PDA

View Full Version : Dragon HDX9130el vs Satellite x200-208

Thehawk
29-11-2007, 00:16
Ragazzi sono indeciso tra questi due modelli .

Considerate che mi servono per lavorare come desktop replacement ma devono permettermi anche di giocare e di vedere filmati in maniera piu che soddisfacente.

Aspetto consigli , punti di vista e critiche ai modelli sopra descritti .

Sono particolarmente attratto dal 20 pollici di Hp ma chissa forse è veramente troppo ingombrante.

Mi piacerebe che qualcuno facesse anche il confronto tra monitor e tra sistemi sonori

Comunque .. vi aspetto

Thehawk
03-12-2007, 23:56
Allora sono andto a vedere al negozio le due bestioline ..
Bhe che dire ... Impressionante l'Hp .

Un dubbio mi viene pero'

Come sarà il sistema audio rispetto al Toshiba ???

PeterGriffin
04-12-2007, 07:15
beh se devi tenerlo costantemente a casa puoi prenderti il dragon, se invece devi spostarti un pò considera che il toshiba pesa la metà...

Thehawk
04-12-2007, 18:14
beh se devi tenerlo costantemente a casa puoi prenderti il dragon, se invece devi spostarti un pò considera che il toshiba pesa la metà...

Per gli spostamenti saltuari credo che il Dragon possa ancora andare bene .

tonys
25-02-2008, 20:57
conFERMO IL DRAGON è STUPENDO ,PESA 7 KG E VA IN UNA BORSA SPECIALE PERO' è TRASPORTABILE(saltuariamnete certo!)certo rispetto al toshiba ha una schermo da 20,1 pollici fenomenale,silenziosissimo,sembra spento

Thehawk
26-02-2008, 01:15
conFERMO IL DRAGON è STUPENDO ,PESA 7 KG E VA IN UNA BORSA SPECIALE PERO' è TRASPORTABILE(saltuariamnete certo!)certo rispetto al toshiba ha una schermo da 20,1 pollici fenomenale,silenziosissimo,sembra spento
Immagino tu l'abia comperato .. io invece alla fine sono passato al toshiba ...