PDA

View Full Version : Q6600 rma

ilbomber
29-11-2007, 18:45
buonasera a tutti vorrei chiedervi se mando il mio Q6600 che disgraziatamente ha preso una scaldata molto forte ma ancora stabile a default in rma e me lo prendono in gartanzia è possibile mi redano il processore con step diverso ??
il mio è un b3

Andrea deluxe
29-11-2007, 20:56
:confused:

ma se il procio funge a def col c@volo che te lo cambiano!

ilbomber
02-12-2007, 19:15
va beh, riformuliamo la domanda se per caso dovesse smettere di funzionare per cause nn a me imputabili in tal caso potrebbero sostituirmelo con uno step diverso ??

black92
02-12-2007, 19:20
va beh, riformuliamo la domanda se per caso dovesse smettere di funzionare per cause nn a me imputabili in tal caso potrebbero sostituirmelo con uno step diverso ??

bè si, penso te lo sostituiscano con lo step più recente :)

lupo rosso
03-12-2007, 14:58
Guarda consolati .........:doh: INTEL con quel cesso di processore "la versione B3" ha fregato un sacco di gente mè compreso,ma come si può mettere in commercio un procio che in default stà 55°:muro: è una vergona ,comunque prova ad abbasare i vcore a 1,1v andrà un pò meglio!

djseta
03-12-2007, 20:14
:confused:

ma se il procio funge a def col c@volo che te lo cambiano!

Non posso non essere d'accordo con te. Mandare indietro una CPU funzionante alla sua velocità standard sicuramente non ti porterà a niente. Dovrebbe morire e poi forse te lo cambierebbero. Ho visto schede madri difettose tornare indietro 2 o 3 volte, figurati una CPU che funzia! :)

ilbomber
04-12-2007, 17:58
ok grazie a tutti ho capito ora un pò sn riuscito ad okkarlo esta sempre sui 60 gradi sn a 3 ghz in idle se mai dovesse fondersi dunque me lo cambierebbero con il nuovo ...

djseta
04-12-2007, 18:30
Probabilmente se lo fondi te lo cambiano. :D

Cmq quando un componente per PC funziona a singhiozzi di solito si inizia un calvario che dura dei mesi, perchè tu lo mandi in assistenza, loro lo accendono 20 secondi, vedono che funziona e te lo rimandano indietro. Secondo me non provano un bel niente. I peggiori problemi capitano con le RAM o con le MoBo, che quando difettose generano problemi casuali delle più diverse nature, e quindi difficilmente diagniosticabili. Con le CPU non mi era mai capitato di sentirne di difettose, ma al mondo tutto è possibile! ;)

Ciauz.