cipo691
29-11-2007, 18:27
Ho fatto un acquisto su newprice.....mi hanno spedito il tutto in 3 colli, 2 mi sono arrivati il 20/11 e il terzo il 21/11.
L'ultimo collo era un case....non era messo male esternamente e quyindi l'ho accettato senza riserva.
All'apertura del pacco ho trovato il polistirolo rotto e il case presentava una botta sulla lamiera.
Ho contattato subito newprice inviando anche le foto...la risposta definitiva al reclamo me l'hanno inviata oggi (a distanza di 8 giorni) ed è questa:
Gentile cliente
In merito al reclamo in oggetto le comunico che la sua richiesta di sostituzione non è stata accolta.
La merce è stata accettata senza alcuna RISERVA.
Pertanto come da condizioni di vendita non possiamo aprire nessuna segnalazione di danneggiamento al corriere.
Per ulteriori info a sua completa dispo.
Distinti saluti
Newprice
Praticamente non mi vogliono rimborsare il case....cosa devo fare secondo voi?
Se mi avvalgo del diritto di recesso mi contestano il bene perchè è rovinato....non so cosa devo fare...
L'ultimo collo era un case....non era messo male esternamente e quyindi l'ho accettato senza riserva.
All'apertura del pacco ho trovato il polistirolo rotto e il case presentava una botta sulla lamiera.
Ho contattato subito newprice inviando anche le foto...la risposta definitiva al reclamo me l'hanno inviata oggi (a distanza di 8 giorni) ed è questa:
Gentile cliente
In merito al reclamo in oggetto le comunico che la sua richiesta di sostituzione non è stata accolta.
La merce è stata accettata senza alcuna RISERVA.
Pertanto come da condizioni di vendita non possiamo aprire nessuna segnalazione di danneggiamento al corriere.
Per ulteriori info a sua completa dispo.
Distinti saluti
Newprice
Praticamente non mi vogliono rimborsare il case....cosa devo fare secondo voi?
Se mi avvalgo del diritto di recesso mi contestano il bene perchè è rovinato....non so cosa devo fare...