View Full Version : Explorer si blocca su Vista
michamic
29-11-2007, 07:32
Ho da poco questo Vista e quando navigo sia con explorer che con Firefox alcuni siti mi si bloccano. Mi succede spesso(sempre) con la posta di libero, riesco ad aprirla fino ad arrivare ai miei messaggi ma non riesco mai ad aprirli. Poi mi è successo con www.sansiro.net. Entrambi dovrebbero avere il flash, sarà per quello o c'è un altro problema che conoscete?
Grazie!
picchio_75
29-11-2007, 07:42
Ho da poco questo Vista e quando navigo sia con explorer che con Firefox alcuni siti mi si bloccano. Mi succede spesso(sempre) con la posta di libero, riesco ad aprirla fino ad arrivare ai miei messaggi ma non riesco mai ad aprirli. Poi mi è successo con www.sansiro.net. Entrambi dovrebbero avere il flash, sarà per quello o c'è un altro problema che conoscete?
Grazie!
Se hai l'ultima versione di skype disattiva i 2 plugin del browser
michamic
29-11-2007, 07:54
scusa l'ignoranza ma come si fa?
alexbenf83
29-11-2007, 09:49
da internet explorer, vai sul menu Strumenti - Gestione Componenti aggiuntivi- Attiva o Disattiva Componenti aggiuntivi...
poi cercali (sono 2) "Skype" e "Skype add-on" mi sembra e fai disattiva in basso.
Sarà cmq possibile ripristinarli in futuro, ti rimangono li solo che non danno più fastidio perchè inattivi.
Garantisco non si blocca più neanche a me adesso :D :D :D
michamic
29-11-2007, 10:06
Fatto e pare proprio sia risolto!!! Grazie, ne ho trovati tre e li ho disabilitati tutti. Non credo che mi creeranno problemi con la normale chat su skype.
Grazie ancora!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.