PDA

View Full Version : I creatori di Commandos su Planet 51

Redazione di Hardware Upg
29-11-2007, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-creatori-di-commandos-su-planet-51_23429.html

Pyro Studios si occuperà del tie-in di Planet 51, film d'animazione che New Line Cinema sta producendo e che sarà nelle sale nel 2009.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xeus32
29-11-2007, 08:53
speriamo commandos mi e' molto piaciuto

ceres
29-11-2007, 12:36
Pyro Studios, tuttavia, viene fuori da un insuccesso, costituito da Strike Force, l'unico sparatutto in prima persona tra i titoli del brand Commandos.

Mi dispiace molto che Strike Force venga considerato un insuccesso, sul piano single player forse si distaccava troppo dai precedenti commandos, ma giocato in multiplayer è davvero divertente. Spesso ci gioco ancora adesso!

Fos
29-11-2007, 14:37
Mi dispiace molto che Strike Force venga considerato un insuccesso, sul piano single player forse si distaccava troppo dai precedenti commandos, ma giocato in multiplayer è davvero divertente. Spesso ci gioco ancora adesso!Non èra tremendo neanche in singolo... il fatto è che tecnicamente faceva pena, e si sà quando conta quest'aspetto in giochi di questo genere (soprattutto per i PC user).