PDA

View Full Version : [help] Quale alimentatore per questo sistema?

Baltico
29-11-2007, 09:30
Ciao :)

sto tirando su il pc nuovo ma visto che è un pò che non mi cimento con i pc assemblati vorrei sapere che alimentatore dovrei acquistare per far girare tranquillo questo pc

C2D e6850 + ati hd 3870 + 2 hd + p5n-e + 2x2gb ddr2 + 1 masterizzatore sata :)

Se penso che una volta le sapevo a menadito ste cose mi sale una tristezza essere qui a disturbarvi :(

Vorrei spendere non più di 100-120€ ma se c'è necessità di spendere di più nessun problema :)

pgp
29-11-2007, 10:10
Ciao Baltico, ti disturba se chiedo consigli nel tuo thread?
Perchè io vorrei un alimentatore per il mio pc (quello in firma) spendendo attorno ai 100€. E' un sistema simile a quello di baltico, percui io penso che una risposta sola possa andare bene per entrambi.
Io prenderei il Corsair HX520W (trovato a 102€ in un negozio vicino a casa mia), è il migliore per questa cifra?
Tenete conto che farò un po' di oc del processore e della VGA.

Grazie a tutti :)

Baltico
29-11-2007, 10:13
Ciao Baltico, ti disturba se chiedo consigli nel tuo thread?
Perchè io vorrei un alimentatore per il mio pc (quello in firma) spendendo attorno ai 100€. E' un sistema simile a quello di baltico, percui io penso che una risposta sola possa andare bene per entrambi.
Io prenderei il Corsair HX520W (trovato a 102€ in un negozio vicino a casa mia), è il migliore per questa cifra?
Tenete conto che farò un po' di oc del processore e della VGA.

Grazie a tutti :)

farò uno sforzo per sopportare :D

ah io aggiungo -> niente oc

ryo
29-11-2007, 12:12

si

pgp
29-11-2007, 12:15
si

Grazie :D