darios81
29-11-2007, 17:41
Come da titolo vendo il seguente portatile HP OMNIBOOK 6100 , aggiornato a 512mb di ram , in perfette condizioni.
Unico problema per cui lo vendo la tastiera fa un falso contatto sul TASTO F1.
Ho trovato il problema , perche collegando la tastiera esterna PS2 e disattivando quella interna funziona ( come ha sempre fatto ) alla perfezione.
Io l'ho sempre usato per lavorare , tenuto con attenzione maniacale , settimana scorsa di botto nn mi e' andata piu la tastiera , cmq nonostante cio' funziona sempre bene.
Caratteristiche :
HP OMNIBOOK 6100
CPU Intel Pentium III-M 1.13 GHz FSB 133MHz 512kb cache
512mb (2x256)SDRAM SO DIMM- Non-ECC - 133 MHz - 144pin
HDD MAXTOR 30GB ( NO BAD CLUSTER )
1 Masterizzatore CD / Lettore DVD Sony24x
Display 15" TFT Matrice Attiva ris.1440x1050 ( perfetto )
Sk Video ATI Mobility Radeon - AGP 4x DDR SDRAM - 16 MB
Creative Sound Blaster 16/Pro con Microfono incorporato
Tastiera Touchpad
Modem interno 56K
Scheda di rete interna
Porta Ethernet e FastEthernet
POrta PCIMCIA per schede Wireless Wi-Fi
INTERFACCE
2 x USB - 4 pin USB Type A, 1 x Serial - RS-232C - 9 pin D-Sub (DB-9), 1 x Parallel - IEEE 1284 (EPP/ECP) - 25 pin D-Sub (DB-25), 1 x Infrared - IrDA, 1 x Keyboard / mouse - Generic - 6 pin mini-DIN (PS/2 style), 1 x Display / video - VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15), 1 x Display / video - S-video output - 4 pin mini-DIN, 1 x Headphones - Line-out - Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 x Audio - Line-in - Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 x Microphone - Input - Mini-phone mono 3.5 mm, 1 x Docking / port replicator - 240 pin docking, 1 x Modem - Phone line - RJ-11, 1 x Network - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45
Compreso nel prezzo:
- Scheda Wireless D-Link airplus DWL-g650+
- Cavo di rete Ethernet
- Alimentatore
P.S.:La batteria e' esaurita , per funzionare si deve tenere l'alimentazione attiva.
Ecco le foto :
http://kreigher.altervista.org/Varie/Portatile.rar
Il portatile lo vendo o al limite smembro.Nello smembro quantificatemi il prezzo che volete spendere e valuto , anche eventuali scambi ....
In ogni caso il portatile intero lo vendo per : 150Euro escluse S.S.
Il materiale da smembrare lo elenco qua sotto :
- Display LCD 15 POLLICI
- LETTORE DVD / CDRW
- Scheda Wifi Dlink airplus dwl-g650+
- Scheda Madre interna
- 2 x 256mb sodimm sdram PC133
- CPU PENTIUM M 1.13GHz
Gli altri componenti e i prezzi li metto dopo che mi informo , intano quantificate voi i prezzi dei singoli prezzi.
Precedenza Al Blocco intero
Precedenza a chi acquista un blocco di maggior valore economico
Precedenza alla scambio a mano
Preferiti Paypal o Postepay
In vendita altrove
Unico problema per cui lo vendo la tastiera fa un falso contatto sul TASTO F1.
Ho trovato il problema , perche collegando la tastiera esterna PS2 e disattivando quella interna funziona ( come ha sempre fatto ) alla perfezione.
Io l'ho sempre usato per lavorare , tenuto con attenzione maniacale , settimana scorsa di botto nn mi e' andata piu la tastiera , cmq nonostante cio' funziona sempre bene.
Caratteristiche :
HP OMNIBOOK 6100
CPU Intel Pentium III-M 1.13 GHz FSB 133MHz 512kb cache
512mb (2x256)SDRAM SO DIMM- Non-ECC - 133 MHz - 144pin
HDD MAXTOR 30GB ( NO BAD CLUSTER )
1 Masterizzatore CD / Lettore DVD Sony24x
Display 15" TFT Matrice Attiva ris.1440x1050 ( perfetto )
Sk Video ATI Mobility Radeon - AGP 4x DDR SDRAM - 16 MB
Creative Sound Blaster 16/Pro con Microfono incorporato
Tastiera Touchpad
Modem interno 56K
Scheda di rete interna
Porta Ethernet e FastEthernet
POrta PCIMCIA per schede Wireless Wi-Fi
INTERFACCE
2 x USB - 4 pin USB Type A, 1 x Serial - RS-232C - 9 pin D-Sub (DB-9), 1 x Parallel - IEEE 1284 (EPP/ECP) - 25 pin D-Sub (DB-25), 1 x Infrared - IrDA, 1 x Keyboard / mouse - Generic - 6 pin mini-DIN (PS/2 style), 1 x Display / video - VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15), 1 x Display / video - S-video output - 4 pin mini-DIN, 1 x Headphones - Line-out - Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 x Audio - Line-in - Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 x Microphone - Input - Mini-phone mono 3.5 mm, 1 x Docking / port replicator - 240 pin docking, 1 x Modem - Phone line - RJ-11, 1 x Network - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45
Compreso nel prezzo:
- Scheda Wireless D-Link airplus DWL-g650+
- Cavo di rete Ethernet
- Alimentatore
P.S.:La batteria e' esaurita , per funzionare si deve tenere l'alimentazione attiva.
Ecco le foto :
http://kreigher.altervista.org/Varie/Portatile.rar
Il portatile lo vendo o al limite smembro.Nello smembro quantificatemi il prezzo che volete spendere e valuto , anche eventuali scambi ....
In ogni caso il portatile intero lo vendo per : 150Euro escluse S.S.
Il materiale da smembrare lo elenco qua sotto :
- Display LCD 15 POLLICI
- LETTORE DVD / CDRW
- Scheda Wifi Dlink airplus dwl-g650+
- Scheda Madre interna
- 2 x 256mb sodimm sdram PC133
- CPU PENTIUM M 1.13GHz
Gli altri componenti e i prezzi li metto dopo che mi informo , intano quantificate voi i prezzi dei singoli prezzi.
Precedenza Al Blocco intero
Precedenza a chi acquista un blocco di maggior valore economico
Precedenza alla scambio a mano
Preferiti Paypal o Postepay
In vendita altrove