PDA

View Full Version : Problema cd

sannix
28-11-2007, 23:03
Ciao a tutti. Ho un problema. Da un pò di tempo il mio pc non riesce a leggere i dvd di nessun tipo, però legge i cd, come è possibile? o meglio legge i dvd, però non funziona l'autoplay ovvero la definizione del cd tipo musica o il mio disco e a volte lo vede, però una volta entrato si blocca, mentre con il cd funziona l'autoplay e si vede. Cosa succede? Ho provato con un'utilità che ripristina l'autoplay ma dice che non riesce a risolvere il problema che peraltro non sa cosa è.Da Gestione periferiche tutto funziona alla perfezione.C'è qualcosa che opera una diagnostica delle periferiche cd e dvd in maniera più dettagliata? COsa mi consigliate? Mi aiutate? Grazie mille.

Angelus88
28-11-2007, 23:32
L'autoplay se funziona con i cd deve funzionare per forza anche con i dvd... se non funziona è perché non legge bene i dvd e potrebbe essere colpa della lente... puoi provare ad aggiornare il firmware

:-)
29-11-2007, 14:50
L'autoplay se funziona con i cd deve funzionare per forza anche con i dvd... se non funziona è perché non legge bene i dvd e potrebbe essere colpa della lente... puoi provare ad aggiornare il firmware

Quoto pienamente l'aggiornamento firmware, una cosa... ma riesci a vedere i contenuti del dvd? sia con i + che con i -?