Entra

View Full Version : Proxytunnel ....questo sconosciuto

cooper engineer
29-11-2007, 14:48
Avrei la necessita di creare un collegamento al pc di casa dal posto di lavoro che si trova dietro proxy e firewall.
Ho letto che oltre a bloccare le porte il firewall controlla anche i tipi di pacchetti di dati, bloccando la connessione.
Mi pare che il proxytunnel sia l'unica soluzione .....mi pare.....ma non so neanche da dove iniziare.

Mi aiutate ?

Grazie

BTS
29-11-2007, 15:13
richiesta ambigua...

mi spiego:
se tu chiedi questo io potrei pensare che tu stia andando contro i controlli della tua azienda e quindi in questo caso noi non possiamo e non vogliamo aiutarti

potrei anche pensare che tu sia un amministratore di rete, ma che la vostra rete sia mal settata poichè da che mondo è mondo... gli amministratori di rete non sono dietro il proxy

cooper engineer
29-11-2007, 16:06
richiesta ambigua...

mi spiego:
se tu chiedi questo io potrei pensare che tu stia andando contro i controlli della tua azienda e quindi in questo caso noi non possiamo e non vogliamo aiutarti

potrei anche pensare che tu sia un amministratore di rete, ma che la vostra rete sia mal settata poichè da che mondo è mondo... gli amministratori di rete non sono dietro il proxy

Ma io non ho chiesto come usare proxytunnel nonostante sia vietato .... e d'altro canto non è vietato neanche accedere fuori dalla rete aziendale.....

Comunque, non voglio mettere in difficoltà la coscienza di nessuno.

Grazie ugualmente

BTS
29-11-2007, 16:27
si evince che non sei l'amministratore.

allora il gioco è fatto, chiedi con lui. Se le politiche sono troppo restrittive noi non possiamo aiutarti

cooper engineer
30-11-2007, 20:38
si evince che non sei l'amministratore.

allora il gioco è fatto, chiedi con lui. Se le politiche sono troppo restrittive noi non possiamo aiutarti

Se invece ti avessi chiesto come usare un software per compiere un'azione illegale mi aiutavi ?

BTS
01-12-2007, 08:01
ma certo che no

Alfonso78
01-12-2007, 09:12
se è stao previsto un blocco un motivo ci sarà stato...

cooper engineer
01-12-2007, 10:51
ma certo che no

Quì invece hai aiutato un'utente nel far funzionare al meglio un software ( emule ) utilizzato palesemente da tutti in barba al diritto d'autore.

:eek:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280980

Come ho detto precedentemente nella mia azienda non è vietato navigare liberamente all'esterno della rete, ne installare software....... e nemmeno fare un tunneling ( si dice così ? ). Certo non posso pretendere che per guardare qualche volta il pc di casa mi si aprano le porte a mio piacimento.......:rolleyes:

Vabbè ...diciamo che non ti sto simpatico.......

Senza rancore BTS .......e grazie dell'aiuto.

:D

Alfonso78
01-12-2007, 13:27
cooper ora cominci ad esagerare sparando cose insensate...

la tua unica fortuna è stata che la discussione non è stata chiusa...

ma presto lo sarà...:rolleyes:

FreeMan
01-12-2007, 16:09
eMule è un programma legale.. come è legale un'auto da 300Km/h.. è poi l'uso che ne può diventare illegale

quello che chiedi te invece è illegale e potrebbe pure farti licenziare.

CLOSED!!

>bYeZ<