View Full Version : [To-Castellamonte] P4 3.2ghz sk775/+Asus P5GD1 a 90€
oldfield
29-11-2007, 16:38
Vendo in blocco:
1-cpu P4 3.2ghz prescott sk775(boxed)
1-Mb Asus P5GD1 sk775(completa del bundle)
Niente garanzia(scaduta.)
In blocco=80€
Spese di spediz.a vs carico.
Precedenza a mano.
Niente limate.
In vendita altrove!
Code brevissime,altrimenti passo avanti!
oldfield
30-11-2007, 08:06
ci provo, coda procio...
Solo il blocco!ciao
Coda blocco, devo chiedere al mio acquirente
oldfield
30-11-2007, 08:52
Coda blocco, devo chiedere al mio acquirente
Daccordo! insieme all'hd e sk video,dell'altro 3d?
Daccordo! insieme all'hd e sk video,dell'altro 3d?
Si, oggi sento il mio amico e ti faccio sapere.
Mi tolgo temporaneamente dalla coda.
oldfield
30-11-2007, 20:16
Mi tolgo temporaneamente dalla coda.
Ok,prezzo ribassato a 80€
Alkimista_r0x
30-11-2007, 22:26
se dovessi cambiare idea.. a me servirebbe il procio... se no Up per te ;)
Franci2k5
30-11-2007, 23:45
ti propongo lo scambio con una asus ax850pro.
fammi sapere
ciao
ciao bello la cpu è un 5xx o un 6xx ?
oldfield
01-12-2007, 08:47
se dovessi cambiare idea.. a me servirebbe il procio... se no Up per te ;)
Ti ringrazio ma lo vendo solo con la mb,ciao
ti propongo lo scambio con una asus ax850pro.
fammi sapere
ciao
Grazie anche a te,ma...non mi serve,ciao
ciao bello la cpu è un 5xx o un 6xx ?
Ciao Dottò!! guarda ,è ancora montato su un un'assemblato,la scatola che ho è un 640,l'altro giorno ho spedito un'altro 3.2ghz,e...se non ho sbagliato scatola:doh: è un 640,altrimenti è un 541 con la scatola sbagliata!!!:muro: ,devo smontarlo e poi ti dico.Ciao
Ti ringrazio ma lo vendo solo con la mb,ciao
Grazie anche a te,ma...non mi serve,ciao
Ciao Dottò!! guarda ,è ancora montato su un un'assemblato,la scatola che ho è un 640,l'altro giorno ho spedito un'altro 3.2ghz,e...se non ho sbagliato scatola:doh: è un 640,altrimenti è un 541 con la scatola sbagliata!!!:muro: ,devo smontarlo e poi ti dico.Ciao
Ciao bello ...usa cpu-z e mi fai sape .... stammi bene ....
ps : grazie del dottò ma sono Dott.Ing. :D , cmq preferirei che i titoli non venissero accennati qua siamo tutti uguali .
oldfield
01-12-2007, 09:20
Ciao bello ...usa cpu-z e mi fai sape .... stammi bene ....
ps : grazie del dottò ma sono Dott.Ing. :D , cmq preferirei che i titoli non venissero accennati qua siamo tutti uguali .
Che fai il modesto? quando si è..si è! inutile nasconderlo;) ,cmq scherzi a parte,meno male che non ho sbagliato scatola! è un 640,ciao
oldfield
01-12-2007, 19:04
up
Praetoriano
01-12-2007, 19:10
ok coda blocco a 80 euro spedito. ;)
Che fai il modesto? quando si è..si è! inutile nasconderlo;) ,cmq scherzi a parte,meno male che non ho sbagliato scatola! è un 640,ciao
essere o non essere questo è il problema :D e io lo sono ma a volte è meglio non essere quello che si è .... azz mo sto diventando pure filosofo :D
cmq interessato al 640 e visto che non smembri mi interesso pure della mobo
fammi un buon prezzo per pvt che se mi dai qualche giorno di tempo ti faccio sape pure se mi rimane un 478
stammi bene
oldfield
02-12-2007, 08:52
ok coda blocco a 80 euro spedito. ;)
Ciao,prezzo minimo che posso fare=86€spedito.
essere o non essere questo è il problema :D e io lo sono ma a volte è meglio non essere quello che si è .... azz mo sto diventando pure filosofo :D
cmq interessato al 640 e visto che non smembri mi interesso pure della mobo
fammi un buon prezzo per pvt che se mi dai qualche giorno di tempo ti faccio sape pure se mi rimane un 478
stammi bene
Come sopra=86€spedito,però.....la coda non può durare dei giorni:stordita: ,il 478 l'ho già trovato.
Siete voi 2 in coda,il primo che paga lo prende.
Ciao
dfrtsvabz
02-12-2007, 11:25
Puo' interessare scambio con 2gb di MUSHKIN 8500 XP2 DDR2 2,in garanzia ancora x 2 mesi.:read:
*Se t'interessa ho anche un 2ghz /128/400celeron 478
Praetoriano
02-12-2007, 12:17
Ciao Oldfield, quella è proprio la mia offerta max, se decidi di accettarla concludiamo, altrimenti spero lo compri Bottoni. Ciauz ;)
oldfield
02-12-2007, 16:10
Puo' interessare scambio con 2gb di MUSHKIN 8500 XP2 DDR2 2,in garanzia ancora x 2 mesi.:read:
Di ram ne ho già abbastanza,se hai un E6600 volentieri,ciao
Ciao Oldfield, quella è proprio la mia offerta max, se decidi di accettarla concludiamo, altrimenti spero lo compri Bottoni. Ciauz ;)
Ti tengo in considerazione,ma...vediamo se Bottoni accetta la mia offerta,ciao
Praetoriano
02-12-2007, 16:12
okkappa! ;)
oldfield
02-12-2007, 17:58
intanto...up
dfrtsvabz
02-12-2007, 21:36
Di ram ne ho già abbastanza,se hai un E6600 volentieri,ciao
Ti tengo in considerazione,ma...vediamo se Bottoni accetta la mia offerta,ciao
------------
di cpu socket 775 ho solo quello in firrma che vendo:read:
scusate se mi faccio vivo solo adesso ...cmq lascio tutto a praetoriano (con la promessa che se venderà il suo 670 e l'asus mi dia un fischio :D) ...ho trovato qualcosa di simile al mio amico ( celeron d360 e mobo abit )
grz a tutti
anzi se a praetoriano ( mi dovrà poi spiegare che è successo con l'utente fuku) interessa solo la mobo io potrei prendere la cpu ...se no non fa niente ....sempre se l'amico oldfield sia daccordo si intende
un saluto ad oldfield sperando di non trovarlo + tra i piedi :D
Praetoriano
03-12-2007, 10:37
scusate se mi faccio vivo solo adesso ...cmq lascio tutto a praetoriano (con la promessa che se venderà il suo 670 e l'asus mi dia un fischio :D)
Ciao bottoni, ho fatto la mia offerta o Oldfield in pvt e attendo la risp :D Cmq x qnt riguarda il 670 ne ho altri 2 in vendita, nuovi con dissipatori intel, e uno sta sulla baia.. se sei interessato pvt! X la P5AD2, formidabile mobo che x ora mi tengo stretto :D
anzi se a praetoriano ( mi dovrà poi spiegare che è successo con l'utente fuku)
Semplicemente fuku si è comportato in maniera molto scorretta e si è preso anche un ban di 2gg, non mi va di entrare nell'argomento, ma già hanno provveduto i mod. ;)
Buona giornata a todos!
oldfield
03-12-2007, 16:08
Concluso con Praetoriano,in attesa di pagamento.
Praetoriano
03-12-2007, 17:16
Pagamento tramite ricarica postepay effettuato.
Quando spedisci mandami il tracking number in pvt. Ciauz
Praetoriano
03-12-2007, 18:04
abbiamo già concluso.
coda 80€ ss incluse
:D dovresti mandarle a praetoriano le 80€ ss incluse :D
oldfield
03-12-2007, 18:31
Pagamento tramite ricarica postepay effettuato.
Quando spedisci mandami il tracking number in pvt. Ciauz
:ave:
Praetoriano
03-12-2007, 18:36
Ci farei una minus-valenza di 3 euro! ahahah
oldfield
03-12-2007, 18:42
Egregio,non è che hai un hd da 2'5 6/7/8/9/10gb??????????
Egregio,non è che hai un hd da 2'5 6/7/8/9/10gb??????????
come piccolo taglio ho solo un ibm model dtna-22160 solo che è un 2,2gb ...poi ho tutti tagli superiori e uguali agli 80gb
ciao
oldfield
04-12-2007, 10:28
come piccolo taglio ho solo un ibm model dtna-22160 solo che è un 2,2gb ...poi ho tutti tagli superiori e uguali agli 80gb
ciao
Mi và bene lo stesso spedito in prioritaria,dimmi quanto ti devo,ciao
watercooling
04-12-2007, 11:34
riesciad assemblarmi muletto fammi sapere ciao
Praetoriano
06-12-2007, 13:33
Pacco arrivato questa mattina: Oldfield la tua inserzione dice chiaramente che avevi da vendere un Pentium 4 640 boxato e a me è arrivata la confezione di un 641 (ovvero non un Prescott, ma un cedar mill) e una cpu "lappata" e illeggibile. Ora prima di giungere a conclusioni affrettate, vorrei che tu mi spiegassi in pvt.
Grazie
in attesa di notizie dal venditore.
oldfield
06-12-2007, 18:20
Pacco arrivato questa mattina: Oldfield la tua inserzione dice chiaramente che avevi da vendere un Pentium 4 640 boxato e a me è arrivata la confezione di un 641 (ovvero non un Prescott, ma un cedar mill) e una cpu "lappata" e illeggibile. Ora prima di giungere a conclusioni affrettate, vorrei che tu mi spiegassi in pvt.
Grazie
Ciao,ti ho risposto solo ora in pvt,perchè ero fuori;
allora ti ho scritto che:
1-se il box è di un 641,ho sbagliato box.
2-La cpu è un 640 prescott
3-la cpu essendo montata su un pc,non ricordavo neanche ch'era lappata,e non sono tanto a vedere ,quando l'ho smontata(questo è il mio errore!)e me ne scuso.
Cmq...come detto in pvt,nessun problema!,e non voglio che resti scontento; quindi se vuoi ridarmelo,ti ridò il denaro tuo + le s.s. per il ritorno.
p.s.-In tutti i modi,prima di postare quì,potevi anche mandarmi un pvt! invece prima hai postato sul 3d(13,33),e poi mi hai mandato il pvt(14,10).Penso che non sia proprio corretto.
Disposto a ridarti tutto,comprese le spese di ritorno.
Saluti
Praetoriano
06-12-2007, 19:38
Ora prima di giungere a conclusioni affrettate, vorrei che tu mi spiegassi in pvt.
Grazie
Infatti non sono saltato a nessuna conclusione: tutto ok oldfield si è scusato, possono capitare errori di disattenzione, ed è stato veloce nel rispondermi.
La mobo posso tenerla, ma se preferisci riavere il blocco no problem, ora ci mettiamo d'accordo sulle modalità di restituzione in pvt ;)
Infatti non sono saltato a nessuna conclusione: tutto ok oldfield si è scusato, possono capitare errori di disattenzione, ed è stato veloce nel rispondermi.
La mobo posso tenerla, ma se preferisci riavere il blocco no problem, ora ci mettiamo d'accordo sulle modalità di restituzione in pvt ;)
allora< se la <cpu è in buoni condizioni me la prendo io ....mandami una foto sulla a
lappatura.....
x oldfield scusa se non ti ho risposto ..cmq per l'hdd non ci sono problemi il prezzo fallo tu ..tanto io non mi arricchisco :D per la cpu potrei farmela spedi ma voglio assicurarmi sulle sue condizioni ciao a tutti
ci vuole sempre bottoni per risolvere :D
Praetoriano
06-12-2007, 20:32
Allora la cpu non l'ho testata, ma sembra in buone condizioni, la foto della lappatura esce sfocata, cmq non si legge nulla. Fatemi sapere!
Quoto! :D
oldfield
07-12-2007, 09:44
allora< se la <cpu è in buoni condizioni me la prendo io ....mandami una foto sulla a
lappatura.....
x oldfield scusa se non ti ho risposto ..cmq per l'hdd non ci sono problemi il prezzo fallo tu ..tanto io non mi arricchisco :D per la cpu potrei farmela spedi ma voglio assicurarmi sulle sue condizioni ciao a tutti
@Bottoni,se t'interessa la cpu ,Praetoriano,potrebbe spedirla direttamente a te,fammi sapere prima che spedisca e specifica se ti serve tray o boxed.
p.s.-la cpu funziona perfettamente,solo che era montata e non ricordavo+ ch'era stata lappata,quindi puoi stare tranquillo.
Altrimenti possiamo fare uno scambio alla pari con l'hd da 80gb 2'5???
@Praetoriano ,non spedirla prima che Bottoni dica quello che vuole fare!
Ciao a tutti e 2.
ok puoi spedirla pure a me la cpu ...basta che non sia cabriolet :D
spediscimela boxata ....per la spedizione puoi usare pure la racc.
x praetoriano ...se hai la possivbilità testala e vedi che cavolo di cpu è con cpu-z thanks
bye a tutti
Praetoriano
07-12-2007, 14:10
Ragazzi io sono uscito di casa alle 10 stamattina, ormai ho spedito a oldfield.. mi dispiace.. a saperlo prima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.