PDA

View Full Version : PROBLEMA giocando.....

stivnico
29-11-2007, 16:24
Ciao a tutti, da quando ho cambiato la scheda video(ora ho una ATI Radeon HD 2600 Pro AGP) mentre gioco ad esempio con Dirt dopo un pò o magari faccio una gara con più auto(nel senso che nn è una gara singola magari a tempo)il monitor si spegne e dopo qualche sec si riaccende, restando nero ma continuo a sentire la musica del gioco.:mbe: Ma il bello è che non è tutto quì...giocando con il gioco Infernal anzi per essere più precisi nel caricamento per giocare il pc si riavvia!!!!!!!!?????

Ora, io nn ho pensato fosse l'alimentatore che non riesce a soddisfare tutte le richieste boh......VI PREGO HO BISOGNO DI AIUTO:cry: :cry:

Requisiti:
MS Windows XP SP2
Intel Pentium 4
CPU da 2,80 GHz
1,2..GB di ram (una da 256+1GB)
Scheda video ATI Radeon HD 2600 Pro AGP

Vi posto questa foto relativa all'errore che causa lo spegnimento del monitor, non so se può essere utile..

:) GRAZIE

Mazda RX8
30-11-2007, 15:48
ke ali hai?

stivnico
30-11-2007, 16:44
ke ali hai?

eh...bella domanda..non c'è qualche programma con il quale posso capire da quanto è il mio alimentatore??....

Comunque riguardo al gioco Infernal ho visto che è un problema di parecchie schede video ATI, più che problema delle schede video è un problema del gioco, non hanno fatto nessuna patch per risolverlo!!!???:mad:....quindi questo problema me lo tengo.....per ora(spero)

Mazda RX8
30-11-2007, 21:38
eh...bella domanda..non c'è qualche programma con il quale posso capire da quanto è il mio alimentatore??....

Comunque riguardo al gioco Infernal ho visto che è un problema di parecchie schede video ATI, più che problema delle schede video è un problema del gioco, non hanno fatto nessuna patch per risolverlo!!!???:mad:....quindi questo problema me lo tengo.....per ora(spero)

se apri il case in alto a sinistra lo vedi...;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.