PDA

View Full Version : hp deskjet 640c

alessandro88
28-11-2007, 21:53
Salve a tutti..ho un problema cn una stampante hp deskjet 640c...in poke parole esegue il movimento x stampare ma il foglio esce bianco..cosa potrebbe essere???...volevo anke sapere se esiste qualche programma particolare che è in grado di eseguire alcune operazioni alla stampante come ad esempio il reset del contatore o tante altre cose.
Ringrazio anticipatamente

alexpiranha
29-11-2007, 08:19
cartuccia secca, non filtra l'ink.

Non ci sono programmi o utility per resettare hp, che io sappia.

alexpiranha
29-11-2007, 08:21
p.s. : tienila bene, e' un'ottima macchina come non ne vedremo mai piu', con cartucce a grande capacita' e qualita' di stampa ottima.
Robusta e semindistruttibile !!!
Ne ho ancora 2 o 3 di questa serie, ti assicuro che non le cambierei con le moderne, per nessun motivo.:D

alessandro88
29-11-2007, 19:42
dopo che ho sostituito le cartucce capita che mentre stampa si blocca e lampeggia la spia della carta e se lo premo riparte, che puo essere?...un altra cosa..che significa qnd lampeggiano le 2 spie alternativamente?
ringrazio anticipatamente

alexpiranha
30-11-2007, 08:22
la macchina sara' molto sporca, a cominciare dal nastro di decodifica (nastrino trasparente posto dietro il carrello portacartucce) che potresti pulire con un panno morbido ed asciutto, a macchina spenta e con molta cautela e delicatezza.

Il lampeggiare alternato delle spie, indica un problema in atto, che potrebbe derivare appunto dalla mancata esatta posizione rilevata del carrello da parte del nastro.

Il problema carta, invece, credo sia per un sensore sporco o semibloccato, che andrebbe pulito.

Se puoi, usa un compressore riducendo al minimo il getto e dagli una bella soffiata tutto intorno, capovolgendo e cercando di togliere quanta + polvere e detriti varii puoi.