PDA

View Full Version : probabile(ormai quasi certo) passaggio da fw a tiscali

attackment
28-11-2007, 23:59
ciauz raga con molta probabilita anzi quasi sicuramente passo a tiscali ull ma dato che ho fw e fra olo non c'è portabilita userei eutelia per portarmelo dietro, qualcuno lo ha mai fatto?

ovvero portarsi il numero da fw a eutelia(skypho) e dsl tiscali ull?
se si come vi funziona?

grazie a chi risp

Attaccabrighe
29-11-2007, 05:46
ciauz raga con molta probabilita anzi quasi sicuramente passo a tiscali ull ma dato che ho fw e fra olo non c'è portabilita userei eutelia per portarmelo dietro, qualcuno lo ha mai fatto?

ovvero portarsi il numero da fw a eutelia(skypho) e dsl tiscali ull?
se si come vi funziona?

grazie a chi risp
Forse ti conviene aspettare; tra poco verrà approvvata dall'agcom la number portability tra gli OLO.

attackment
29-11-2007, 06:21
non attendo piu perche fw me le ha fatte girare abb cmq quando lo approvano lo passo da eutelia a tiscali
(la fonia)

secondo te come funge il telefono poi?

gioran888
29-11-2007, 08:54
non attendo piu perche fw me le ha fatte girare abb cmq quando lo approvano lo passo da eutelia a tiscali
(la fonia)

Non c'è problema...........tecnicamente non vedo problemi............Ciao ciao

Attaccabrighe
29-11-2007, 14:18
(la fonia)

La fonia è praticamente di tipo tradizionale con linea anche in assenza di corrente in quanto la conversione voip con i nuovi dslam avviene in centrale.

Segui questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553202) nelle ultime pagine per la qualità

attackment
29-11-2007, 16:58
dico la fonia di eutelia non quella tiscali

gioran888
29-11-2007, 18:00
dico la fonia di eutelia non quella tiscali

Si si, ti resta invariata............io uso ANCHE quella con più account ed ho pure l'adsl+pots tiscali e va bene. Quindi.......ti fai la NP da fastweb ad eutelia e poi passi come adsl a Tiscali...........non ci sono problemi.
Ciao ciao