Redazione di Hardware Upg
29-11-2007, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-creatori-di-commandos-su-planet-51_23429.html
Pyro Studios si occuperà del tie-in di Planet 51, film d'animazione che New Line Cinema sta producendo e che sarà nelle sale nel 2009.
Click sul link per visualizzare la notizia.
speriamo commandos mi e' molto piaciuto
Pyro Studios, tuttavia, viene fuori da un insuccesso, costituito da Strike Force, l'unico sparatutto in prima persona tra i titoli del brand Commandos.
Mi dispiace molto che Strike Force venga considerato un insuccesso, sul piano single player forse si distaccava troppo dai precedenti commandos, ma giocato in multiplayer è davvero divertente. Spesso ci gioco ancora adesso!
Mi dispiace molto che Strike Force venga considerato un insuccesso, sul piano single player forse si distaccava troppo dai precedenti commandos, ma giocato in multiplayer è davvero divertente. Spesso ci gioco ancora adesso!Non èra tremendo neanche in singolo... il fatto è che tecnicamente faceva pena, e si sà quando conta quest'aspetto in giochi di questo genere (soprattutto per i PC user).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.