View Full Version : [Trieste]vendo scheda video asus n6600 agp8x
cdrewritable
29-11-2007, 00:44
Come da oggetto vendo scheda video asus n6600 256mb tv out dvi agp8x..con ancora un anno di garanzia.La scheda è perfettamente funzionante,mai overkl.compreso scatola originale cd e scontrino per garanzia asus
Il prezzo se non ho sbagliato le ricerche lo valuto 45€ comprensivo di spedizione con pacco celere 3(9,10€)..
Preferisco consegna a mano,ma dubito che ci siano utenti della mia zona (trieste)
Pagamento con ricarica postepay o bonifico
coda per un amico con pagamento post prova visto i pochi mex...;)
VecchioEric
29-11-2007, 09:33
E' una 6600GT?Con DDR3?Intanto coda.
cdrewritable
29-11-2007, 12:48
no..è una semplice 6600
cdrewritable
29-11-2007, 12:53
più di dire che è funzionante e ha ancora un anno di garanzia :) ...non la spedisco per prova mi dispiace
più di dire che è funzionante e ha ancora un anno di garanzia :) ...non la spedisco per prova mi dispiace
nn si parla di spedizione per prova...ma di pagamento post-prova...;)
E' una cosa ben diversa...
Hai pochi mex nn vedo foto dell'oggetto e nessuno screen quindi...:rolleyes:
E poi ho tante vendite e molti post sono un senior mai sospeso e quant'altro..sono molto affidabile...se la scheda va nn sparisco senza pagarti...
Ma se io ti pago ki lo sa???hai solo 12 mex e nn abbiamo precedenti vendite di garanzia...
cdrewritable
29-11-2007, 14:13
e si lo so,sono iscritto da pochi giorni infatti..bisogna pur iniziare..fornendo nome cognome città n.tel penso che sia già una garanzia..cmq ho già fatto una vendita,devo soltanto spedire il componente.
e secondo te una persona sparisce per 45€??..non è il mio caso,sto semplicemente vendendo il mio attuale pc perchè sto migliorando i componenti..mandami la mail se vuoi foto così te le mando
se entro la serata non ci sono altri utenti interessati,ci mettiamo in contatto
il mio amico si è indirizzato su altro tipo di scheda..lascio..
buona vendita...ciaooo
VecchioEric
29-11-2007, 21:19
Lascio.Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.