PDA

View Full Version : MARCHE Vendo IPod AFFARONE

danieletrono
29-11-2007, 12:32
Vendo Ipod nano 1generazione con posteriore a specchio,1gb,colore nero,3 paia di cuffie,sdoppiatore per sentire in due cuffie.
Sta messo benissimo,nessun graffio.
Possibilità di invio di un mio documento con 2 righe dove mi assumo la responsabilità sul funzionamento del prodotto e do tutti i miei dati.
Possibile contrassegno o bonifico bancario o consegna a mano.
50 euro piu spedizione a vostro carico.
Il prezzo poteva essere 45 ma la serieta e l'invio via fax dei miei dati hanno un costo.... il prodotto è ottimo.
Contattatemi tranquillamente per offerte che posso valutare.
No PERMUTE No perditempo

danieletrono
30-11-2007, 08:46
fate offerte se ritenete il prezzo alto ma da ebay mi sembre un buon prezzo

fybpeppe
30-11-2007, 09:29
è possibile avere delle foto?
le cuffie son state usate?,confezione ha tutto?
mi servirebbe per 1 regalo

danieletrono
30-11-2007, 09:48
L'ipod ti assicuro che è messo molto bene,lo schermo non ha graffi,non è mai caduto,non ha graffi da nessuna parte, ho la scatola completa con tutti gli imballaggi,persino lo scontrino,le cuffie ce ne sono 3 una poco usata(un paio di vole) una medio e l'altre usata. il jack per dividerle è in ottimo stato. Le foto le posso mandare questa sera ma mi dovete mandare un mess privato con la vostra mail. Il prodotto assicuro che è ottimo.
Se è interessato domani devo fare una spedizione entro la mattina.
Questa sera verso le undici le mando le foto e poi decide e domani mattina trovo la sua risposta positiva o negativa che sia. Che ne dice?
Le mando pacco celere 3 contrassegno. prima di spedire le mando una foto o un fax xon un mio documento. Percio se accetta mi puo spedire il suo indirizzo

fybpeppe
30-11-2007, 09:59
lascio grazie della gentilezza,ma cerco 1 prodotto diverso solo ora mi son accorto che è solo mp3(son poco informato sugli ipod).

danieletrono
03-12-2007, 13:20
....

lucio1987
03-12-2007, 17:32
Se fai 40 euro comprese spedizioni potrebbe interessarmi..Fammi sapere all'indirizzo di posta ke ti ho mandato tramite mp..Per la dichiarazione e i dati personali mi fido di te quindi non preoccuparti..La spedizione puoi sceglierla tu,anke 1 non troppo costosa..L'importante è ke arrivi!..Attendo tue notizie!

danieletrono
05-12-2007, 15:09
ancora in vendita

danieletrono
07-12-2007, 13:28
in vendita

cicciopennello
07-12-2007, 13:33
ciao. allora sarei interessato....
io sono di vicino ascoli piceno....tu?
mandami mail. [email protected]

foto please

hai il caricatore da corrente?

cicciopennello
07-12-2007, 14:02
CANCELLA I MSN PRIVATI CHE NON TE LI POSSO MANDARE!!! HAI LA CARTELLA PIENA!!!

contattami via mail

danieletrono
07-12-2007, 15:38
fatto scusa