View Full Version : Warmonger GRATIS!
Eggià! Non sarà UT3, ma cmq è gratis :D
http://www.nvidia.com/content/graphicsplus/us/download.asp
odio quei giochi che installando quell'orribile driver ageia, quindi non lo scarico neanche :mad:
Grazie della segnalazione comunque
Nota: per andare poi va anche senza hardware Ageia....il problema è che va abbastanza lentino quando iniziano a volare mattoni su mattoni :D
Scaricato ma purtroppo fà :Puke:
Con la mia configurazione tutte le impostazioni a default mi fà 20 FPS. Ingiocabile.
8800gts 320, 4600 x2, 2 GB ram. :doh:
Ma è decente graficamente o è fuffa? :D
hIRoShIMa
29-11-2007, 14:24
Vi faro' sapere come va ;)
byz
Nessuno che posta qualche screen? Non ho molte aspettative, ma son curioso di vedere come è stato implementato l'UE3 ^^
Ok, sono solo 400 e passa mega potrei scaricarlo e installarlo, ma son pigro :D
Gabro_82
30-11-2007, 10:49
Nessuno che posta qualche screen? Non ho molte aspettative, ma son curioso di vedere come è stato implementato l'UE3 ^^
Ok, sono solo 400 e passa mega potrei scaricarlo e installarlo, ma son pigro :D
Come ti è stato gia detto non ne vale la pena neanche a scaricarlo questo free, va malissimo anche in configurazione avanzate.
Cavoli che roba pesante e' quasi ingiocabile persino con tutto al minimo su A64X2_6000+ con 8600gs che non sara' una grandissima SV ma insomma c'e' di peggio....
Ciao
darkfear
23-12-2007, 22:55
E' inutile.E' fatto per spingere a raccattare la prima scheda ageia che trovate...
la mia esperienza:
Dettagli max 1280x1024
X1900gt - E6300
30-35 fps medi...giro un pò...faccio volare un "pò" di roba...nessun problema
all'improvviso...pom! e scende a 15 fps FISSI...QUALUNQUE livello di dettaglio scelga :asd: inutile dire che riavviando tutto, per curiosità sono rimasto fermo per circa 1 minuto...stesso framerate di prima (non ho fatto NIENTE...semplicemente avviato il livello) e BAM di nuovo a 15 fps fissi :asd:
...ce credo che è gratuito :asd:
Cestinato.
E' inutile.E' fatto per spingere a raccattare la prima scheda ageia che trovate...
Infatti c'é anche scritto sul loro sito:"If you dont have the AEGIA PhysX card, dont bother downloading. It will run, but at a very low frame rate & will also crash randomly. "
magari con i nuovi driver e sdk cuda della nvidia si ottiene qualcosa di meglio... non credete??? si dice che facciano fungere le schede geforce serie 8 abche da scheda per il calcolo della fisica.... anche se non ho ben capito come funge e di che sitratta...:) qualcuno sa qualcosa in piu? e soprattuttu spiegarlo in parole posvere?
thx
Nuova versione 2.5 ottimizzata e con 2 mappe in più :D
http://www.nvidia.com/content/graphicsplus/us/download.asp
Torquemada84
14-01-2009, 12:43
Nuova versione 2.5 ottimizzata e con 2 mappe in più :D
Le due mappe in più se le possoni tenere, è pessimo
Col PC in firma abbinato ad un 19" (1440 x 900), tutte le opzioni video attive ed al massimo (e ci mancherebbe!) il gioco andava a scatti con 3 personaggi sullo schermo. Una cosa ignobile! Vabbè che ho una ATI, ma mi son sentito preso in giro!
Di fatto il gioco è abbastanza povero: a parte poche armi, i movimenti che può compiere il giocatore sono limitati (solo saltare o rannicchiarsi, nessun sdraiamento o inclinazione laterale); la tanto vantata fisica porta invece a vedere personaggi "galleggiare" con un piede nel vuoto in perfetto equilibrio!
Voto 7 per l'impegno, voto 0 per la pubblicità gratuita a Nvidia e Ageia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.