PDA

View Full Version : Tytn e Schaps 4.20

petruccig
29-11-2007, 11:04
Ciao a tutti,dopo un anno di wm5 su TYTN sono passato finalmente al wm6.
In effetti sembra moooolto più stabile e poi questa versione di rom ha già tutto lo stretto indispensabile. :D
Avrei alcune domande da porvi relativamente a WM6 ed in particolare alla Schaps 4.20:

1)Vorrei sapere come si fa ad imporre al sistema di acquisire indirizzo ip assegnato da activesync e navigare via usb?Per caso c'entra niente la connection sharing?

2)Sul today è presente un icona raffigurante un telefono con una nota accanto.Se ci clicco il today mostra un menu con la possibilità di scegliere tra 4 modalità:Normal,Silent,Vibrate,Automatic. Non c'è possibilità di mettere mp3 come suoneria? E cambiare l'avviso dell'sms? In che formato devono essere i file audio eventualmente e dove vanno messi,affinchè il sistema li riconosca come suoneria?

3)Perchè nn riesco a far funzionare i tasti di avvio rapido,tipo la fotocamera,IE o altro premendo i tasti fisici posti ai lati e nella mascherina frontale del Tytn?

4)Riguardo la connessione wi-fi,andando su settings->Connection->Wi-Fi in network adapters,da un elenco di 9 voci selezionabili.Quale devo scegliere per stabilire connessioni con access point? In generale come fate a navigare beccando le reti wi-fi sparse qua e la? Ho imminente bisogno di sapere,fra nn molto parto verso meta intercontinentale e mi servirebbe chiamare con skype!!! :cool:

5)A che servono i VoIP Settings?E' possibile impostare account skype o altro operatore?

6)Consigliate le utility: tom tom 6,phone alarm e sci-fi companion?Hanno conflitti con wm6?

Grazie infinite anticipatamente per le risposte.