PDA

View Full Version : Acer Aspire 5100 e bluetooth

se83
29-11-2007, 11:48
Ragazzi spero che qualcuno mi sappia aiutare::mc: ho installato i driver del bluetooth dal sito acer e nn mi trova la "scheda bluetooth"...la spia nn si accende e niente.L'icona nella tray spunta ma è rossa....

Come faccio?? E' IMPORTANTE :doh:

Il sistema operativo è un xp

Ciao grazie

minneapolis
29-11-2007, 12:44
Sicuro che il tuo notebook abbia il bluetooth?

Non sarebbe certo il primo Acer che e' predisposto per il bluetooth ma non ce l'ha visto che gli chassis usati sono i soliti per molti modelli.

se83
29-11-2007, 13:04
c'è la spia c'è l'interruttore... però non so se effettivamente c'è la scheda....:cry: :cry:

ho letto ora ora che è optional......... mi sa che nn c'è allora...che merd

minneapolis
29-11-2007, 13:20
c'è la spia c'è l'interruttore... però non so se effettivamente c'è la scheda....
E se provi ad attivare il bluetooth dall'interruttore ti viene fuori un messaggio a video poco chiaro sulla presenza o meno del bluetooth (ora non ricordo quale e' esattamente il messaggio).

ho letto ora ora che è optional......... mi sa che nn c'è allora...che merd
Ho messo personalmente le mani su due Acer di amici con la predisposizione ma senza il bluetooth... sul primo ci ho perso anche un bel po' di tempo cercando di fare funzionare il bluetooth prima di capire che, semplicemente, non c'era :)

se83
29-11-2007, 17:34
Ho messo personalmente le mani su due Acer di amici con la predisposizione ma senza il bluetooth... sul primo ci ho perso anche un bel po' di tempo cercando di fare funzionare il bluetooth prima di capire che, semplicemente, non c'era :)

Esatto!!!!!!! :D :D

E' la mia stessa situazione, non è mio questo acer è di un mio amico...:stordita: