PDA

View Full Version : Playstation 2...prolemi

nicola5154
29-11-2007, 18:39
Ciao!
una domanda a voi più esperti...la mia play 2 ultimamente mi da qualche noia., nel senso che quando l'accendo non fa girare il disco e quindi entra nella "dashboard:D "basta resettarla e parte il disco...che sia grave o faccio finta di nulla? altrimenti appena finisco dragon quest la mando in assistenza

Vegita.ssj
29-11-2007, 18:41
Penso dipdenda dalla frequenza con cui lo fa...se la cosa è sporadica (1 volta ogni 2/3 settimane ok...) altrimenti mi preoccuperei.

In ogni caso prova giochi diversi, magari è proprio un solo disco che da problemi:)

nicola5154
29-11-2007, 18:45
Penso dipdenda dalla frequenza con cui lo fa...se la cosa è sporadica (1 volta ogni 2/3 settimane ok...) altrimenti mi preoccuperei.

In ogni caso prova giochi diversi, magari è proprio un solo disco che da problemi:)
mi spiego meglio, non è che abbia problemi a leggere il disco (che è originale e senza il minimo graffio:) ) ma proprio non lo fa girare.
stasera è successo 2 volte in 2 accensioni, a distanza di un'ora.

la ps2 non è mod

Vegita.ssj
29-11-2007, 18:53
Non saprei cosa dirti...di certo non è una cosa normale...ti ripeto che, secondo me, se lo fa con una certa frequenza non è buon segno:)

nicola5154
29-11-2007, 19:13
Non saprei cosa dirti...di certo non è una cosa normale...ti ripeto che, secondo me, se lo fa con una certa frequenza non è buon segno:)

è ancora in garanzia...
la porto...
le riparano o le sostituiscono?