Entra

View Full Version : attivare copia pulita di vista,dove la trovo?

silver.dragon
29-11-2007, 01:11
ciao ragazzi ho un sony vaio regolarmente comprato con licenza OEM per windows vista home premium.il punto è il seguente,nn sono stato fornito di alcun dvd di ripristino del SO ma solo della famosa partizione di ripristino con un saccaccio di programmi installati made in sony...volevo chiedervi dal momento che io la licenza l'ho pagata e nn ho ricevuto nessun dvd,se volessi usare una installazione pulita di vista sul mio portatile come faccio a trovarla?
ovviamente intendo una copia dell'originale con licenza OEM o RTM che io possa attivare con la mia chiave..ho provato con torrent ma nn riesco ad arrivare a nessuna conclusione...vi ringrazio,e se nn è possibile in questo post vi prego di contattarmi almeno in privato,grazie!!

Berlusca
29-11-2007, 09:30
ciao ragazzi ho un sony vaio regolarmente comprato con licenza OEM per windows vista home premium.il punto è il seguente,nn sono stato fornito di alcun dvd di ripristino del SO ma solo della famosa partizione di ripristino con un saccaccio di programmi installati made in sony...volevo chiedervi dal momento che io la licenza l'ho pagata e nn ho ricevuto nessun dvd,se volessi usare una installazione pulita di vista sul mio portatile come faccio a trovarla?
ovviamente intendo una copia dell'originale con licenza OEM o RTM che io possa attivare con la mia chiave..ho provato con torrent ma nn riesco ad arrivare a nessuna conclusione...vi ringrazio,e se nn è possibile in questo post vi prego di contattarmi almeno in privato,grazie!!

Se n'è discusso parecchio, puoi fare una ricerca, il tuo problema è di tanti altri utenti che vorrebbero installare un vista sgombro d'altro materiale.
Ma in sintesi, quantunque pare che qualcuno sia riuscito nell'operazione, a me personalmente non hanno dato poi l'attivazione, nè online, nè telefonica.

Ho trovato invece una discussione che potrebbe in altra maniera interessarti, te la linko perchè non mastico inglese e non so se hanno trovato la soluzione,
si tratterebbe in effetti d'estrarre vista dalla partizione di recovery:
http://www.msfn.org/board/Extract-Vista-Compaq-Recovery-Partition-t107939.html