PDA

View Full Version : Playstation 2...prolemi

nicola5154
29-11-2007, 19:39
Ciao!
una domanda a voi più esperti...la mia play 2 ultimamente mi da qualche noia., nel senso che quando l'accendo non fa girare il disco e quindi entra nella "dashboard:D "basta resettarla e parte il disco...che sia grave o faccio finta di nulla? altrimenti appena finisco dragon quest la mando in assistenza

Vegita.ssj
29-11-2007, 19:41
Penso dipdenda dalla frequenza con cui lo fa...se la cosa è sporadica (1 volta ogni 2/3 settimane ok...) altrimenti mi preoccuperei.

In ogni caso prova giochi diversi, magari è proprio un solo disco che da problemi:)

nicola5154
29-11-2007, 19:45
Penso dipdenda dalla frequenza con cui lo fa...se la cosa è sporadica (1 volta ogni 2/3 settimane ok...) altrimenti mi preoccuperei.

In ogni caso prova giochi diversi, magari è proprio un solo disco che da problemi:)
mi spiego meglio, non è che abbia problemi a leggere il disco (che è originale e senza il minimo graffio:) ) ma proprio non lo fa girare.
stasera è successo 2 volte in 2 accensioni, a distanza di un'ora.

la ps2 non è mod

Vegita.ssj
29-11-2007, 19:53
Non saprei cosa dirti...di certo non è una cosa normale...ti ripeto che, secondo me, se lo fa con una certa frequenza non è buon segno:)

nicola5154
29-11-2007, 20:13
Non saprei cosa dirti...di certo non è una cosa normale...ti ripeto che, secondo me, se lo fa con una certa frequenza non è buon segno:)

è ancora in garanzia...
la porto...
le riparano o le sostituiscono?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.