View Full Version : Quante volte su hwup siete stati sospesi o bannati ???
nemodark
29-11-2007, 06:17
Questo credo sia la mia discussione nella piazzetta, anche se spesso vengo qui a lurkare e scrivere qualche post... :p
Da qualche tempo ho una curiosità che riguardante i più assidiui di questa sezione... volevo sapere quante volte siete stati sospesi o addirittura bannati. :eek:
Il mio non è un post polemico, ma solo una mia curiosità... :)
Edit: spero siate sinceri, capisco che non sarà il topic dell'anno... però visto che i voti rimarranno anonimi, vi chiedo un pò di onesta !!!
nemodark
29-11-2007, 06:26
Inizio io, io non sono mai stato sospeso o bannato... rispettare le regole del forum non mi pesa più di tanto. ;)
Inizio io, io non sono mai stato sospeso o bannato... rispettare le regole del forum non mi pesa più di tanto. ;)
Quoto :O
*
Bannato una volta e sospeso una volta.
:cool:
C;mla;,z;aza
bannato 1 volta a causa di un mio amico che mi fece il dispett di andare a bestemmiare in un post col mio nick... fu inutile spiegare ai mod che IO ero innocente :doh:
Mai bannato ne sospeso, ma scrivo decisamente poco :)
bannato 1 volta a causa di un mio amico che mi fece il dispett di andare a bestemmiare in un post col mio nick... fu inutile spiegare ai mod che IO ero innocente :doh:
beh la scusa " e' stato un mio amico/compagno/cugino/amante col mio nick " l'abbiamo usata un po' tutti dai...
:asd: :asd:
cpa[z[a
mai bannato ne sospeso, da quel che ricordo, ma una volta per screzi con free mi sono autosospeso 5 gg dal postare in piazzetta.
La cosa che mi fa ridere e che siamo su un forum e ci si attacca per cavolata...infatti sto postando sempre meno :)
Mai sospeso, mai bannato, mai ammonito..sono un utente modello :O
Sinclair63
29-11-2007, 08:18
Sospeso una sola volta (3gg) per un thread "le scatole cinesi" e per colpa di Lupellox, quella sera non so perchè ci prese una frenesia di aprire thread che contenevano altri thread o altro (adesso non ricordo bene) :D
Sospeso una volta nella sezione console... quella sezione da qualche mese è teatro di guerra tra "consolari", ho buttato una battuta sul Wii e mi sono saltati addosso come dei forsennati :asd:
A volte effettivamente basta che qualcuno con la coda di paglia alzi leggermente i toni che subito scattano sospensioni di massa anche solo per aver quotato un post :eek:
Ciao
:sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
ti sarebbe piaciutooooooooooooooooooooo :read: :D
*sasha ITALIA*
29-11-2007, 08:37
bannato più volte, sospeso credo qualche decina :D
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=58997
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=71367
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=63629
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=65583
i primi nick che mi vengono a mente :O
Fradetti
29-11-2007, 08:41
Sospeso da 2 a 5 volte... sono un pivello :O
ziozetti
29-11-2007, 08:49
Mai.
Al massimo un'ammonizione poi ritirata... :D
ziozetti
29-11-2007, 08:50
Forse -ma forse!- LUVI non è mai stato sospeso... :D
danny2005
29-11-2007, 08:58
bannato più volte, sospeso credo qualche decina :D
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=58997
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=71367
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=63629
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=65583
i primi nick che mi vengono a mente :O
Fantasioso! :O
Mai sospeso e mai bannato..........
Paganetor
29-11-2007, 09:11
un paio: una per cacathread (secondo me non lo era :fagiano: ) e una per somma di ammonizioni (in genere inveivo contro politici o religiosi... :asd: )
Puccio Bastianelli
29-11-2007, 09:13
sospeso una volta per 15 giorni o un mese non ricordo..
Solo perchè venni accusato di essere un rivenditore informatico :asd: per avere una discreta quantità di memorie removibili da vendere:D
Fette di prosciutto sugli occhi perchè i veri rivenditori che ci sono postano e vendono ancora liberamente sul mercatino, si fa finta di non vederli:rolleyes:
E' da poco che scrivo qui sul forum , ma qualche giorno fa mi sono beccata la mia prima ammonizione in "Storia, politica e attualità" per colpa (:asd:) di Insert Coin...
barbapapa84
29-11-2007, 09:50
Io mi sa due volte per cacathread e una volta per immagine non permessa (avevo postato la foto del cantante dei Taake :asd:)
Giant Lizard
29-11-2007, 09:51
da 2 a 5 volte :O l'ultima la potete vedere in firma. La tengo lì come dimostrazione, dato che per me è stata davvero assurda :rolleyes:
Infatti ultimamente posto di rado in piazzetta :D
da 2 a 5 volte :O l'ultima la potete vedere in firma. La tengo lì come dimostrazione, dato che per me è stata davvero assurda :rolleyes:
beh ma allora la tua signa e' sbagliata , non sei "pluri-bannato" ma "pluri-sospeso "... :O
colmamlzmla
Giant Lizard
29-11-2007, 09:58
beh ma allora la tua signa e' sbagliata , non sei "pluri-bannato" ma "pluri-sospeso "... :O
colmamlzmla
no, sono stato bannato anche su molti altri forum :Prrr:
Mai sospeso, mai bannato, solo un richiamo in pm per firma irregolare (e sì che a me con font di default a 1024 rientrava perfettamente, bah).
Cmq sono sorpreso, ho visto gente sospesa per interventi molto meno "aggressivi" di alcuni dei miei :D
fabius00
29-11-2007, 10:04
sospensioni?? ma perchè qui sospendono anche? :confused:
:D
cmq io mai sospeso :D
Paganetor
29-11-2007, 10:06
sospensioni?? ma perchè qui sospendono anche? :confused:
cmq io mai sospeso :D
hai cambiato status? ora compare "senior member"... :confused:
credevo che il tuo stato fosse "utente sospeso" :asd:
ciao Fabiooooooooooooo :D
fabius00
29-11-2007, 10:08
hai cambiato status? ora compare "senior member"... :confused:
credevo che il tuo stato fosse "utente sospeso" :asd:
ciao Fabiooooooooooooo :D
bella andrè... occhio che na vorta facendo cosi ci sospesero per chat :D
Flegias85
29-11-2007, 10:21
Mai bannato, mai sospeso... :O
un paio: una per cacathread (secondo me non lo era :fagiano: )
Stai contestando pubblicamente le decisioni di un mod :eek: :eek: :eek: !!!
Tra poco saranno tre volte :asd::asd:
Sospeso due o tre volte, di cui l ultima questa estate durata un mese per aver risposto ad un insulto :O
Ho chiesto più volte spiegazioni al mod ma non mi rispondeva nemmeno, forse era a spiaggia sotto il sole :cool:
Saggio TiaMantova
29-11-2007, 10:41
solo sospeso 4-5 volte
Murakami
29-11-2007, 10:43
Sospeso una volta sul forum "Console", perchè feci notare ad un moderatore che stava contraddicendo l'operato del suo collega.
Paganetor
29-11-2007, 10:44
Stai contestando pubblicamente le decisioni di un mod :eek: :eek: :eek: !!!
Tra poco saranno tre volte :asd::asd:
uh, non ci avevo pensato... :stordita:
Paganetor
29-11-2007, 10:44
Mai bannato, mai sospeso... :O
leccaculo :D
Insert coin
29-11-2007, 10:46
Tre giorni di sospensione alcuni mesi fa per aver insultato un ominide che postava commenti omofobi in nella sezione storia e politica.
Lui si beccò però 15 giorni.
sospeso 2 volte......l'ultima meritata me la sono cercata...ho offeso pesantemente un utente del forum.....ma il soggetto era troppo irritante anche per me che non litigo mai con nessuno!La prima fu veramente ingiusta...dissi che tutti i politici erano dei pezzi di m.....(in un topic dove si parlava di malefatte di entrambi gli schieramenti) e fui sospeso da un mod che non ho piu' rivisto per avere offeso pubblicamente dei personaggi pubblici quando invece io mi riferivo(genericamente) a una categoria che successivamente sarebbe stata etichettata anche peggio a livello nazionale grazie al libro "La casta".
E' il destino di noi precursori non essere capiti........ora datemi il posto che mi spetta nella storia :O
Mai sospeso e mai bannato.........uno dei pochi nella sezione console :asd:
fabius00
29-11-2007, 10:57
sospeso 2 volte......l'ultima meritata me la sono cercata...ho offeso pesantemente un utente del forum.....ma il soggetto era troppo irritante anche per me che non litigo mai con nessuno!La prima fu veramente ingiusta...dissi che tutti i politici erano dei pezzi di m.....(in un topic dove si parlava di malefatte di entrambi gli schieramenti) e fui sospeso da un mod che non ho piu' rivisto per avere offeso pubblicamente dei personaggi pubblici quando invece io mi riferivo(genericamente) a una categoria che successivamente sarebbe stata etichettata anche peggio a livello nazionale grazie al libro "La casta".
E' il destino di noi precursori non essere capiti........ora datemi il posto che mi spetta nella storia :O
seeeeeeeeeeeeee
allora a me e lucio? fanno due Bronzi di Riace davanti la sede a Luino? (ho detto bronzi non stronzi :D )
joshua82
29-11-2007, 10:57
sospeso una volta per aver tirato in piedi una polemica inutile :muro:
Murakami
29-11-2007, 11:05
Tempo al tempo: hai ancora pochi post... :read:
Flegias85
29-11-2007, 11:08
leccaculo :D
:Prrr:
E nn riguarda solo questo forum..
Mai nemmeno un richiamo in nessunissimo forum!
Difficile faccia interventi troppo fuori luogo...
blindwrite
29-11-2007, 11:16
una sospensione per discutere con fanboy mac... mai più, dio ce ne scampi e liberi :O
forse contanto gli anni di iscrizione e le sospensioni io sono quello con il miglior rapporto qualità/prezzo :D in tutti questi anni, una sola sospensione (in storia politica e attualità, credo, per colpa di elisamac :D)
Sospeso una volta perchè avevo una userbar in sign
Giant Lizard
29-11-2007, 11:46
no, nemmeno io sono mai stato sospeso dalla sezione Console :D mi è successo solo qua in piazzetta.
alphacygni
29-11-2007, 11:47
mai sospeso o bannato... considerando il periodo di attivita' direi che ci posso stare :O
forse contanto gli anni di iscrizione e le sospensioni io sono quello con il miglior rapporto qualità/prezzo :D in tutti questi anni, una sola sospensione (in storia politica e attualità, credo, per colpa di elisamac :D)
non è che sei arrivato tanto prima di me.....:D
Io ho 2 sospensioni:1 giorno per spam.........preferirei non commentare se giusta o meno....e 3 gg per flame......penso.....perchè sto ancora aspettando la risposta la richiesta di spiegazioni e sono circa 4 anni) :D
Anche io non sono mai stato sospeso in Console nonostante una volta ho fatto scoppiare un flame sul Wii... ma ne sono uscito vivo :stordita:
*sasha ITALIA*
29-11-2007, 11:51
non siete mai stati bananti perchè è cambiata la tipologia di moderazione.. una volta ti davano qualche avviso poi ti bannavano, se ti reiscrivevi e lo scoprivono ripartiva il ban automatico... ora bannano solo soggetti al limite
Sospeso una volta, con un altro nick nella sezione browser, perchè sono andato contro(m'ha fatto girare le balle e l'ho insultato) un moderatore che adora firefox...e a me fa ca*are :asd:
arcofreccia
29-11-2007, 11:55
Mai sospeso..utente modello:D
D4rkAng3l
29-11-2007, 11:55
Sospeso qualche decina di volte...tra me e Freeman c'è una sorta di rapporto di amore-odio, credo che se mai ci incontreremo a qualche cena del forum potrebbero verificarsi due stuazioni agli antipodi tra loro:
1)Rissa, insulti, scazzottata che si conclude con un arresto da parte delle forze dell'ordine per devastazione del locale
2)Che ci trovano nel bagno a baciarci appassionatamente e a paccare e ci arrestano per atti osceni in luogo pubblco
muahahahha :D
Vabbè ultimamente stò tentando di fare il bravo bambino e di frequentare il meno e possibile la sezione di attualità ;-)
...una volta...
A quando risale la tua prima iscrizione?
Giusto per capire come mai in quasi sette anni non sono mai stato sospeso :confused:
Da come la metti giù tu sembra che fosse impossibile non farsi sospendere/bannare.
fabius00
29-11-2007, 11:57
Sospeso qualche decina di volte...tra me e Freeman c'è una sorta di rapporto di amore-odio, credo che se mai ci incontreremo a qualche cena del forum potrebbero verificarsi due stuazioni agli antipodi tra loro:
1)Rissa, insulti, scazzottata che si conclude con un arresto da parte delle forze dell'ordine per devastazione del locale
2)Che ci trovano nel bagno a baciarci appassionatamente e a paccare e ci arrestano per atti osceni in luogo pubblco
Vabbè ultimamente stò tentando di fare il bravo bambino e di frequentare il meno e possibile la sezione di attualità ;-)
io te l'ho sempre detto che sei gay e non lo sai :asd:
:asd:
dasutera77
29-11-2007, 11:59
pulito
fabius00
29-11-2007, 11:59
A quando risale la tua prima iscrizione?
Giusto per capire come mai in quasi sette anni non sono mai stato sospeso :confused:
Da come la metti giù tu sembra che fosse impossibile non farsi sospendere/bannare.
dipende da quanti messaggi fai nelle sezioni non tecniche ;)
Giant Lizard
29-11-2007, 12:00
insomma, sempre in galera devi finire :asd: tanto poi c'è l'indulto, stai tranquillo :O
dipende da quanti messaggi fai nelle sezioni non tecniche ;)
Insomma è la piazzetta che istiga :asd:
D4rkAng3l
29-11-2007, 12:11
mi raccomando non farlo sapere alla mia ragazza...cmq mi arrazza un po' solo Freeman...lo ammetto...per lui ho un debole...:oink: :oink: :oink:
mai sospesa nè bannata,però sono iscritta da poco..speriamo di continuare così:D
paditora
29-11-2007, 12:16
mai sospeso e mai bannato
sospeso una volta da tatrat4d.:D
ShadowX84
29-11-2007, 12:18
Idem, per ora sono pulito...
sospeso tante (più di 5)
bannato una volta per errore.
jamiegando
29-11-2007, 12:31
sospeso una volta :D
sospeso una volta, quel lontano giorno dove venne vietato l'uso del famoso "io c'ero":D
Chissà, magari, vengo di nuovo sospeso perchè mi sono permesso di nominarlo:eek:
paditora
29-11-2007, 12:42
non siete mai stati bananti perchè è cambiata la tipologia di moderazione.. una volta ti davano qualche avviso poi ti bannavano, se ti reiscrivevi e lo scoprivono ripartiva il ban automatico... ora bannano solo soggetti al limite
bè nsomma.
na volta per essere bannati, visto che era definitivo, bisognava andarci proprio giù pesante a rompere le palle.
penso che per arrivare al ban dovevi prenderti un bel po' di richiami.
sicuramente è più facile prendersi una sospensione oggi che il ban 4-5 anni fa.
afterburner
29-11-2007, 12:48
bè nsomma.
na volta per essere bannati, visto che era definitivo, bisognava andarci proprio giù pesante a rompere le palle.
Perdona la domanda: dici che il ban "era definitivo". Adesso il ban non e' definitivo?
Sospeso non ricordo quante volte (4 o 5) sempre per un 10 giorni/2 settimane.
Una volta da Bluelake il resto tutte da Lucrezio
Sempre per commenti non proprio leciti sugli omosessuali :asd:
giannola
29-11-2007, 12:51
sospeso 2 volte :O
giannola
29-11-2007, 12:52
mai sospeso e mai bannato
santo subito ! :D
paditora
29-11-2007, 12:52
Perdona la domanda: dici che il ban "era definitivo". Adesso il ban non e' definitivo?
Nel senso che il ban era per la persona e non per il nick.
Per cui se uno si reiscriveva con un altro nick e veniva beccato, veniva bannato nuovamente.
fabius00
29-11-2007, 12:56
prima il ban era legato alla persona, ora al nick ;)
fabius00
29-11-2007, 12:57
mi raccomando non farlo sapere alla mia ragazza...cmq mi arrazza un po' solo Freeman...lo ammetto...per lui ho un debole...:oink: :oink: :oink:
la consolo io se vuoi :asd:
bella cicciooooooooooooo ;)
afterburner
29-11-2007, 13:05
Nel senso che il ban era per la persona e non per il nick.
Per cui se uno si reiscriveva con un altro nick e veniva beccato, veniva bannato nuovamente.
Grazie del chiarimento sia a te che a fabius00 .. comunque credo che adesso si banni il nick perche' bannare la persona e' sostanzialmente impossibile. Se uno si reiscrive con un altro nick e viene beccato, e' perche' vuole farsi beccare.
^TiGeRShArK^
29-11-2007, 13:09
mai bannato e sospeso intorno alle 4 volte se non erro :stordita:
1 in politica, 1 in news, 1 in piazzetta e 1 in programmazione (:stordita: ) se non ricordo male...
fabius00
29-11-2007, 13:10
Grazie del chiarimento sia a te che a fabius00 .. comunque credo che adesso si banni il nick perche' bannare la persona e' sostanzialmente impossibile. Se uno si reiscrive con un altro nick e viene beccato, e' perche' vuole farsi beccare.
be considera anche che si bannano anche i nick che usano un proxy anonimo ;)
io, un paio di volte, sono stato sospeso perchè pensavano che fossi io...
*sasha ITALIA*
29-11-2007, 13:10
no no proprio ti controllavano l'ip... col nick SwissRe non avevo fatto nulla eppure mi hanno controllato e scoperto
oggi è più facile farsi sospendere ma una volta ti bannavano con verametne poco
sospeso una volta per aver scritto "Berlusca" in un thread........ :fagiano: all'epoca era innominabile...:fagiano:
DvL^Nemo
29-11-2007, 13:16
In 6 anni ? Mai nulla, io sono un "hwupgraders" modello :sofico:
fabius00
29-11-2007, 13:17
sospeso una volta per aver scritto "Berlusca" in un thread........ :fagiano: all'epoca era innominabile...:fagiano:
e voi non avete conosciuto Luciano :D
ehehehe
e voi non avete conosciuto Luciano :D
ehehehe
Mi sa che dibe l'ha conosciuto eccome luciano-wolf :D
Però mi sa che si sbaglia, perchè quando non si poteva parlare di politica in OT, non c'erano ancora le sezioni separate e, soprattutto, non esistevano le sospensioni!
LuVi
paditora
29-11-2007, 13:26
uhm mi sa che ti sbagli
quando la politica per regolamento era vietata le sospensioni non esistevano
Paganetor
29-11-2007, 13:26
:doh:
:sofico:
afterburner
29-11-2007, 13:31
Non ci credo! Faccio l'amministratore di sistemi enterprise, ho a che fare coi rompicoglioni ogni giorno ma non voglio credere che si arrivi a dar colpe a qualcuno se qualcun altro passa per un anonymyzer.
E' da dilettanti cialtroni.
@*sasha ITALIA*
Come e' da cialtroni il controllo dell'IP! Questo e' oltretutto ai limiti della legalita' per la legge sulla privacy.
Ci sono intere aziende che escono tramite proxy quindi potenzialmente piu' nick possono loggarsi in hwupgrade con lo stesso IP (quello del proxy). Se uno di questi insulta un admin-mod cosa fanno? Gli bannano il nick e controllano l'ip: a questo punto ci saranno gli altri della stessa azienda che si loggano con lo stesso ip del bannato. Bannano anche questi scambiandoli per cloni del bannato? Se lo fanno e' una grande idiozia perche' i bannati-innocenti verranno a sapere che lavora in azienda con loro quello col nick bannato per primo e questo viola la privacy.
Il discorso e' contorto, spero di essermi spiegato ...
QUOTONE! :O
sospeso una volta ma subito ritirata :O
colpa di link in firma di qualche gioco idiota stile bitefight..ma ancora non erano vietati :D
giannola
29-11-2007, 13:35
QUOTONE! :O
:rotfl:
paditora
29-11-2007, 13:35
il controllo dell'IP! Questo e' oltretutto ai limiti della legalita' per la legge sulla privacy.
Bè una volta era così.
Si controllava sull'ip, almeno credo.
Sospeso una volta perchè in un thread dissi che passando con il treno in tale città a un certo punto avevo sentito puzza di uova marce. :sbonk:
La motivazione della sospensione fu "il tuo commento sulla puzza è decisamente fuori luogo e non ha basi razionali...è meglio riflettere su ciò che si scrive, credo che 2 gg di sospensione siano meritati.".
É chiaramente colpa del mio naso che non vuole ragionare razionalmente e si ostina a sentire tutti gli odori che mi capitano sotto tiro. :eek:
afterburner
29-11-2007, 14:09
Bè una volta era così.
Si controllava sull'ip, almeno credo.
Dalla pagina "privacy" di hwupgrade.it:
hwupgrade.it provvede, in conformità con le vigenti disposizioni di legge in materia, alla registrazione dei file di log. Tali dati non consentono un'identificazione dell'utente se non in seguito ad una serie di operazioni di elaborazione e interconnessione, e necessariamente attraverso dati forniti da altri provider. Operazioni che potranno essere effettuate esclusivamente su richiesta delle competenti Autorità Giudiziarie, a ciò autorizzate da espresse disposizioni di legge atte a prevenire e/o reprimere i reati.
In sostanza, gli indirizzi IP non possono essere collegati a informazioni identificative della persona (a meno dell'intervento delle Autorita' Giudiziarie).
Però mi sa che si sbaglia, perchè quando non si poteva parlare di politica in OT, non c'erano ancora le sezioni separate e, soprattutto, non esistevano le sospensioni!
LuVi
luciano-wolf...:uhm: ne ho sentito parlare, ma era già andato via quando mi son registrato io...:stordita:
comunque quella volta mi son beccato credo 1 settimana di sospensione dal Bordin. :O
Paganetor
29-11-2007, 14:36
luciano-wolf...:uhm: ne ho sentito parlare, ma era già andato via quando mi son registrato io...:stordita:
comunque quella volta mi son beccato credo 1 settimana di sospensione dal Bordin. :O
INCHINATEVI!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar574_1.gif
ai tempi funzionava come lo shogun Mitzukunimito :asd: (o coma cavolo si scrive :D )
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/linvincibileshogun.jpg
chicca per i "meno giovani" : http://www.youtube.com/watch?v=c8VjyyyjGmQ
Non ci credo! Faccio l'amministratore di sistemi enterprise, ho a che fare coi rompicoglioni ogni giorno ma non voglio credere che si arrivi a dar colpe a qualcuno se qualcun altro passa per un anonymyzer.
@*sasha ITALIA*
Come e' da cialtroni il controllo dell'IP! Questo e' oltretutto ai limiti della legalita' per la legge sulla privacy.
Ci sono intere aziende che escono tramite proxy quindi potenzialmente piu' nick possono loggarsi in hwupgrade con lo stesso IP (quello del proxy). Se uno di questi insulta un admin-mod cosa fanno? Gli bannano il nick e controllano l'ip: a questo punto ci saranno gli altri della stessa azienda che si loggano con lo stesso ip del bannato. Bannano anche questi scambiandoli per cloni del bannato? Se lo fanno e' una grande idiozia perche' i bannati-innocenti verranno a sapere che lavora in azienda con loro quello col nick bannato per primo e questo viola la privacy.
Anni fa, questo forum aveva bananato l'intera rete di:
- Mia società
- Ministero per i beni e le attività culturali (quando c'era Urbani :asd: )
- Telecom Italia
Anni fa, questo forum aveva bananato l'intera rete di:
- Mia società
- Ministero per i beni e le attività culturali (quando c'era Urbani :asd: )
- Telecom Italia
maddai :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq io sospeso oltre le 5 volte...sempre per volgarità :cry:
addirittura una volta per aver scritto W LA .... e incollato una foto di un pube con sopra un fico tagliato a metà....che copriva tutto ma che lasciava capire che non volevo dire W IL FICO :asd: :asd:
tutte le altre devo direche me le sono meritate :)
INCHINATEVI!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar574_1.gif
ai tempi funzionava come lo shogun Mitzukunimito :asd: (o coma cavolo si scrive :D )
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/linvincibileshogun.jpg
chicca per i "meno giovani" : http://www.youtube.com/watch?v=c8VjyyyjGmQ
Non hai capito... quando vedo un auto con quello stemma dietro, provo l'irrefrenabile impulso a tamponarla :D:D:D
LuVi
mai sospeso o bannato,d'altronde non posto poi cosi tanto........
Paganetor
29-11-2007, 14:42
mai sospeso o bannato,d'altronde non posto poi cosi tanto........
guarda, ne basta uno fatto bene... :D
L'autore del thread avrebbe fatto bene a chiedere PRIMA se si potesse aprire il thread invece di aprilo e segnalare.. il risultato di thread come questi è intuibile e prontamente se ne è avuta conferma senza contare che il tutto è in pieno contrasto con il nostro regolamento. (e anche qui i motivi sono ovvii)
mai bannato ne sospeso, da quel che ricordo, ma una volta per screzi con free mi sono autosospeso 5 gg dal postare in piazzetta.
La cosa che mi fa ridere e che siamo su un forum e ci si attacca per cavolata...infatti sto postando sempre meno :)
di fatto ti eri clonato + volte per fare domande "particolari" ..
e scordi una sospensione di kingvisc
un paio: una per cacathread (secondo me non lo era :fagiano: )
infatti era altro e lo sappiamo bene ;)
sospeso una volta per 15 giorni o un mese non ricordo..
Solo perchè venni accusato di essere un rivenditore informatico :asd: per avere una discreta quantità di memorie removibili da vendere:D
Fette di prosciutto sugli occhi perchè i veri rivenditori che ci sono postano e vendono ancora liberamente sul mercatino, si fa finta di non vederli:rolleyes:
sospeso 10gg per polemica pubblica
Io mi sa due volte per cacathread e una volta per immagine non permessa (avevo postato la foto del cantante dei Taake :asd:)
con i genitali in bella vista però.. non mi piace il gioco dell'omissione di particolari che potrebbero darvi torto.
sospeso 10gg per polemica pubblica
Sospeso due o tre volte, di cui l ultima questa estate durata un mese per aver risposto ad un insulto :O
Ho chiesto più volte spiegazioni al mod ma non mi rispondeva nemmeno, forse era a spiaggia sotto il sole :cool:
altro stravolgimento della realtà.. le risposte ti furono date (e furono mandati vari pvt di risposta) e non si può pretendere di insistere finchè non viene data la risposta a voi gradita.
Sospeso una volta perchè avevo una userbar in sign
no.. perchè non l'hai editata ignorando i pvt di avvertimento... è ben diverso.
bè questo è quello che sostieni te e non puoi spacciarla per verità assoluta..ho appena riportato esempi di come si possa dire di tutto e il suo contrario omettendo "piccoli" particolari ;)
e poi che ne sai che venisse usato un proxy anonimo? non eri te, no? ;)
glisso su altre discutibili "frecciatine" da te postate..
.. comunque credo che adesso si banni il nick perche' bannare la persona e' sostanzialmente impossibile. Se uno si reiscrive con un altro nick e viene beccato, e' perche' vuole farsi beccare.
non è neanche così difficile come pensi bannare la persona.. cmq il ban della persona è ancora attuabile nei casi estremi e nel mercatino.
@*sasha ITALIA*
Forse non ti sei reso conto, ma io dico di si, che stai non solo criticando ma anche insultando i moderatori di questo forum dato che stai commentando situazioni (anche se mal riportate) che sono successe su questo forum... difficile poter sostere che parlavi "in generale"
sospeso 10gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.