View Full Version : video street photography
ho assemblato in un video alcune mie fotografie di street.
La compressione rovina un po' la nitidezza ma spero vi piaccia ugualmente :)
http://it.youtube.com/watch?v=0Ud2RDfvoXw
homeless in rome
29-11-2007, 19:42
per ciò che riguarda la fotografia, CLAP CLAP CLAP!!! !!! !!! viste così le si può commentare per come le si vede, ovvero male, ma alcune sono fantastiche, bellissime, eccezionali, con 1\4 delle tue street, potrei ritenermi soddisfatta!!!! complimentissimi!!!!!
per quanto riguarda il montaggio video, anche se non sarebbe il posto giusto per commentarlo, ti dico che una foto si ripete e visto che è l'unica, probabilmente è stato un errore. Se non trovi una fissata per foto street come me, molto probabilmente dopo il 2° minuto s'è già scassata, e il tuo video dura 6 minuti :eek: , un pò troppi...soprattutto considerando come hai impostato il montaggio, le foto hanno tutte la stessa durata di fotogramma, per alcune dura un pò troppo poco, ci sono foto più composte rispetto ad altre e in così poco tempo non le si riesce ad apprezzare. Variando questo dato renderesti il video un pò meno uniforme, la scambio di immagini è troppo monotono.
Le foto africane le trovo fuori contesto, poco street, opinione "streettamente" personali, ovvio!!!!
Anche se le critiche sono più dei complimenti, credimi!!!! mi piaciono un sacco le tue foto :read: !!!! ri-complimenti!!!!
Concordo con la vagabonda, sono davvero belle e mi piacerebbe molto vederne una selezione postate in un 3d regolare per godermele e, se questa è le tua intenzione, commentarle. Il confronto può sempre dare spunti nuovi.
ciao
veramente belle le foto, attendo anche io una selezione...
concordo sul fatto che siano un po' troppo veloci, ma d'altronde che vi aspettavate da uno(o una?) che come nick ha "fast"? :sofico:
Qui posta le img non un video sgranato ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.