View Full Version : [AN. + Sped.] Svendo Sapphire HD2900pro, perfetta, nuova e in garanzia
Nemesis2
29-11-2007, 16:55
Come da titolo vendo questa perfetta scheda, HD 2900PRO 512MB della Sapphire con scatolo e bundle completo, garanzia tramite fattura di pochi mesi fà in un noto shop italiano.
Scheda X 2900 PRO 512MB Sapphire
La scheda non l'ho praticamente mai usata.
Vendo a 170 euro s.s. incluse TRATTABILI, NON FATE OFFERTE AL RIBASSO MA AL LIMITE MANDATE PM.
A chi ha qualche dubbio ricordo che questa è una HD2900XT di fatto, con solo il firmware modificato, arriva e supera ampiamente le frequenze della HD2900XT e anzi la eguaglia anche in overclock.
Immagine del prodotto presa dalla rete:
http://www.sapphireitaly.com/images/stories/schede_video/small%20hd2900pro_pcie_512mb_gddr3_box_card.jpg
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 6 ore e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Nemesis2
29-11-2007, 16:57
Spazio per le code.
Wing_Zero( 1 scheda)
Disponibile un'altra.
Wing_Zero
29-11-2007, 17:18
coda consegna mano.
valuto un attimo e ti do la conferma.
Nemesis2
29-11-2007, 17:29
coda consegna mano.
valuto un attimo e ti do la conferma.
Magari consegna a mano.
Sono qui per qualunque dubbio.
Wing_Zero
29-11-2007, 17:42
mi confermi che possiamo fare 160 consegna a mano?
Ho la casa vicino al ristorante la botte in ancona, zona grazie. :)
Unico dubbio: nella scatola ci sono gli adattatore per i connettori ad 8 pin? io ho sl il connettore a 6 nel mio ali....
fammi sapere :)
Nemesis2
29-11-2007, 17:48
Anche lo sconticino di 2 euro? :D:D
La scheda ha il suo nundle completo, nessuna Ati esce con il connettore a 8pin incluso e pochissimi ali lo hanno, il mio non ce lo ha. In pratica la scheda funziona con 2 da 6 pin e non si attiva l'overclock da pannello Ati, l'overclock insomma di serie che è limitante per questa scheda. Si usano ben altri programmi e funzionano perfettamente per regolare ogni parametro della scheda. In rete si trovano gli adattori ma costano cifre spropositate sui 10 euro. Ci sono anche guide in 2 passaggi per costruirsene. Cmq di tante serie 2x00 che ho venduto non ne ho mai visto uno di quegli adattatori e qui non ce l'ha quasi nessuno.
Per il resto ha 2 adattatori dvi e un hdmi.
Se ti và di concludere manda un pm e dimmi dove possiamo incontrarci, la botte non ce l'ho presente ben bene! :D :D
Wing_Zero
29-11-2007, 17:50
Anche lo sconticino di 2 euro? :D:D
La scheda ha il suo nundle completo, nessuna Ati esce con il connettore a 8pin incluso e pochissimi ali lo hanno, il mio non ce lo ha. In pratica la scheda funziona con 2 da 6 pin e non si attiva l'overclock da pannello Ati, l'overclock insomma di serie che è limitante per questa scheda. Si usano ben altri programmi e funzionano perfettamente per regolare ogni parametro della scheda. In rete si trovano gli adattori ma costano cifre spropositate sui 10 euro. Ci sono anche guide in 2 passaggi per costruirsene. Cmq di tante serie 2x00 che ho venduto non ne ho mai visto uno di quegli adattatori e qui non ce l'ha quasi nessuno.
Per il resto ha 2 adattatori dvi e un hdmi.
Se ti và di concludere manda un pm e dimmi dove possiamo incontrarci, la botte non ce l'ho presente ben bene! :D :D
ma te sei riuscito a salire in OC? :)
Nemesis2
29-11-2007, 17:52
ma te sei riuscito a salire in OC? :)
Pm.
Punitore
29-11-2007, 18:07
interessato solo se scambi
Nemesis2
29-11-2007, 18:11
interessato solo se scambi
Per ora wing ha confermato.
Punitore di scheda ne ho anche un'altra, se vuoi scambiare dimmi con cosa, ma mi interessa solo materiale di consumo o hw di fascia alta per uso personale.
Uhmmm, coda. Ci penso. Scambi anche?
Nemesis2
29-11-2007, 19:17
Uhmmm, coda. Ci penso. Scambi anche?
Proponi per pm scambi, ma non schede video.
Nemesis2
29-11-2007, 22:42
In attesa di conferma finale :D :D per una, metto in vendita anche la seconda allo stesso prezzo della prima.
Wing_Zero
29-11-2007, 23:13
In attesa di conferma finale :D :D per una, metto in vendita anche la seconda allo stesso prezzo della prima.
tranquillo ce l'hai la conferma finale! XD quella scheda e' mia...e' questione di ore :perfido:
HO anche avvisato mio fratello di nn riportarmi nulla! XD
Nemesis2
30-11-2007, 09:15
tranquillo ce l'hai la conferma finale! XD quella scheda e' mia...e' questione di ore :perfido:
HO anche avvisato mio fratello di nn riportarmi nulla! XD
Spero proprio sia tu a prenderla, anzi ne sono proprio sicuro.
Aspetto tue notizie.
Nessun altro?
Info : ha il bus della memoria a 256bit o 512bit?
Nemesis2
30-11-2007, 11:33
Naturalmente 512bit.
Punitore
30-11-2007, 11:57
rispondi al mio pvt :)
Nemesis guarda un pò in firma e dimmi come stanno le code...
Nemesis2
30-11-2007, 17:37
Code:
1- Venduta
La seconda non ha nessuno in coda.
88diablos
30-11-2007, 18:23
scambi con x1900gt + conguaglio?
Nemesis2
30-11-2007, 18:33
Mi spiace ma non posso scambiare con vga inferiori, scusami tanto.
Punitore
30-11-2007, 18:40
Mi spiace ma non posso scambiare con vga inferiori, scusami tanto.
ma mi rispondi per cortesia? ti ho mandato un altro pvt :O
Nemesis2
30-11-2007, 18:40
Ho letto ma non mi ritrovo il tuo vecchio pm.... sorry.
Si parlava di uno scambio vero?
Punitore
30-11-2007, 18:42
Ho letto ma non mi ritrovo il tuo vecchio pm.... sorry.
Si parlava di uno scambio vero?
ah figurati ora te lo rimando :), si di uno scambio con una cpu
Nemesis2
01-12-2007, 10:15
Un uppino?
ciao, a me potrebbero servirne due, non è che te ne avanza un'altra o sei in grado di reperirla? :D
Nemesis2
01-12-2007, 11:10
ciao, a me potrebbero servirne due, non è che te ne avanza un'altra o sei in grado di reperirla? :D
3 ne son partite per altre vie, 1 è in fase di pagamento, 2 forse ne ho.
Mandami un'offerta in pm, che forse la reperisco.
ciao
sto vedendo di farmi
il pc nuovo , hai ancora disponibile la scheda?
con la spedizione quanto riesci nel caso a farmi?
non svenarmi;) che devop fare anche i regali per
natale ai miei 2 rospacci che girano per casa:D :D
ciao Antonio
Ancora disponibile la 2900pro? interessato, in coda
Nemesis2
05-12-2007, 19:22
Ne disponibile un'ultima poi le ho finite, il prezzo è quello in prima pagina.
Wing_Zero
05-12-2007, 19:55
REPSOL te l'ho mandato io ^^
in pratica te ne ho fatte vendere 2 di sk video ^^
x la mia x1900xtx invece :boh:
Allora considerala presa da me... :)
ti ho mandato pvt
c'è nessuno?
Houston abbiamo un problema Nemesis2 non da segni di vita... :D
Nemesis2
06-12-2007, 19:34
c'è nessuno?
Houston abbiamo un problema Nemesis2 non da segni di vita... :D
Ragazzi calma :D :D. Sono a lavoro, o meglio sono da clienti per lavori, non posso telefonare. Dico telefonare perchè come avevo accennato a Wing la 2900pro era stata prenotata da una persona in locale, purtroppo sembra che la conferma sia arrivata e la scheda sia stata fermata.
Scusate, ne ho in rientro altre 2 se volete e se arrivano dopo averle testate vi mando pm prima di aprire un altro topic, l'ennesimo sulle 2900pro.
Ciao a tutti, questo si può chiudere... scusate ancora.
Ragazzi calma :D :D. Sono a lavoro, o meglio sono da clienti per lavori, non posso telefonare. Dico telefonare perchè come avevo accennato a Wing la 2900pro era stata prenotata da una persona in locale, purtroppo sembra che la conferma sia arrivata e la scheda sia stata fermata.
Scusate, ne ho in rientro altre 2 se volete e se arrivano dopo averle testate vi mando pm prima di aprire un altro topic, l'ennesimo sulle 2900pro.
Ciao a tutti, questo si può chiudere... scusate ancora.
Tranquillo non volevo metterti furia, (figuriamoci...).
Le 2 2900pro future quando dovrebbero arrivarti?
Se il prezzo sarà intorno ai 170€ considerami in coda per una.
P.S. hai la casella dei pm piena.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.