Entra

View Full Version : Problema aggiornamenti Vista

Antoo
29-11-2007, 14:56
Salve ragazzi sono diperato e dal 14/11/2007 che vista ha scaricato due aggiornamenti che non riesce ad installare in nessun modo gli aggiornamenti sono il KB941649 e il KB941229 entrambi per media center è un mese che prova ad installarli ma mi dice sempre impossibile e non so come comportarmi.. che devo fare? posso cancellare quelli che ha scaricato in automatico e fargleli scaricare nuovamente? premetto che ho una copia orginale di win vista home premium che ho eliminato internet explorer 7 e che ho media center installato e che prima d'ora non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti...grazie a tutti

Pr|ckly
29-11-2007, 15:35
ho eliminato internet explorer 7

E ti pare una cosa intelligente da fare?
Se non ti piace basta usare dell'altro e lasciarlo stare visto che non è esterno ma integrato con il resto del sistema.
Sicuro che il problema non sia quello?

Antoo
29-11-2007, 16:11
certo che è intelligente! ho eliminato il browser internet con ieradicator molto tempo fa... e comunque ho installato tanti aggiornamenti dopo averlo eliminato inoltre il problema fa riferimento a media center...

hexaae
29-11-2007, 18:21
Non è tanto intelligente per un motivo: IE7 è più sicuro per navigare di FFox o Opera lasciando come di default la Modalità protetta (opzioni di IE) e l'UAC...

In realtà c'è anche un modo per rendere altrettanto (?) sicuro FFox ma è un po' complicato e bisogna cambiare un po' di permessi per alcuni file...

Ah, non conoscevo IEradicator e me lo sono andato a cercare per curiosità e ho letto:«Not for use with Windows 2000sr2 or Windows XP» quindi neanche con Vista!

Antoo
30-11-2007, 08:38
ti assicuro che funziona ieradicator tant'è vero che l'ho scaricato dal sito microsoft su consiglio del tecnico del pc...ora uso firefox 2.0 ed è decisamente meglio. Tornando al mio problema come faccio a cancellare l'aggiornameto che ha scaricato ma non installato?

innominato5090
30-11-2007, 08:47
ieradicator funziona fino alla 6.... e non importa se prima funzionassero o no gli aggirnamenti, magari quei due x mediacenter sono in qualche modo legati a IE..... mentre gli altri no