Entra

View Full Version : [Consiglio]Nuovo case!

Holly_GR
29-11-2007, 12:57
Ciao sono nuovo di questo forum, apro il mio primo topic qui per chiedere consiglio su un buon case da poter comprare, che non costi uno sproposito in base a ciò che offre...deve permettere un buon riciclo d'aria,quindi magari con qualche ventola preinstallata al suo interno.

Non deve essere enorme (quindi niente mega super big tower)[vedi aplus twin engine è enorme dal vivo :mbe:] magari con una finestrella laterale in plexyglass cosi non rimangono inutilizzati i "led" delle ventole da 120mm che ho già di mio.

Va bene anche qualcosa di semplice non per forza super truzzate O__O!
Non voglio avere la base aliena di area51 accanto ai miei piedi ne tantomeno un vulcano radioattivo!

Grazie in anticipo a tutti per i consigli che mi darete !

JJ McTiss
29-11-2007, 13:22
Anzitutto benvenuto :)
Circa il case, dovresti dare all'incirca 1 range di prezzo entro il quale vuoi rimanere...cmq su 2 piedi ti potrei dire di dare un'occhiata al RC-690 che si trova sugli 80€, al Centurion 5, sui 50€ ed al Centurion RC-534, che sta sui 60€...tutti case coolermaster di buona qualità, con finestra ed estetica abbastanza sobria.
Dai 100€ a salire ci sono poi diversi modelli della Lian Li, ottimi case ed interamente in alluminio, ma non proprio a prezzi popolari. In alternativa ed a prezzi + modici ci sono alcuni Enermax, come il Chakra, sui 70€...

Holly_GR
29-11-2007, 13:24
Anzitutto benvenuto :)
Circa il case, dovresti dare all'incirca 1 range di prezzo entro il quale vuoi rimanere...cmq su 2 piedi ti potrei dire di dare un'occhiata al RC-690 che si trova sugli 80€, al Centurion 5, sui 50€ ed al Centurion RC-534, che sta sui 60€...tutti case coolermaster di buona qualità, con finestra ed estetica abbastanza sobria.
Dai 100€ a salire ci sono poi diversi modelli della Lian Li, ottimi case ed interamente in alluminio, ma non proprio a prezzi popolari. In alternativa ed a prezzi + modici ci sono alcuni Enermax, come il Chakra, sui 70€...

si diciamo che volevo spendere intorno ai 90€ , basta che non sia troppo enorme, stavo guardando giusto la recensione dell'rc-690 il prezzo mi attira molto per ciò che offre O__O!

Ora me la leggo per bene e vedo a che prezzo lo trovo.

Grazie per il momento

albortola
29-11-2007, 14:29
antec p182, CM690.