TheNotorius
29-11-2007, 16:27
Fino a qualche ora fa, il mio pc aveva in un hard disk Windows Xp, e nell'altro Vista. Ma visto che ultimamente avevo inzeppato Xp delle schifezze pių strane che si possono trovare (tipo 4-5 mod disinistallati male, cose strane che dovrebbero aumentare le prestazioni e una volta rimosse lasciano segni indelebili al s.o. ecc :D ), avevo deciso per il format. Prendo il cd di windows, avvio, e formatto tutto con la formattazione lenta, per essere sicuro di eliminare davvero tutto. A questo punto benissimo, mi chiede di riavviare una volta copiati i file, ma quando si riavvia, dopo la schermata del bios mentre dice premere un tasto per far partire da cd, si impianta, tra l'altro spuntano 4 caratteri strani colorati nello schermo (rossi e verdi), come fossero artefatti...e non posso piu fare nulla (nemmeno accedere a Vista). Ora ho provato a installare Vista, e funziona, ora ho 2 Vista nei 2 hard disk, cosa relativamente utile :stordita:
Secondo voi č un problema del cd? :confused: Potrei provare a installare xp sull'altro hd, ma non ho voglia di formattare pure questo :cry:
Secondo voi č un problema del cd? :confused: Potrei provare a installare xp sull'altro hd, ma non ho voglia di formattare pure questo :cry: