(durata 16 ore),dopo ho provato ma viene lo stesso problema ho provato anche con l'aggiornamento tramite il cd ma si ferma dopop un po dice che windows non è installato bene
cosa faccio aiutio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho risolto in un modo estremo cioè reinstallando l'os
cmq penso che il danno me l'abbia creato kaspersky 7,non sapevo mai cosa fare quando venivano le finestrelle e andavo quais a caso ora ho il 6,mi ci trovo meglio
ho risolto in un modo estremo cioè reinstallando l'os
cmq penso che il danno me l'abbia creato kaspersky 7,non sapevo mai cosa fare quando venivano le finestrelle e andavo quais a caso ora ho il 6,mi ci trovo meglio
potevi anche cambiare prima eh, con la difesa proattiva e l'euristica più gli avvisi del firewall ecc, se non ti sforzi di capire qualcosa e non decidi di impostare qualche regola è normale che faccia così :)
quindi se dovessi rimettere il 7 che impostazioni mi consigli di mettere?
tu c'è l'hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.