PDA

View Full Version : Tutto incluso tiscali

napoletanoDOC
29-11-2007, 08:41
Salve ho una adsl 640kb ws di tiscali...di cui ho fatto la disdetta per passare ad alice...vado sul sito di tiscali metto il numero del mio vicino e scopro ora ke posso attivare tutto incluso 7 mb staccando telecom quindi senza canone...l'adsl sarebbe in ws essendo da 7 mb....ma scusate sono raggiunto dalla rete tiscali solo per la fonia?possibile sta cosa??Qualcuno ce la in questa formula tutto incluso 7 mb??come si trova?...io volevo passare ad alice per adsl essendo sotto ws ma se ora posso stacare telecom risparmierei 20 € circa di canone....cosa nn da poco...

Paolo1982
29-11-2007, 09:06
se non sei raggiunto da rete tiscali ti metteranno in VULL (virtual ULL), in pratica sei sempre collegato alle centraline telecom ma non paghi il canone, ovviamente l'adsl rimane in ws fino all'effettivo collegamento alla rete tiscali..se finora ti sei trovato bene con tiscali in ws ti conviene farlo perchè, come giustamente hai detto anche tu, c'è il risparmio del canone che non è cosa da poco

napoletanoDOC
29-11-2007, 10:22
Paolo te sei in vull??a me interesserebbe come si trova qualcuno della mia zona....comune di napoli....cmq grazie..

Paolo1982
29-11-2007, 10:56
no io sono stato in vull con libero fino a un paio di settimane fa