chiara87
29-11-2007, 16:30
A Natale sostituirò il mio vecchio sony ericcson v800, con un palmare.
però sono completamente in alto mare, quindi chiedo a voi un consiglio.
dunque vediamo un pò di darvi qualche indizio per aiutarmi.
il palmare diventerà il mio cellulare principale: quindi lo userò per chiamare [spesso] e per mandare sms [30-40 al giorno].
quindi mi serve un palmare che sia comodo da usare per le chiamate e che abbia una tastiera tale da rendere semplice l invio di un sms.
lo userò per navigare su internet, ma non come modem per il pc, solo per la navigazione quando sono fuori da casa [ho già sul v800 attivato il servizio internet della vodafone a 9euri al mese].
sistema operativo, windows mobile...magari il più aggiornato [il 6.0, sbaglio?].
non voglio una cabina telefonica, dimensioni quindi accettabili.
prezzo: beh, non voglio svenarmi, quindi assolutamente non oltre i 500€ [meno euri spendo, meglio è].
carino esteticamente... e che abbia una buona autonomia di utilizzo..
se sono pochi indizi...chiedete pure..
grazie mille..:D
però sono completamente in alto mare, quindi chiedo a voi un consiglio.
dunque vediamo un pò di darvi qualche indizio per aiutarmi.
il palmare diventerà il mio cellulare principale: quindi lo userò per chiamare [spesso] e per mandare sms [30-40 al giorno].
quindi mi serve un palmare che sia comodo da usare per le chiamate e che abbia una tastiera tale da rendere semplice l invio di un sms.
lo userò per navigare su internet, ma non come modem per il pc, solo per la navigazione quando sono fuori da casa [ho già sul v800 attivato il servizio internet della vodafone a 9euri al mese].
sistema operativo, windows mobile...magari il più aggiornato [il 6.0, sbaglio?].
non voglio una cabina telefonica, dimensioni quindi accettabili.
prezzo: beh, non voglio svenarmi, quindi assolutamente non oltre i 500€ [meno euri spendo, meglio è].
carino esteticamente... e che abbia una buona autonomia di utilizzo..
se sono pochi indizi...chiedete pure..
grazie mille..:D