PDA

View Full Version : [Sa+Sped.] Vendo N95 8GB NO BRAND ITALIA con programmi

Mike73
29-11-2007, 08:36
Ciao a tutti, come da oggetto vendo il cosiddetto “ninja” N95 8gb NO BRAND garanzia ITALIA.

Chiaramente il cellulare è completo di scatola, accessori originali ancora “imbustati”, cd. manuali e scontrino di € 699,00 del nokia Point…. E’ compreso il film spiderman (qualità da paura, fantasticoooo).

Solo per questioni di correttezza, faccio rilevare che appena acquistato il cellulare la prima cosa che ho fatto è stata quella di togliere la pellicola al diplay (le odio) e quindi il cell. presenta i micrograffi dovuti alla normale usura nonchè alla delicatezza del telefono in sè!!

Sul cellulare lascio installato i seguenti programmi già funzionanti:

- tomtom con mappa plus europa (funzionante con gps esterno);
- route 66 funzionante con gps interno;
- y-browser;
- conversation della nokia;
- divxplayer
- blacklist

Lo vendo perché lo avevo acquistato come secondo telefono (il mio cell. principale è l’HTC Tytn II) ma poi con il tempo mi sono reso conto che un telefono del genere con una sim non principale è un po’ sprecato….

In questo momento sono impossibilitato a mettere le foto in questo thread, ma credetemi, non c’è né alcun bisogno, il cell. è perfetto.. Cmq a richieste posso fornirvele.

Come da regolamento il prezzo è:

€ 699,00 (prezzo nokia point) : 1,20 = € 582,50 – 32,50 (ho calcolato un tot di usura che all’atto pratico NON C’E = € 550,00

Condizioni di vendita:

1. Pagamento anticipato su postepay;
2. Disponibilità a darvi qualsiasi dato vogliate per stare tranquilli, ma chi ha trattato con me (moltissimi utenti di questo forum) sà come sono le cose che vendo e sà che sono una persona corretta;
3. Il prezzo delle s.s. di spedizione ed imballaggio è a parte e scegliete voi come devo spedire, l’unica cosa a cui vi obbligo è di mettere l’assicurazione perché casomai il corriere combina qualche pasticcio non voglio responsabilità;
4. Siete pregati di non intervenire in questo thread se non siete veramente interessati all’acquisto;
5. Vi faccio rilevare che il cell. È NO BRAND quindi non proponete prezzi al ribasso paragonandolo ad un brandizzato tim, NON E’ LA STESSA COSA (vi ricordo il marchio tim sulla cover, i firmware che escono in ritardo ed il fatto che se sbrandizzate perdete la garanzia, i menu personalizzati ecc. ecc. Tutto questo nel NO BRAND non c’è);
6. Non scambio e permuto CON NIENTE;
7. In vendita altrove;
8. eventuali ribasso di prezzo non conformi al regolamento nonchè comportamenti scorretti saranno immediatamente segnalati al moderatore di sezione.
9. Mi riserva la facoltà di togliere il cellulare dalla vendità perchè ho sparso voce tra i miei amici e quindi potrebbe esserci la concreta possibilità che lo prenda uno di loro;
10. Precedenza alla consegna a mano a Fisciano;
11. Prezzo non trattabile considerato che è NO BRAND. Ho visto sia in questo forum che in altri posti che a questo prezzo vendono brandizzati tim quindi............

edit: al 99,9% il cell. è stato venduto in un altro forum!

myk980
29-11-2007, 08:44
interessa htc tytn I

Mike73
29-11-2007, 08:46
Ragazzi vi prego leggete prima di scrivere... L'ho pure scritto in rosso per metterlo in evidenza (punto 6 delle condizioni di vendita)..

NON SCAMBIO E PERMUTO CON NIENTE.