View Full Version : help scelta compagnia adsl
salve a tutti forse in molti hanno fatto questo genere di domanda ma spero di ricevere una risposta..io per ora ho cheapnet, ma stanno confiando troppo i prezzi, quindi vorrei passare ad una nuova compagnia. cosa mi consignate? come prezzo, velocità di allacciamento, stabilità della linea....spero di essere stato chiaro e di ricevere un vostro consiglio.thanks
p.s. avevo intenzione di fare o tiscali o fw cosa ne pensate?
Paolo1982
29-11-2007, 09:04
tiscali è molto buona se sei coperto dalla loro rete, altrimenti lo stesso dicasi per libero. Se non sei coperto da nessuno di questi allora fai alice: ora c'è la 7 mega a 20 euro al mese
gastrite
29-11-2007, 12:55
salve a tutti forse in molti hanno fatto questo genere di domanda ma spero di ricevere una risposta..io per ora ho cheapnet, ma stanno confiando troppo i prezzi, quindi vorrei passare ad una nuova compagnia. cosa mi consignate? come prezzo, velocità di allacciamento, stabilità della linea....spero di essere stato chiaro e di ricevere un vostro consiglio.thanks
p.s. avevo intenzione di fare o tiscali o fw cosa ne pensate?
perdonate la mia ignoranza.. cos'è fw? io anke volevo mettere tiscali, ma leggendo su altri post, c'è scritto ull vl, ma ke significa? io ho fatto il test... e mi dice ke sono coperto dalla 8 mega....è ull o vl???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.