View Full Version : NOTERBOOK QUAD CORE!!
ADRIANO748
29-11-2007, 13:42
:( Sapete quando escono le cpu quad core per portatili??:wtf:
Se non ricordo male,nei primi mesi del 2008 dovrebbero uscire questi processori.......Magari come scheda video ci mettiamo una 8800Mgtx 512mb, e questo noterbook diventa uno spettacolo.................
NOTERBOOK IDEALE
-CPU quad core 2,6 Ghz
-GPU 8800MGTX 512mb
-RAM 4 GB
-SCHERMO 15.4 17
Aggiungerei anche prezzo oltre i 300 euri:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
blindwrite
29-11-2007, 19:55
oddio sarebbe probabilmente il peggior notebook di sempre...
6kg 20 pollici 80° fissi...e probabile crash sotto stress, 4 ventole minimo e rumore assurdo...
bel notebook, non c'è che dire...:D
Archangel PC
29-11-2007, 22:04
I primi processori Quad Core mobile usciranno nella seconda metà del 2008. Ora esistono solo "portatili" che montano i Quad Core per desktop... e il risultato è quello descritto da blindwrite
ADRIANO748
30-11-2007, 09:18
Usciranno nella seconda metà del 2008? :sbav: Perfetto!!!
:muro: Poi non credo che un quad core per un portatile e una scheda video 8800mgtx riscaldano e consumano cosi tanto:muro:,sicuramente se fanno delle follie che montano una cpu per fissi in un portatili allora ti do raggione....
CMQ:boh: io per necessita sono costretto ad avere un portatile.....e sono del parere che un bel quad core e una 8800mgtx fanno di un portatile una bella bestiolna:sofico:
PeterGriffin
30-11-2007, 16:54
Usciranno nella seconda metà del 2008? :sbav: Perfetto!!!
:muro: Poi non credo che un quad core per un portatile e una scheda video 8800mgtx riscaldano e consumano cosi tanto:muro:,sicuramente se fanno delle follie che montano una cpu per fissi in un portatili allora ti do raggione....
CMQ:boh: io per necessita sono costretto ad avere un portatile.....e sono del parere che un bel quad core e una 8800mgtx fanno di un portatile una bella bestiolna:sofico:
che sia una bestia d'accordo ma che la batteria duri solo il tempo di accenderlo e raggiunga temperature folli è la realtà..
ADRIANO748
30-11-2007, 17:42
che sia una bestia d'accordo ma che la batteria duri solo il tempo di accenderlo e raggiunga temperature folli è la realtà..
:muro:CMQ il portatile non lo utilizzo mai o quasi mai con la batteria.:muro:Poi....l'intel ai primi mesi del 2008 lancerà questi benedetti quad core per i noterbook,e secondo te non saranno idonei per un portatile perche scaldano troppo??? 70°-90°????.........:eek:.....:what:......:sob:
Ma!! secondo me ti sbagli!!!
blindwrite
30-11-2007, 18:55
intel sta presentando i nuovi dual core con 44w a 45nm... figurati quando passeranno ai quad accoppiando due di quei die...
due sono le cose, o ridurranno drasticamente le frequenze, oppure verranno usati solo su sistemi da assemblare di generosissime dimensioni. come compal e compagnia bella.
ADRIANO748
30-11-2007, 20:02
Cmq W i quad core per noterbook.............:yeah:
:sperem: Speriamo bene................
blindwrite
30-11-2007, 20:05
Cmq W i quad core per noterbook.............:yeah:
:sperem: Speriamo bene................
ma tu col pc che ci devi fare??
mi sembra di capire che ci devi giocare...
allora cosa te ne frega se hai un dual o un quad, entrambi non servono praticamente a nulla per giocare :confused:
ma tu col pc che ci devi fare??
mi sembra di capire che ci devi giocare...
allora cosa te ne frega se hai un dual o un quad, entrambi non servono praticamente a nulla per giocare :confused:
più che altro i quad non servono..i dual direi di si ormai..;)
ADRIANO748
01-12-2007, 10:58
più che altro i quad non servono..i dual direi di si ormai..;)
Il fatto e che noi che usiamo i portatili......... quando li aquistiamo,dobbiamo pensare anche a 1 o 2 e anche 3 anni di vita della macchina.:sperem:
Perche il cpu e la gpu ecc ecc di un portatile non si possono cambiare a nostro piacimento come fate voi con i fissi...........:muro:un quad oggi come oggi non lo utilizzi al pieno delle sue potenzialita,ma tra un 'anno e piu:boh: forse si utilizzera tutta la potenza di calcolo..................:sofico: :confused: almeno spero:sob:
blindwrite
01-12-2007, 11:04
una macchina per lavorare dura 3-4 anni, una per giocare senza cambiare scheda video (che su un portatile è difficile e costosissimo) non dura più di 1-2, se non si accettano compromessi... e uno che vuole prendere un quad con 8800gtx adesso non credo proprio che tra 1 anno e mezzo si accontenti di andare a 1024x768 dettagli medi sui nuovi giochi...
ADRIANO748
01-12-2007, 11:37
una macchina per lavorare dura 3-4 anni, una per giocare senza cambiare scheda video (che su un portatile è difficile e costosissimo) non dura più di 1-2, se non si accettano compromessi... e uno che vuole prendere un quad con 8800gtx adesso non credo proprio che tra 1 anno e mezzo si accontenti di andare a 1024x768 dettagli medi sui nuovi giochi...
Pultroppo mi devo accontentare per forza.........non posso e non voglio spendere 2000 euro l'anno per un portatile:muro:
:asd: Queto è il mio portatile:un'acer aspire 1690-centrino(preistorico) di 1,73 ghz-ATI x700 256mb-ram 1gb-LCD 15.4 TFT:bsod: 2 anni di vita!!
E arrivato il momento di sostituirlo con un bel quad e 8800......non credi???:asd:
blindwrite
01-12-2007, 11:41
no il mio pc, di pochi mesi va peggio del tuo nei giochi...
io non lo cambierei... tu se vuoi giocare fallo, ma non credere di guadagnarci qualcosa da un dual core a un quad per giocare... guadagnerai sicuramente in temperatura :rolleyes: , per non parlare del prezzo dei primi quad che sarà a dir poco stratosferico :rolleyes:
ADRIANO748
01-12-2007, 12:51
:wtf: Ma perche continui a dire che i dual e i quad non servono???:mbe:
Si...... sicuramente programmi e giochi per mult core sono pochi in comm.
ma il futuro e in mult core!!:sob:........mi sbaglio??? booo!!!!:what:
blindwrite
01-12-2007, 13:12
aspetta prima che escano i giochi e poi li compri i dual e i quad... perchè vuoi fare le cose al contrario :confused:
ADRIANO748
01-12-2007, 13:53
:eh: Lo conosci BATTLEFIELD 2142????
;) Quel gioco lo sai che supp. il mult core???
:doh: E come quello ne stanno tanti altri.........
:mbe: non vedo perche devi dire il contrario.....:wtf:
Poi non ci credo che col tuo pc nuovo:lamer: va peggio del mio di 2 anni!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.