PDA

View Full Version : [Sa+sped.] Vendo Hag fastweb telsey


fuku
29-11-2007, 18:48
Vendo come da oggetto hag fastweb telsey nuovo con tutto ciò che viene fornito in collegamente, compresa centralina come da foto.

http://img251.imageshack.us/img251/958/cimg3452qq6.jpg (http://imageshack.us)

fuku
30-11-2007, 16:22
UPPP

fuku
02-12-2007, 17:26
UPPP

fuku
03-12-2007, 10:49
UPPP

fuku
04-12-2007, 19:57
UPPP

fuku
05-12-2007, 21:01
UPOPP

fuku
06-12-2007, 15:24
UPPPO

fuku
10-12-2007, 22:13
UPPPP

fuku
11-12-2007, 19:12
UPPPP

MarkManson
11-12-2007, 19:31
credo non si possa vendere...anke perchè funziona solo sull'abbonamento fw a meno di nn modificarlo e renderlo un comune switch.

fuku
11-12-2007, 23:54
effettivamente hai ragione ma io li sto chiamando da 6 mesi x dire che me ne hanno mandati 2 ma non c'è modo di consegnarlo l'ultimo operatore ha detto lo tenga non si preoccupi. A me non serve, se a qualcuno serve non si sa mai:)

fuku
12-12-2007, 19:40
UPPPP

fuku
13-12-2007, 10:26
UPPPPP

fuku
14-12-2007, 11:41
Chiudiamo mi sa che si tratta di un prodotto veramente invendibile:)

kingvisc
15-12-2007, 13:14
se è in comodato, non è vendibile per sua stessa natura.

inoltre, sistema la firma, massimo 3 righe a 1024