View Full Version : Dove trovare luci di Natale belle a Milano? a LED
Ciao a tutti :D
Sto cercando a Milano qualche posto che venda delle belle luci di Natale a LED, bianchi oppure colorati.
in giro trovo solo filette da 100 led striminzite...io vorrei una bella rete con qualche centinaio di led...dove posso trovarle? :cool:
Magari senza spendere un capitale...
Sgarboman
29-11-2007, 21:42
Intendi quelle per l'albero di Natale o quelle da esterno?
centro commerciale rulez, credo. :fagiano:
ce ne stanno a millioni, sia di centri che di lucette. :asd:
centro commerciale rulez, credo. :fagiano:
ce ne stanno a millioni, sia di centri che di lucette. :asd:
Ne ho girati due o tre di grossi centri commerciali....niente che mi soddisfi! Hanno 4 cazzate a LED...il massimo che ho visto è la fila da 100 led...
tipo che ne so...una bella rete da 400 led e si comincia a ragionare...:D negli addobbi dei negozi se ne vedono spesso, dove le prendono??
Dragan80
30-11-2007, 07:52
Ciao a tutti :D
Sto cercando a Milano qualche posto che venda delle belle luci di Natale a LED, bianchi oppure colorati.
in giro trovo solo filette da 100 led striminzite...io vorrei una bella rete con qualche centinaio di led...dove posso trovarle? :cool:
Magari senza spendere un capitale...
C'é un negozio enorme (diverse centinaia di mq) vicino alla fiera di Sinigaglia, in zona Porta Genova. Purtroppo non ricordo il nome. Vende tutto l'anno oggetti particolari e i costi non sono bassi. Per Natale lo addobbano completamente e vende esclusivamente oggetti natalizi per tutti i gusti e per tutte le tasche.
giannola
30-11-2007, 08:45
a milano non so, ma se vieni a palermo è probabile che puoi fare come con le stelle di natale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615735
tutto aggratise. :D
quest'anno ci sono (come ogni anno) i puttini del serpotta.
C'é un negozio enorme (diverse centinaia di mq) vicino alla fiera di Sinigaglia, in zona Porta Genova. Purtroppo non ricordo il nome. Vende tutto l'anno oggetti particolari e i costi non sono bassi. Per Natale lo addobbano completamente e vende esclusivamente oggetti natalizi per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Grazie dell'indicazione :)
Nessuno sa dirmi come si chiama questo posto? cosi faccio un colpo di telefono per chiedere se hanno cose di quel genere, prima di andare a vuoto...
Altri posti? Ci saranno posti specializzati nella vendita di queste cose, che riforniscono i negozi...
Dumah Brazorf
30-11-2007, 10:41
Cerca file collegabili tra loro e risolvi il problema perchè ho qualche dubbio producano file con + di 100 luci (ogni luce poi non son mica un paio di led?)
Cerca file collegabili tra loro e risolvi il problema perchè ho qualche dubbio producano file con + di 100 luci (ogni luce poi non son mica un paio di led?)
ne fanno ne fanno....soprattutto le reti! solo che a livello di grande distribuzione per i privati non si trovano facilmente. Ogni luce è un led :)
Questa ad esempio, è una rete di 320 led bianchi, per fare un esempio...
http://www.lights4fun.co.uk/outdoor/christmas-lights/connectable-led/net-lights/19szz277p.asp
un po' cara sicuramente (qui da 100 led sono circa 15-20 euro, quindi 320 led sono 60 euro...sti pazzi vogliono 110 sterline -> 150 neuri circa credo, ma si sa certe cose in inghilterra sono carissime!!) ma è lei...poi a sua volta è "connectable", se ne possono attaccare più insieme :)
si è in ripa di porta ticinese in numero è intorno al 78 / 76 ma non ricordo il nome
Ho visto in via S.Gregorio, verso la fine (pochi metri prima di C.so Buenos Aires) un negozio, Happy Party, che vende 120-360 luci da esterno.
E' di fronte alla pasticceria S. Gregorio.
La confezione da 360 mi pare che non ti interessi, perchè le luci cadono perpendicolarmente su diverse file...quella da 120 ha le luci è orizzontali.
Ho visto in via S.Gregorio, verso la fine (pochi metri prima di C.so Buenos Aires) un negozio, Happy Party, che vende 120-360 luci da esterno.
E' di fronte alla pasticceria S. Gregorio.
La confezione da 360 mi pare che non ti interessi, perchè le luci cadono perpendicolarmente su diverse file...quella da 120 ha le luci è orizzontali.
Ma sono a LED? a me interessano a led, no led no party :O
Ma sono a LED? a me interessano a led, no led no party :O
Sarò breve : boh :O
Dragan80
07-12-2007, 19:51
Grazie dell'indicazione :)
Nessuno sa dirmi come si chiama questo posto? cosi faccio un colpo di telefono per chiedere se hanno cose di quel genere, prima di andare a vuoto...
Altri posti? Ci saranno posti specializzati nella vendita di queste cose, che riforniscono i negozi...
Trovato!
http://www.ecliss.it/christmasvillage/index.html
Ecliss
Ripa di Porta Ticinese, 73 - Milano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.