PDA

View Full Version : problema dual boot vista +xp su hp dv6000

renton89
29-11-2007, 11:46
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un grosso problema con un hp dv6000, ho installato windows xp come spiegato nella guida apposita...(grazie agli utenti del forum per la chiarezza della guida) ma adesso non riesco a far partire vista insiema a xp cioè non riesco a ripristinare l'mbr...

facendo una ricerca su google ho trovato una guida che spiega come fare ma quando vado ad eseguire il prompt dei comandi da amministratore non riesco a eseguire questo comando d:\boot\Bootsect.exe –NT60 All che mi permetterebbe di ripristinare l'mbr e di conseguenza far ripartire vista...

spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sto veramente diventando pazzo:muro:

minneapolis
29-11-2007, 12:34
Guarda se questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512558) puo esserti utile.

Se hai problemi chiedi prima di provare a caso :)

Ciao

renton89
29-11-2007, 12:46
grande mineapolis ho scaricato la versione 1.7.1 di easybcd e adesso è partito...:p

avevo provato con la versione 1.52 ma da xp non partiva adesso va tutto perfettamente grazie ancora

minneapolis
29-11-2007, 13:11
Di niente, figurati... hai fatto tutto da solo :)

Una curiosita': la versione 1.52 di EasyBCD sapevo che dava problemi su Xp (infatti suggerivo di usarla su Vista), ma la versione 1.7.1 l'hai usata da Xp ed ha funzionato bene?