View Full Version : [PD VI VE TV] CECT P168 similare Iphone nuovo
Ciao a tutti
come da oggetto vendo l'arcinoto CECT P168, gemello dell' IPHONE.
Touch screen, dual sim , fotocamera 2Mpx ,multispeaker sono solo alcune delle sue caratteristiche.
E' nuovo, l'ho solo acceso una volta per controllarne il funzionamento, e settare il linguaggio.
I menu sono in italiano, e fornisco oltre al manuale originale quello tradotto in italiano.
Solita ricca dotazione:
2 batterie
2 alimentatori (presa cinese ma vanno a 220V basta l'adattatore)
1 Cavo USB (si può ricaricare anche il telefono via usb)
1 Auricolare
1 Manuale
1 Memoria miniSD 256Mb
Scatola
http://www.itechnews.net/wp-content/uploads/2007/05/CECT-P168-iphone-clone.jpg
http://2aday.files.wordpress.com/2007/05/p168-iphone-clone.jpg
Per qualsiasi info sono a disposizione.
Il prezzo è 175€+ s.s. che vi garantisco è molto meno di quello che l'ho pagato tra spedizione/IVA/dazio/costi moneytranfer.
Chiunque avesse riferimenti diversi è pregato di postare i link, o comunque dare indicazioni precise per verificare il prezzo.
Preferisco consegna a mano (così posso dimostrare all'atto della vendita il corretto funzionamento), ma sono disponibile anche alla spedizione.
Ciao e grazie a tutti. :)
mangiapiadine
29-11-2007, 15:31
guarda che si trova a meno di 70 euro comprese spedizioni e dazi doganali
pagato 68 euri spedito a casa NUOVO anche se pessimo prodotto
salsero71
29-11-2007, 16:13
...di segnalare: "Chiunque avesse riferimenti diversi è pregato di postare i link, o comunque dare indicazioni precise per verificare il prezzo."
Mi sembra che tu abbia gettato il sasso e nascosto il braccio (o brasso come diciamo noi a VE), perciò mostra e prova quello che dici o fornisci in pvt le prove al venditore!
Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
1) contiene un giudizio qualitativo opinabile , non dettagliato e non dimostrabile
2) Il riferimento di prezzo che dai è impossibile (per i canali legali)
3) Non hai fornito alcun riscontro oggettivo di ciò che dici
Ti spiego anche perchè:
A differenza tua io posso dimostrare (ho la fattura FedEx) che il dazio+IVA+spese contrassegno che ho pagato per questo telefono è di circa 50 euro.
Se tu hai pagato così poco o non hai pagato il dazio o hai dichiarato un valore non reale e questo è illegale.
La spedizione con corriere oltretutto costa 25 euro (e mi pare il minimo).
Specifico che il mio telefono è regolarmente fatturato e godrebbe di garanzia...Dico godrebbe per usufruire della garanzia bisognerebbe rispedire il telefono in Cina e i costi mediamente non lo giustificano purtroppo.
Saluti.
mangiapiadine
29-11-2007, 16:50
ripeto e non sto ne scherzando ne prendendo in giro nessuno
tale apparecchiatura si trova tramite uno store di provenienza cinese ovviamente a meno di 70 euro compresi dazi dognanali (frontiere di produzione imposte dall'italia) e spedizione con corriere internazionale FEDEX o UPS
Decideranno i moderatori.
In ogni caso non c'è nessuna attinenza col tread.
Non credo tu lo voglia comprare visto che costa 100 euro in più di quel che lo hai pagato, perciò cosa scrivi a fare.
In ogni caso, è OVVIO che un telefono del genere non può costare 68 euro al spese comprese (se tolgo a 68 euro 25 di spedizione, 8 fissi di dazio, IVA 20% vuol dire che il valore del telefono è 25 euro!!!! MA PER FAVORE!!!!), se magari il tuo fa schifo è perchè proviene da dello sludge di qualche fabbrica o magari è un rigenerato.
Il mio è nuovo di pacca e funziona perfettamente.
mangiapiadine
29-11-2007, 17:05
guarda e sappi che sul mercato cinese il presunto CECT p168
costa meno di 50 dollari
se poi chi te lo ha venduto lo ha venduto ad un prezzo maggiore ti ha fregato alla grande ma alla stragrande con questo non metto in dubbio la tua buona fede sia chiaro
ma NON trovo giusto un arbitraggio e speculazione del genere su un prodotto che tali soldi non vale
su ebay ho visto CECT p168 esser venduti a prezzi assurdi oltre 220 euro o oltre
ripeto ancora non ho nulla contro di te o non discuto la tua buona fede ma tale prodotto quella cifra non vale spero di esser chiaro
cina ed italia sono 2 mercati differenti
l'italia pone delle barriere di produzione detti dazi dognali per sfavorire l'importazione di beni (qualsiasi bene) da altri mercati per favorire il mercato locale ecco il perchè dei costi dogane
mangiapiadine
29-11-2007, 17:10
cmq guarda io non voglio aggiungere altro sappi solo e ripeto non aggiungo altro quel prezzo non vale
guarda e sappi che sul mercato cinese il presunto CECT p168
costa meno di 50 dollari
se poi chi te lo ha venduto lo ha venduto ad un prezzo maggiore ti ha fregato alla grande ma alla stragrande con questo non metto in dubbio la tua buona fede sia chiaro
ma NON trovo giusto un arbitraggio e speculazione del genere su un prodotto che tali soldi non vale
su ebay ho visto CECT p168 esser venduti a prezzi assurdi oltre 220 euro o oltre
ripeto ancora non ho nulla contro di te o non discuto la tua buona fede ma tale prodotto quella cifra non vale spero di esser chiaro
cina ed italia sono 2 mercati differenti
l'italia pone delle barriere di produzione detti dazi dognali per sfavorire l'importazione di beni (qualsiasi bene) da altri mercati per favorire il mercato locale ecco il perchè dei costi dogane
Meno di 50 dollari non è nemmeno il valore delle due batterie e della memoria da 256Mb.
Io non discuto che per canali poco chiari o addirittura fuorilegge si trovino prezzi diversi, ma non ha niente a che fare col mio annuncio.
Quanto dici non ha alcun valore ed è almeno contro 2 punti del regolamento del mercatino, che non hai letto te li riporto per tua comodità:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
Aggiungo che è dal tuo primo post che ti chiedo un link e non l'hai mandato.
Sei in malafede per caso?
cmq guarda io non voglio aggiungere altro sappi solo e ripeto non aggiungo altro quel prezzo non vale
Io chiudo qui con te ed attendo i moderatori.
mangiapiadine
29-11-2007, 17:33
guarda e ripeto che contro di te non ho assolutamente nulla sia chiaro
eccoti un sito anche se a dirla tutta non sò se posso mettere il link in chiaro
http://www.nikecc.com/english/index.asp
non è il solito sito truffa con pagamento WESTERN UNION
ho pagato con bonifico bancario internazionale ci mette 8-10 giorni a validarsi costo 8 euro
verolenny
29-11-2007, 19:01
adesso sinceramente mi sono scocciato.
chiudo e decido i provvedimenti in serata.
verolenny
29-11-2007, 20:43
la decisione è questa:
mangiapiadine l'ingresso in una comunità nuova va sempre fatto in modo delicato, forse anche in punta di piedi, tu ti sei preso la briga senza essere interessato alla vendita, di disturbare l'annuncio di un utente, senza nesusn tipo di riferimento o altro.
direi che per 17 messaggi hai già fatto abbastanza.
bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.