View Full Version : Provate questo per creare siti in modo davvero facile e veloce
vortex75
29-11-2007, 17:48
è un pò che visito questo forum perché necessitavo di consigli per creare sito in autonomia... premetto sono un neofita, quindi mi occorreva soluzione semplice e immediata.... su questo forum ho notato che andava per la maggiore Website Baker... ma francamente l'ho trovato poco semplice e brutto graficamente. Ho provato invece www.editarea.it e mi sono trovato benissimo, è facile veloce e puoi creare il tuo sito e modificarlo direttamente on line, puoi aggiungere modulo e-commerce, testi, video etc. la grafica è accattivante, i costi contenuti. Provatelo!!!
mi sa tanto che fai pubblicità....
rischi che ti chiudano il post...
vortex75
29-11-2007, 19:34
non è pubblicità, mi avevano chiesto di fare un sito per un associazione di volontariato.. e cercavo una soluzione facile (per le mie scarse capacità), se vuoi visita il sito che ho fatto è www.wahap-pendo.org
ciao
non è pubblicità, mi avevano chiesto di fare un sito per un associazione di volontariato.. e cercavo una soluzione facile (per le mie scarse capacità), se vuoi visita il sito che ho fatto è www.wahap-pendo.org
ciao
il sito è bellissimo e poi è per una giusta causa!!( alla faccia delle scarse capacità!!)
Sia chiaro prima non ce l'avevo con te ma era solo un suggerimento!!;) ;)
vortex75
30-11-2007, 10:53
Grazie, ma credimi è il sistema che è davvero semlice!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.