View Full Version : aiuto!!! riavvio inatteso del pc dovuto (forse) a un virus
-HaXor__AnDrEw-
29-11-2007, 12:50
Salve a tutti... nel mio pc è entrato il virus Bagle. Seguendo i consigli di una guida, sono riuscito ad rendere innocuo il virus con EliBaglA in modalità provvisoria e successivamente a eliminarlo con antivir... tutto sembrava andato per il meglio quando oggi vado ad accendere il pc e... NIENTE!!! non c'è verso di accenderlo, ogni volta si riavvia automaticamente e mi compare una schermata nera con su scritta la modalità con cui voglio far partire windows (normalmente, in modalità provvisoria ecc.)... ho provato tutte queste opzioni, ma il pc si riavvia inesorabilmente ripresentandomi la stessa schermata.:muro: :muro: :muro: Ho ritrovato un cd live di ubuntu che avevo creato tempo fa, e con questo posso accedere al disco fisso... come faccio a far tornare tutto alla normalità??? ringrazio anticipatamente tutte le persone disponibili a rispondermi... vi prego AIUTATEMI!!!:help: :help: :cry: :cry:
Bugs Bunny
29-11-2007, 12:55
inserisci il cd di windows xp, entra nella console di ripristino e lancia il comando
chkdsk /r
xcdegasp
29-11-2007, 14:04
@ -HaXor__AnDrEw-: quando apri un thread in quest'area evita di scrivere nel titolo "Aiuto" o "Help" o "Urgente"perchèè ovvio che sei in cerca d'aiuto essendo l'area d'assistenza alle infezioni quindi è meglio focalizzare l'attenzione su altri aspetti come il problema (cosa che hai fatto) e il sistema operativo usato (mancante ma presumo sia WinXP)
editato
-HaXor__AnDrEw-
30-11-2007, 13:53
@ -HaXor__AnDrEw-: quando apri un thread in quest'area evita di scrivere nel titolo "Aiuto" o "Help" o "Urgente"perchèè ovvio che sei in cerca d'aiuto essendo l'area d'assistenza alle infezioni quindi è meglio focalizzare l'attenzione su altri aspetti come il problema (cosa che hai fatto) e il sistema operativo usato (mancante ma presumo sia WinXP)
editato
ok!!!! sono nuovo nel forum, grazie per le dritte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.