Nemesis2
29-11-2007, 10:25
Come da titolo vendo questo bellissimo Hd Seagate barracuda 160gb sata II ST3160812AS, in ottime condizioni (nessun bad cluster o settore danneggiato)
Caratteristiche tecniche:
Barracuda 7200.9 SATA 160-GB Hard Drive ST3160812AS
- 8-MB cache buffer
- Super-fast performance
- Whisper-quiet acoustics
- SATA 3Gb/s interface with native command queuing (NCQ) - Sata2
- Rugged and efficient system design
- Best-in-class operating and non-operating shock resistance for excellent reliability
- Great value
- RoHS (restriction of hazardous substances) compliant
- 5-year warranty
L'ho comprato qui sul forum, lo rivendo non perchè dia problemi ma perchè pensavo di farci un raid con un wd che ho ma la differenza di NCQ, che il wd non ha, deve creare problemi a windows.
Non c'è lo scontrino, ma come tutti gli harddisk anche questo tramite seriale è possibile far rivalere la garanzia, se lo chiedete vi posto i seriale e verificate da soli, questo ha garanzia diretta fino al 2009 inoltrato.
No bad cluster o errori.
Vendo a 30 euro + s.s.
Coda:
Ilpuma82
iasudoru
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 6 ore e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
Caratteristiche tecniche:
Barracuda 7200.9 SATA 160-GB Hard Drive ST3160812AS
- 8-MB cache buffer
- Super-fast performance
- Whisper-quiet acoustics
- SATA 3Gb/s interface with native command queuing (NCQ) - Sata2
- Rugged and efficient system design
- Best-in-class operating and non-operating shock resistance for excellent reliability
- Great value
- RoHS (restriction of hazardous substances) compliant
- 5-year warranty
L'ho comprato qui sul forum, lo rivendo non perchè dia problemi ma perchè pensavo di farci un raid con un wd che ho ma la differenza di NCQ, che il wd non ha, deve creare problemi a windows.
Non c'è lo scontrino, ma come tutti gli harddisk anche questo tramite seriale è possibile far rivalere la garanzia, se lo chiedete vi posto i seriale e verificate da soli, questo ha garanzia diretta fino al 2009 inoltrato.
No bad cluster o errori.
Vendo a 30 euro + s.s.
Coda:
Ilpuma82
iasudoru
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 6 ore e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette