View Full Version : ZeroTHERM BTF95 con P5K
Ciao ragazzi ho installato quel dissi passivo sulla P5K. E' tutto ok, anche la temperatura va benissimo. L'unica cosa che non sopporto è che nonostante dal bios ho disabilitato il fatto di premere F1 per gli errori.. il pc comunque mi avverte lo stesso con 2-3 bip. E' tutto nella norma ma c'è un modo per eliminarlo?
Grazie!
Come faccio a risolvere il problema dei bip?? Essendo passivo il dissi, il pc suona in quando non vede la ventola della cpu. PEr il resto tutto ok.
Aiutatemi.. grazie a tutti!
Non hai nessuna ventola nel computer?
Se ne hai almeno una, prova a collegarcene una qualsiasi del case, per es. quella in estrazione...
In teoria dovrebbe ingannarlo...
Su che processore hai mesoo un dissi totalmente passivo e che temperature ti fa ?
Grazie ;)
L'ho montato sul Q6600 e mi fa 35° anche se non ci stanno a girare giochi.
UNa ventola posteriore ce l'ho ... altro non si può fare?!
Terroncello86
30-11-2007, 11:06
disolito nel bios nell'hardware monitor o simile o nell'opzioni del controllo ventole c'è appunto il controllo per la presenza della ventola sulla cpu, cerchi la voce e la disabiliti, e tutto funziona lla perfezione:D
ciao
Io ho trovato quello per gli errori. Cioè ho disabilitato la funzione che fa premere F1 in caso di errori.
Mi potrestedire il nome della voceche riguarda la ventola della cpu?
Terroncello86
30-11-2007, 13:47
stasera sperando di ricordarmi ti faccio una foto del bios ma di una striuker extreme cmq almeno vedi +o- quello che ti dicevo prima
ciaoooo
Terroncello86
01-12-2007, 00:37
scusami ma tra il lavoro e quel poco tempo libero che mi rimane nn sono risucito a farle, spero di riuscire a fare tutto domani in giornata.......
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.