View Full Version : la compro la psp?
ciao a tutti!!....per natale mi vorrei fare un bel, a mio avviso, regalino: la psp.......però mi sorge un dubbio: ho letto vari 3d ma non sono riuscito a trovare qualche commento sull'effettiva giocabilità, cioè...è complicato giocare ad alcuni giochi (per la mancanza di due levette).......e poi chiedo ai possessori se ne sono rimasti contenti o se li ha delusi un po'...per qualsiasi motivo.
grazie mille...e scusa te per le mie paranoie;)
è una buona console, il controller risponde abbastanza bene(ma siamo ben lontano dall'analogico di ps2)
io sinceramente trovo migliore il DS, ma è questione di gusti
bob.malone
29-11-2007, 17:42
io da possessore non mi sono trovato bene sul fronte giochi, sarà un gusto personale ma come console portatile preferisco anche io il DS perchè ha un parco titoli più da "portatile", su PSP gran parte dei giochi sono giochi da PS2 riadattati il che mi porta alla mia altra alternativa comprare una PS2 (che però non è portatile:D ).
cmq una cosa a favore della PSP è la multimedialità, MP3+FILM+ altro: come navigazione internet (con browser orribile però) già integrati mentre per il DS bisogna comprare la scheda a parte (costa cmq quanto una MSpro da 2gb)
certo la PSP si modda aggratis se conosci qualcuno che già ce l'ha moddata (contando che vuoi prendere una slim) quindi se hai la possibilità di installare un C.F. allora puoi anche comprarla, se invece non vuoi moddare la console considera che i giochi del DS costano un pò meno.
Fabio77AmdThunder
29-11-2007, 17:56
Sinceramente non la trovo comodissima come impugnatura. Sotto l'aspetto della multimedialità e della versatilita' (sopratutto dopo adeguata modifica) da delle discrete soddisfazioni.
grazie a tutti!...una domanda: (premetto che non sono molto informato in questo ambito) una volta moddata la psp che cosa posso fare in più?...se è roba illegale mandatemi un MP:P
Euripylos
29-11-2007, 18:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012706
usa il thread ufficiale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.