PDA

View Full Version : Microsoft citata in giudizio per via di Halo 3

Redazione di Hardware Upg
29-11-2007, 11:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-citata-in-giudizio-per-via-di-halo-3_23431.html

Ancora problemi per il colosso di Redmond per via di un malfunzionamento di XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pinolo79
29-11-2007, 11:28
mhmm.... nn so se ridere o piangere.... :mbe:

ion2
29-11-2007, 11:32
Ormai le consoles non sono più solo macchine da gioco ma fanno pure da pc media center etc...
Ecco le conseguenze, freeze a non finire, giochi che si impallano etc...
Halo3 è solo l'ultimo di una lista che ultimamente si sta allungando come le code di ferragosto.

CiBa
29-11-2007, 11:34
hahahahahahhahaha ne sanno 1 più del diavolo!

paulgazza
29-11-2007, 11:34
mi immagino i milioni di dollari chiesti per danni morali a causa del fatto che non possa godere del gioco che si è comprato per 60$

Radagast82
29-11-2007, 11:35
ho giocato non so per quanti giorni ad halo3 e non si è mai bloccata la console... gli unici freeze li ho avuti con cod3 (tantissimi) e ieri per la prima volta con cod4... => leggasi: il tipo cerca un modo facile e altisonante per guadagnare soldi

Portocala
29-11-2007, 11:37
Mitico Randy Nunez ... ti stai facendo un bordello di pubblicità :rolleyes: ormai le citazioni in giudizio si fanno solo per questo ... bloody americans :asd:

bollicina31
29-11-2007, 11:38
@Radagast82

quoto e concordo

predator87
29-11-2007, 11:44
fossi stato il giudice, gli avrei dato un calcione nel sedere e lo avrei fatto bannare a vita dai tribunali :asd: MA dai come si può chiedere danni morali perchè una console che si riavvia?? tutto questo comunque perchè le console devono fare anche da pc.. le macchine fatte per giocare, dovrebbero servire solo a giocare e non a fare 1000 altre cose!

MacCarron
29-11-2007, 11:46
Le class action saranno importanti ma ne si abusa a manetta...sta gente la prenderei a calci...

Gurzo2007
29-11-2007, 11:47
e noi giocatori su pc ke dovremmo dire? a quest'ora dovremmo essere tutti migliardari :asd:

ciccio er meglio
29-11-2007, 11:47
ho la versione legendary e si blocca sempre all'inizio dell'ulitmo livello...questo gioco è stata la delusione videoludica più grande della mia vita..Grazie a Dio quei soldi non li ho spesi io! Infatti il gioco e la console me l'hanno prestata per giocare ad halo3!

Valzuf78
29-11-2007, 11:52
e noi giocatori su pc ke dovremmo dire? a quest'ora dovremmo essere tutti migliardari :asd:

Ma LOOOL ! Sicuramente in cima alla lista c'è Battlefield 2142 dove 2142 è il numero di Bug...propongo di tornare al 2... (cit.)

Thelegend000
29-11-2007, 11:55
Io ho la limited edition che al momento è in inghilterra perchè graffiato...

Cmq prima di spedirlo ci h giocato per 5 giorni con una media di 5 ore di fila al giorno, mai bloccato!
Boh!
Forse sarà fortuna d'altronde sono anche uno di quelli che, almeno per il momento, non ha avuto il problemino del ring.
Ciao.

mucomas
29-11-2007, 11:57
OK ALLORA INTENTIAMO CAUSA PER DANNI MORALI DOVUTI A PES08? (IO NON CE L'HO ME PER L'OCCASIONE LO COMPRO) MA SICCOME HO SENTITO CHE SI IMPALLA POTREI CMQ FARMICI SOPRA QUALCHE EURO CHE NE DITE?

traider
29-11-2007, 12:07
A me non si è mai impallato e ci ho giocato almeno 2 ore al giorno .

traider
29-11-2007, 12:08
Parlo di Halo 3 ovviamente .

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
29-11-2007, 12:13
fare causa a un azienda perche perche il suo sw crasha è un tocco di classe che proprio mancava. lol. tra l'altro a me non si è mai inchiodato. adesso cerco su youtube halo 3 che si inchioda

raffa(ati)
29-11-2007, 12:29
DUKEZ non si "inchioda" halo 3.. ma bensi si inchioda la console...
Non è un problema software è semplicemente che la ps2"aggiornata", non riesce a far girare un 720p.. è tutto qua il discorso..

p4ever
29-11-2007, 12:34
Ma LOOOL ! Sicuramente in cima alla lista c'è Battlefield 2142 dove 2142 è il numero di Bug...propongo di tornare al 2... (cit.)

Guarda non me ne parlare!! ad ogni patch che esce, e sono tante, spero sempre che risolvano qualcosa ma non accade mai...! :muro:
in effetti il 2 era un attimino più stabile, o almeno non mi usciva al desktop nel giro di un secondo durante una partita, cosi, senza nessun motivo!!

Mercuri0
29-11-2007, 12:37
MA dai come si può chiedere danni morali perchè una console che si riavvia??
Ma perché no? Ma state scherzando? Se ti si riavviasse il telefono? La lavatrice? Il frullatore? Il modem? L'orologio? Il lettore MP3? Il lettore DVD?

A me pare strano che ci siamo abituati coi PC che si riavviano! :mad:

Queste cause sono sicuramente solo un modo per far soldi per gli avvocati, ma a me farebbe piacere se il modello "PC" di Win9X e le sue schermate blu rimanessero li dove sono.

Un riavvio di una console, prodotta da Microsoft, con un gioco Microsoft che deve girare solo su quella specifica console, è inaccettabile.

p.s. io non ci tengo ad arrivare ad installare antivirus e aggiornare firmware su ogni fottutissimo dispositivo elettronico in casa.

-Lilith-
29-11-2007, 12:43
DUKEZ non si "inchioda" halo 3.. ma bensi si inchioda la console...
Non è un problema software è semplicemente che la ps2"aggiornata", non riesce a far girare un 720p.. è tutto qua il discorso..

Ma perchè non la smetti di creare flame?

Cmq visto così, non posso che concordare con Mercuri0, magari è immorale che gli si faccia causa perchè alla fine, come si diceva su, fanno causa per qualunque cosa. Personalmente ho anche paura a gridare in strada quando qualcuno mi fa qualche stronzata, se non ti controllano si inventano un paio di testimoni fasulli e ti ritrovi sull'astrico perchè tu come un pirla hai ragione, però devi esprimerti nei limiti della decenza. Ma va la.

-Lilith-
29-11-2007, 12:45
Tra parentesi, gli unici blocchi che ho avuto io, sono stati creati dalla dash che si impalla, per il resto, su halo mai nessun problema e ci gioco da un mese, il sabato e la domenica gli unici giorni a me disponibili sulle 3-4 ore.

Maska
29-11-2007, 12:45
Un riavvio di una console, prodotta da Microsoft, con un gioco Microsoft che deve girare solo su quella specifica console, è inaccettabile.

Parole Sante! Che sia Sony che sia Microsoft che sia Nintendo... straquoto... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!

Ericol 7
29-11-2007, 12:46

difatti e una bella truffa il mettere in commercio un prodotto "fallato"giochi come gothic 3,stalker ...che praticamente all'uscita non funzionano e solo dopi mesi che uno acquista un gioco escono le necessarie patch per giocarci decentemente.

Sono felice che qualcosa si muova anche se solo nel modo console e gia qualcosa...non capisco perchè per i pc non sia cosi?

ormai fanno i game si risparmiano mesi di lavoro e lo mettono subito in commercio e se gli va dopo mesi(vedesi oblivion)fanno uscire qualche patch:mbe:

-Lilith-
29-11-2007, 12:50
semplicemente perchè loro sono i padroni, ed effettivamente possono fare quello che vogliono, se in più capiscono (come hanno già fatto) che risparmiano tempo ma sopratutto $$$ e stiamo parlando di parecchi soldi non spiccioli, rilasciano il gioco in fretta, fanno contenti quelli che assillano per averlo e dopo mesi che si hanno preso tutta la calma e sono belli tranquilli, rilasciano una patch che a volte tutto fa, tranne che "fixare".

monsterman
29-11-2007, 12:58
io l'ho strafinito senza nessun problema nè di bug nè di freeze nè di niente

Redvex
29-11-2007, 12:59

Con tutti quei miGliardi potresti anche pagarti un corso di itaGliano :asd:

Fl1nt
29-11-2007, 13:01
Con tutti quei miGliardi potresti anche pagarti un corso di itaGliano :asd:

:D :D :D

Arnold101
29-11-2007, 13:01
mai bloccato halo 3, finito a medio e leggendario

Monkey-d-Rufy
29-11-2007, 13:02
Ormai si fa causa per tutto......
Su altri forum nn ho mai letto di casi dove si bloccava la console con halo3.....forse 1-2 ma riguardavano l online.....è si bloccava il gioco nn la console...bha...

adriano999
29-11-2007, 13:12
fossi stato il giudice, gli avrei dato un calcione nel sedere e lo avrei fatto bannare a vita dai tribunali :asd:
No, magari il poraccio è stato già bannato dal Live, non diamogli un altro dispiacere :D

Cimmo
29-11-2007, 13:32
L'altra medaglia della class action, inutili cause solo per andare a soldi...

Alex_HWdiscount
29-11-2007, 14:25
Il nostro amico Randy avrà presto un grave incidente in auto...

krissparker
29-11-2007, 14:28
Il nostro amico Randy avrà presto un grave incidente in auto...

hahahahaha, ti quoto abbbestia....:D :D :D

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
29-11-2007, 15:16
@raffa(ati) ma lol. e questo te l'ha detto il tuo amico immaginario o lo hai pensato tutto da solo? :)

Gurzo2007
29-11-2007, 15:20
@Redvex

ma ke pignolo...asp ke metto il correttore ditografico ;)

Portocala
29-11-2007, 16:29
@Redvex

ma ke pignolo...asp ke metto il correttore ditografico ;)

controlla se sono uscite della patch :asd:

ale0bello0pr
29-11-2007, 16:47
Muahahahah
record di vendite = record di crash :asd::rotfl:

kolo
29-11-2007, 17:21
fossi stato il giudice, gli avrei dato un calcione nel sedere e lo avrei fatto bannare a vita dai tribunali :asd: MA dai come si può chiedere danni morali perchè una console che si riavvia?? tutto questo comunque perchè le console devono fare anche da pc.. le macchine fatte per giocare, dovrebbero servire solo a giocare e non a fare 1000 altre cose!

E vissero tutti felici e contenti.............................nel medioevo

Bighi
29-11-2007, 17:21
Ma secondo me si drogano, finito a medio, eroico e leggendario ma ne io ne quelli con cui giocavo son usciti per crash.

Gurzo2007
29-11-2007, 17:27
@Portocala

controllo sul sito konami... :asd:

Maxt75
29-11-2007, 17:58
Io dico che i record di incassi non contano nulla, o meglio, contano solo x la casa che fa i giochi. Aspetto piu importante sono le copie vendute invece, visto che se un gioco per assurdo costasse 100 Milioni di dollari, ne bastano 2 venduti per fare un record (E vi assicuro che ci sarebbe chi lo comprerebbe a quelle cifre,perchè il mondo è pieno di ricchi un po pazzi). Come sempre è propaganda fine a se stessa e basta.

AwayFromHead
29-11-2007, 21:25
azz, mi sa che questa storia è vera... in 2 settimane di gioco a halo 3 la mia 360 si è bloccata 4 volte e alla quinta mi sono usciti i tre led rossi... morale della storia? xbox in assistenza :muro:

sintopatataelettronica
30-11-2007, 07:31
Mah.. non capisco tutta questa gente che si lamenta della class action.. forse perchè siamo italiani e siamo così abituati a pigliarlo in quel posto dalle aziende che senza limiti nè regole abusano di noi con impudicizia! Forse l'abbiamo normalizzato.. in effetti in italia puoi solo che subire!
Beati gli americani che hanno 'sto sistema di difesa, meglio poterne eventualmente abusare che essere costretti a rimanere impotenti a subire soprusi continui. Io mi son rotto i cosiddetti.. ieri tre ore al telefono con tiscali per problemi tecnici e l'operatore che si incavola con me e mi dice che (a prescindere da tutto) è COMUNQUE colpa mia , a loro non risultano (quando mai ?) problemi.Ormai gli operatori son così frustrati che ti maltrattano perchè non hanno niente da dirti; una volta si scusavano o cercavano di calmarti, ora invece passano all'attacco con aggressività cercando di convincerti che è per forza di cose colpa tua.. tanto soluzioni non ne hanno quasi mai (anche perchè se i servizi son scarsi è che si investe poco, che ti possono dire ?)
A conti fatti son comunque sempre cavoli tuoi, se il problema si risolve prima o poi bene; intanto paga, servizio o disservizio, garanzie zero!
Ah.. qua il 90% delle aziende se arriva la class action è costretto a chiudere, non sono in grado di fornire servizi "equi".
Tornando alla notizia dell'xbox: fuffa o non fuffa ci sarà un processo e alla fine se si riesce a dimostrare che l'azienda è in torto pagherà i danni a tutti i lesi. E c'è da lamentarsi ???
Da invidiare, altro che.

jurytech
30-11-2007, 11:34
Quoto tutti quelli che hanno detto di non aver avuto problemi con halo3, cavolo io ho finito la campagna in tutte le difficolta' senza mai bloccarsi una volta, secondo me questo problema riguardano le console di vecchia data? o forse si drogano? tanto oggi giorno ci vuole poco...

El Roy
30-11-2007, 15:01
HAHAHA. Macchina buggata e gioco ancora più buggato. Ed entrambi prodotti da Microsoft: che bella schifezza.

Marckus87
30-11-2007, 20:13
Mah! Ho la Xbox dal giorno che è uscita, non si è mai bloccata, e ne tntomeno halo 3.... l aps2 l'ho dovuta cambiare 6 volte!

Kivron
30-11-2007, 23:41
la ps2 l'ho dovuta cambiare 6 volte!
:rolleyes:

P.S. E Dio solo sa quano odio M$...

ale0bello0pr
01-12-2007, 03:19
azz, mi sa che questa storia è vera... in 2 settimane di gioco a halo 3 la mia 360 si è bloccata 4 volte e alla quinta mi sono usciti i tre led rossi... morale della storia? xbox in assistenza :muro:

http://it.youtube.com/watch?v=H0-9EGPQs8A
:D :ciapet: :asd:

alexdal
02-12-2007, 21:05
per un mese non ho giocato altro che ad halo e non ha mai avuto il minimo problema.
questa notizia non dovrebbe neppure essere citata perche' e' dovuta al fatto che quello scemo aveva messo il disco con le mani sporche di burro di arachidi

AngelBadX
02-12-2007, 21:38
giocato per ore e ore,lo finito due volte ,in multiplayer ho totalizzato 190 partite multiplayer,non ho mia avuto problemi.

Lucas Malor
03-12-2007, 13:28
Ma dai ragazzi sempre ad attaccare Microsoft ma ci avete mai giocato ad Halo 3 io i bug non li ho visti sempre a lamentarsi tra un po' esce il service pack 1 per xbox e vedrai che mettono tutto a posto intanto Halo 3 e' molto piu' stabile del 2 e basta insomma sempre a spalar cacca, invidiosi!

(ogni riferimento e' puramente intenzionale :D)