View Full Version : Problema aggiornamenti Vista
Salve ragazzi sono diperato e dal 14/11/2007 che vista ha scaricato due aggiornamenti che non riesce ad installare in nessun modo gli aggiornamenti sono il KB941649 e il KB941229 entrambi per media center è un mese che prova ad installarli ma mi dice sempre impossibile e non so come comportarmi.. che devo fare? posso cancellare quelli che ha scaricato in automatico e fargleli scaricare nuovamente? premetto che ho una copia orginale di win vista home premium che ho eliminato internet explorer 7 e che ho media center installato e che prima d'ora non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti...grazie a tutti
ho eliminato internet explorer 7
E ti pare una cosa intelligente da fare?
Se non ti piace basta usare dell'altro e lasciarlo stare visto che non è esterno ma integrato con il resto del sistema.
Sicuro che il problema non sia quello?
certo che è intelligente! ho eliminato il browser internet con ieradicator molto tempo fa... e comunque ho installato tanti aggiornamenti dopo averlo eliminato inoltre il problema fa riferimento a media center...
Non è tanto intelligente per un motivo: IE7 è più sicuro per navigare di FFox o Opera lasciando come di default la Modalità protetta (opzioni di IE) e l'UAC...
In realtà c'è anche un modo per rendere altrettanto (?) sicuro FFox ma è un po' complicato e bisogna cambiare un po' di permessi per alcuni file...
Ah, non conoscevo IEradicator e me lo sono andato a cercare per curiosità e ho letto:«Not for use with Windows 2000sr2 or Windows XP» quindi neanche con Vista!
ti assicuro che funziona ieradicator tant'è vero che l'ho scaricato dal sito microsoft su consiglio del tecnico del pc...ora uso firefox 2.0 ed è decisamente meglio. Tornando al mio problema come faccio a cancellare l'aggiornameto che ha scaricato ma non installato?
innominato5090
30-11-2007, 08:47
ieradicator funziona fino alla 6.... e non importa se prima funzionassero o no gli aggirnamenti, magari quei due x mediacenter sono in qualche modo legati a IE..... mentre gli altri no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.