Redazione di Hardware Upg
29-11-2007, 09:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-ntt-accordo-per-promuovere-accesso-a-internet_23432.html
Nintendo e NTT siglano un accordo per incentivare gli utenti giapponesi ad accedere a internet per sfruttare i servizi online messi a disposizione da Wii.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vorrei capire per bene, quali vantaggi i giapponesi potranno avere da questo accordo, perchè non ho ben capito.
Nintendo è contradditoria... il suo servizio di gaming on line è appena sulla sufficenza... i servizi on line anke.. insomma la fibra ottica mi sembra un po' eccessiva...
_Firefox_
29-11-2007, 10:52
Questo consente agli utenti nipponici di scaricare i giochi per la console portatile Nintendo DS attraverso Wii e, in seguito, trasferirli sullo stesso DS servendosi della connessione Wi-Fi.
sbagliatissimo! Il DS non ha memoria interna! E i giochi in questione non sono giochi completi! Potranno essere scaricati demo dei giochi che possono esser giocati sfruttando la connessione wi-fi, ma i demo risiedono nella memoria del wii!!! Informarsi meglio prima??? No eh?
Dark Schneider
29-11-2007, 10:58
Nintendo è contradditoria... il suo servizio di gaming on line è appena sulla sufficenza... i servizi on line anke.. insomma la fibra ottica mi sembra un po' eccessiva...
Guarda che in Giappone la Fibra Ottica non è un lusso per pochi. E' una realtà da un sacco di tempo e con velocità di 100 Mbit.
Crisa...
29-11-2007, 11:06
sbagliatissimo! Il DS non ha memoria interna! E i giochi in questione non sono giochi completi! Potranno essere scaricati demo dei giochi che possono esser giocati sfruttando la connessione wi-fi, ma i demo risiedono nella memoria del wii!!! Informarsi meglio prima??? No eh?
mi sa che chi si deve informare meglio sei tu:doh:
il ds ha una memoria volatile che serve ad esempio per il multiplayer so piu ds con una sola cartuccia
ci si puo' benissimo scaricare le demo dei giochi del ds che rimangono in memoria finquando non lo spegni
_Firefox_
29-11-2007, 11:10
beh crisa quello è ovvio! Ma da com'era detto sembra davvero che si possa scaricare sul ds per sempre!
@Dark Schneider
Forse non hai capito il senso del mio topic... volevo dire che nintendo dovrebbe darsi da fare per sviluppare i servizi on line, prima di fare questi tipi di accordi...
Lucas Malor
03-12-2007, 13:20
Riteniamo di avere un potente alleato
.......Satana? :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.