PDA

View Full Version : PROBLEMA giocando.....

stivnico
29-11-2007, 15:24
Ciao a tutti, da quando ho cambiato la scheda video(ora ho una ATI Radeon HD 2600 Pro AGP) mentre gioco ad esempio con Dirt dopo un pò o magari faccio una gara con più auto(nel senso che nn è una gara singola magari a tempo)il monitor si spegne e dopo qualche sec si riaccende, restando nero ma continuo a sentire la musica del gioco.:mbe: Ma il bello è che non è tutto quì...giocando con il gioco Infernal anzi per essere più precisi nel caricamento per giocare il pc si riavvia!!!!!!!!?????

Ora, io nn ho pensato fosse l'alimentatore che non riesce a soddisfare tutte le richieste boh......VI PREGO HO BISOGNO DI AIUTO:cry: :cry:

Requisiti:
MS Windows XP SP2
Intel Pentium 4
CPU da 2,80 GHz
1,2..GB di ram (una da 256+1GB)
Scheda video ATI Radeon HD 2600 Pro AGP

Vi posto questa foto relativa all'errore che causa lo spegnimento del monitor, non so se può essere utile..

:) GRAZIE

Mazda RX8
30-11-2007, 14:48
ke ali hai?

stivnico
30-11-2007, 15:44
ke ali hai?

eh...bella domanda..non c'è qualche programma con il quale posso capire da quanto è il mio alimentatore??....

Comunque riguardo al gioco Infernal ho visto che è un problema di parecchie schede video ATI, più che problema delle schede video è un problema del gioco, non hanno fatto nessuna patch per risolverlo!!!???:mad:....quindi questo problema me lo tengo.....per ora(spero)

Mazda RX8
30-11-2007, 20:38
eh...bella domanda..non c'è qualche programma con il quale posso capire da quanto è il mio alimentatore??....

Comunque riguardo al gioco Infernal ho visto che è un problema di parecchie schede video ATI, più che problema delle schede video è un problema del gioco, non hanno fatto nessuna patch per risolverlo!!!???:mad:....quindi questo problema me lo tengo.....per ora(spero)

se apri il case in alto a sinistra lo vedi...;)