View Full Version : Ma queste cavolo di immagini clone......
Scusate ho un problema fastidiosissimo....recentemente ho fatto una copia di un cd con clone e volendo inserire un file all'interno ho utilizzato WinISO ma appena inserisco il file (circa 3 mega) da 678 mega mi passa a 677 e aprendo clone per masterizzare mi dice che il file sub nn corrisponde.....aiutatemi pleaseeeee.....
fibonacci
19-11-2001, 19:03
mah!!!!! non saprei proprio il perchè!!!! ma versiona hai di WINISO????? perchè la 5.1 ha alcuni bug!!!! scaricati la 5.3!!!
ciao!!
Ho proprio la 5.3...infatti è molto strano x' se aggiungo un file in teoria dovrebbe crescere la dimensione nn diminuire....a meno che dopo aver salvato l'immagine modificata il programma toglie qualche elemento che ha creato clone....mah!
fibonacci
19-11-2001, 22:08
MAH!!! se è per le dimensioni......non ci pensare neanche!!!!! quando lavori con le immagini le dimensioni espresse in MB veriano in una maaniera spaventosa e non seguono nessuna legge nè fisica nè morale :D
io talvolta quando creo immagini con il clone di taluni giochilli,mi vengono fuori dimensioni tipo 768Mb(Operation flashpoint) e poi quando vai a masterizzarle ti entrano benissimo in un CD da 650Mb!!!!!!!!! :confused: vacci a capire qualcosa......non sono ledimensioni che mi preoccupano ma il fatto che poi il clone non te la masterizzi!!!! MOOOOOLTO STRANO!!!!!!!
non so che dirti,se mi viene in mente un'idea te le posto!!!!
ma scusa non puoi estrarre l'immagine ,inserire i l file e poi ricreare l'immagine(ovviamente sara' ISO!!) e masterizzare con CDRWIN 3.8?????? cos'è un SO che se estrai l'immagine perdi il file di boot????
ciao
fibonacci
19-11-2001, 22:11
Altra idea!!!!! prova a creare l'immagine con BLINDWRITE (sara' un'immagine adatta a CDRWIN!!) usa WINISO e masterizza con CDRWIN.......credo che dovrebbe fungere.......CDRWIN è un'ottimo programma di masterizzazione!!!!(per non parlare di BLINDWRITE!!!) :D :D
mandangez
20-11-2001, 11:47
anche io ho lo stesso problema..
Ho provato con blindread a fare l'immagine,ma se faccio una iso poi winiso mi da due errori,se faccio una bin,mi dà li stessi errori .
L'unica immagine che riuscivo a vedere con winiso è quella di clone,ma come già detto il file sub non corrisponde....
Nessun altro usa winiso!!!!
io ho la versione 5.1,ma penso che non il problema non sia in questo...
Stasera proverò con l'immagine di nero(che è solo una),spero di riuscire..
Il problema di nero è.....come faccio ad impostare il salto veloce degli errori visto che si parla di savedisk2?!
Ciao e grazie..:confused:
fibonacci
20-11-2001, 14:09
maddai!!!! davvero WINISO non legge le immagini ISO create con Blindread?????? :confused:
Ti diro'..... mi pare piuttosto strano!!!! Ripeto che WINISO 5.1 HA UNA BELLA SERIE DI BUG!!!!(uno di questi e' di non riuscire a convertire le immagini BIN a ISO....considerando che e' stato creato principalmente per questo....ti lascio ben capire!!!) PROVA CON LA VERSIONE 5.3 e' molto meglio!!!!
un'altra idea e' quella di creare l'immagine con un'altro programmino altrettanto valido...... DISKJUGGLER....... se non funge nemmeno questa....beh.....non saprei piu' cosa provare!!!! :D
ciao
mandangez
20-11-2001, 21:25
allora,ho aggiornato il programma.adesso ho la 5.2. e FINALMENTE mi vede le immagini!!!!!
ma c'è un piccolo problema ancora ceh forse è dovuto alla mia incapacità....
ho creato un file immagine con blindread di max payne in modo a poterla masterizzare con cdr-win,e il lavoro che dovevo fare con winiso era quello di inserire una cartella con due file dentro....non ho avuto nessun problema,aggiungo,salvo il tutto e lancio ma scrittura...alla fine il cd scritto non è accessibile.riavvio sperando e neda,come prima "errore funzione non corretta".Ho bruciato un cd..
MA mi chiedo questo,ho sbagliato qualcosa io?!?o in teoria si può trnaquillamente inserire dei file e delle cartelle in un immagine e poi avere il prodotto funzionante!?!?!?
FAtemi sapere per favor!!!
ciauz..:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.