Entra

View Full Version : Driver Nvidia per Timeshift™

amedeo1975
29-11-2007, 15:29
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, c'è un gioco che mi sta veramente facendo diventare pazzo ed è Timeshift™, i vari Crysis, Call of duty 4 e compagnia bella funzionano perfettamente, ma questo proprio non ne vuole sapere.

Mi spiego meglio, io installo il gioco e tutto a posto, nel momento in cui lancio l'eseguibile, mi si apre una finestrella come se si stesse avviando un gioco, ma una frazione di secondo dopo si richiude.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto più volte, ma non c'è nulla da fare.

Non capisco proprio :eek:

Io ho una Zotac GeForce 8800 GT e ho Windows XP 32 bit, secondo me è solo un problema di driver e volevo chiedere a qualcuno che abbia la mia stessa identica scheda video e a cui funzioni il gioco, che driver mi devo scaricare che però mi facciano girar bene anche Crysis e Call of duty 4.

Curiosità, ho visto che i driver certificati sul sito Nvidia per la mia scheda video su Windows XP 32 bit sono fermi al 169.02, dite di utilizzare quelli o sono già troppo vecchi?

Se volessi scaricarmi i 169.02, ma avendo io installati una versione più recente, mi creerebbe qualche problema?

Scusate delle tante domande, ma ho fatto tutto in un messaggio così non rompo più le balle, grazie mille per eventuali risposte ;)

wiltord
29-11-2007, 15:32
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592067