View Full Version : [X360/PS3]Copertina GTA4
nicola5154
29-11-2007, 10:28
http://static.videogame.it/img/g/grand-theft-auto-iv/image233879_1yf3q.jpg
Dal 6 Dicembre sarà disponibile anche un nuovo trailer.
Fonte www.nextgame.it
http://static.videogame.it/img/g/grand-theft-auto-iv/image233879_1yf3q.jpg
Dal 6 Dicembre sarà disponibile anche un nuovo trailer.
Fonte www.nextgame.it
uuu bello per il mio comple. lo aspetto troppo :oink:
Dopo aver giocato Mafia tutta la roba simile mi sembra brutta... :stordita: è un effetto controproducente di alcuni giochi questo.
nicola5154
29-11-2007, 10:58
uscirà in contemporanea su xbox e ps3?
Sgt. Bozzer
29-11-2007, 11:00
uscirà in contemporanea su xbox e ps3?
si
Alessiuccio
29-11-2007, 11:20
Ma il gioco quando esce?
Sgt. Bozzer
29-11-2007, 11:29
Ma il gioco quando esce?
marzo +/-
Giant Lizard
29-11-2007, 11:30
bella, sullo stesso stile delle altre comunque :D io avevo trovato anche un video dove mostravano mentre la creavano...se lo trovo lo posto.
Yngwie74
29-11-2007, 11:36
Praticamente in copertina ci sono le immagini del tema di GTAIV che e' scaricabile gratuitamente dal marketplace. Almeno, io l'ho scaricato gratis e lo sto anche utilizzando. :)
Giant Lizard
29-11-2007, 11:38
eccolo, è simpatico :D
http://www.gametrailers.com/player/28354.html
raffa(ati)
29-11-2007, 12:34
Bella, usa praticamente la stessa "forma" dei suoi precedessori.. qualche cambiamento non sarebbe quastato, ma l'importante è che sia longevo come sono sempre stati i vecchi episodi..
Asppettando con ansia di ripoter tornare nel mondo:
ps3+gta+dual-shock 3+tvfull-HD.
Invece di far vedere la copertina, lo facevano uscire a Ottobre come preventivato, adesso sarebbero due mesi di gioco! :doh:
Invece di far vedere la copertina, lo facevano uscire a Ottobre come preventivato, adesso sarebbero due mesi di gioco! :doh:
All'inizio ho bestemmiato non poco anche io, ma dopotutto sono già fin troppo sommerso di giochi da giocare, ci mancava solo GTA4... :D
Dopotutto meglio aspettare che giocare un prodotto non completato appieno per farlo uscire in fretta... :)
torgianf
29-11-2007, 13:41
Dopo aver giocato Mafia tutta la roba simile mi sembra brutta... :stordita: è un effetto controproducente di alcuni giochi questo.
che c'entra gta con mafia? i wurstel somigliano alle salsiccia, ma non e' che uno escluda l'altro :D
Jeegsephirot
29-11-2007, 13:47
che c'entra gta con mafia? i wurstel somigliano alle salsiccia, ma non e' che uno escluda l'altro :D
preferisco le patate sia in caso di salsiccia che di wurstel :O :asd:
:oink:
cmq questo quarto capitolo di GTA non mi ha fatto piu di tanto salire la scimmia. Credo che il mio interesse verso questa serie sia calato parecchio
All'inizio ho bestemmiato non poco anche io, ma dopotutto sono già fin troppo sommerso di giochi da giocare, ci mancava solo GTA4... :D
Dopotutto meglio aspettare che giocare un prodotto non completato appieno per farlo uscire in fretta... :)
Lo so hai ragione, ma lo aspettavo con ansia, visto che mi è piaciuto tantissimo GTA San andreas.
Sì, lo so... ma è indubbio che ricalchino lo stesso genere, e comunque il punto è che dopo aver giocato Mafia altri giochi simili mi sembrano tamarrate allucinanti, specie GTA.
certo che la copertina come sempre è oscena :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.