View Full Version : [Parallels] Leopard e Win SP1/SP2
noodles83
29-11-2007, 12:52
Ragazzi volevo chiarirmi alcuni dubbi e avere delle info da voi...
Sono da poco passato a Leopard, è stato difficile staccarsi da tiger... mi mancherà... ma a parte questo mi chiedo:
1)L'ultima Build di Parallels è gia pienamente compatibile con Leopard? Se non mi sbaglio è la 5160.
2)La mia intenzione è di installarci Ubuntu, ma volevo anche provare Win per curiosità personale, ma ho solo il cd originale di Win XP SP1... va bene uguale?
3)Eventualmente, avendo il cd update del SP2 è possibile aggiornare Win Xp SP1 a SP2 da parallels o cmq scaricarlo e aggiornare in seguito? (spero di non aver detto una ca***ta! :D )
aspetto delle vostra risposte! ;)
noodles83
30-11-2007, 14:11
up
In realtà io posso solo dirti che Parallels funziona, con Leopard...
Però non mi va la partizione di bootcamp (e credo sia un problema noto e comune), invece non ho fatto prove con installazioni "virtuali"...beh..certo...se si esclude Windows98, che ho installato per divertimento :D
noodles83
30-11-2007, 23:33
grazie della risposta! ;)
qualcuno invece che mi sa dare le altre risposte?
ciao, io ho Leopard e all'inizio ho usato Parallels con WinXP sp2 su bootcamp...mi dava un problema forse non da poco...si bloccava il programma quando si "spegneva" windows....ho provato ad installare win su virtuale stesso problema.
Con Fusion invece non ho nessun problema anzi, all'inizio ero scettico ma mi sembra più veloce di parallels...poi la funzione Unity (alias di Coherence) mi sembra gestita molto meglio in Fusion.
Hola!
Ragazzi volevo chiarirmi alcuni dubbi e avere delle info da voi...
Sono da poco passato a Leopard, è stato difficile staccarsi da tiger... mi mancherà... ma a parte questo mi chiedo:
1)L'ultima Build di Parallels è gia pienamente compatibile con Leopard? Se non mi sbaglio è la 5160.
2)La mia intenzione è di installarci Ubuntu, ma volevo anche provare Win per curiosità personale, ma ho solo il cd originale di Win XP SP1... va bene uguale?
3)Eventualmente, avendo il cd update del SP2 è possibile aggiornare Win Xp SP1 a SP2 da parallels o cmq scaricarlo e aggiornare in seguito? (spero di non aver detto una ca***ta! :D )
aspetto delle vostra risposte! ;)
C'e' un thread apposta, messo in alto come importante, perche' non lo usi?
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
noodles83
01-12-2007, 12:42
C'e' un thread apposta, messo in alto come importante, perche' non lo usi?
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
ehehe... non lo avevo visto. Scusatemi! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.