View Full Version : Forte crescita delle schede video desktop nel Q3 2007
Redazione di Hardware Upg
29-11-2007, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/forte-crescita-delle-schede-video-desktop-nel-q3-2007_23437.html
Dei quasi 98 milioni di PC commercializzati nel Q3 2007, uno su quattro è dotato di scheda video dedicata e non integrata
Click sul link per visualizzare la notizia.
jventure
29-11-2007, 13:48
e il Q4 2007 ancora di + mi sa grazie a ATI HD3800 e nVidia 8800GT/GTS
chissà che i prezzi scandano ancora un pochino :sofico:
aspetta e spera :D
tanta richiesta....e poche schede -> prezzi piu' alti :D ( i negozi le alzano per via della poca concorrenza!)
spero di sbagliarmi!
leddlazarus
29-11-2007, 14:51
win vista con le integrate fa un po' fatica...quindi
HackaB321
29-11-2007, 15:36
alla faccia di chi dice che il pc gaming è in crisi....
quoto, trend che andrà a crescere nel Q4 :asd:...
pero' 3/4 ce l'hanno integrata
mi aspettavo di meno....
in ogni caso le ultime integrate non sono mica male, anzi!!!
pero' 3/4 ce l'hanno integrata
mi aspettavo di meno....
in ogni caso le ultime integrate non sono mica male, anzi!!!
Le integrate sono puro pattume per giocare con titoli seri.
limbux88
29-11-2007, 18:18
ehm...ragazzi...Q4 sta per quarto quadrimestre...voi sapete che un anno è fatto da 12 mesi e non 14 vero??? :D
A dire il vero 4x4 fa 16 e non 14, limbux88
ehm...ragazzi...Q4 sta per quarto quadrimestre...voi sapete che un anno è fatto da 12 mesi e non 14 vero??? :D
ehm...ragazzo...lo sai che il Q4 porta l'anno a 16 mesi mesi vero???
q sta per quarter che in inglese vuol dire trimestre, quindi i conti sono giusti :)
tornando alla notizia, ma se 72 milioni su 98 milioni di schede grafiche erano per desktop, vorrebbe dire che la proporzione tra desktop e notebook è 3:1... non erano mica 1:1 le proporzioni con un imminente sorpasso del portatili sui desktop? o forse mi sfugge qualcosa... ;)
tornando alla notizia, ma se 72 milioni su 98 milioni di schede grafiche erano per desktop, vorrebbe dire che la proporzione tra desktop e notebook è 3:1... non erano mica 1:1 le proporzioni con un imminente sorpasso del portatili sui desktop? o forse mi sfugge qualcosa... ;)
Molti notebook non hanno soluzioni discrete, bensì integrate come le Intel GMA... o le entry level nVidia/ATI integrate nel chipset, quindi direi che è corretto ^^
halduemilauno
30-11-2007, 06:53
Quarter. trimestre.
;)
Molti notebook non hanno soluzioni discrete, bensì integrate come le Intel GMA... o le entry level nVidia/ATI integrate nel chipset, quindi direi che è corretto ^^
ma l'articolo si riferisce alle 98 milioni di schede totali, sia discrete che integrate. la proporzione 3:1 me la aspetterei tra i 26 milioni di schede discrete, dove certamente i desktop sono in maggioranza, non sul totale delle schede :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.