View Full Version : DA TORINO TOM TOM SONO DISPERATO!!!! AIUTO?
zxrdelirio
28-11-2007, 21:48
ciao ecco il mio problema ho acquistato l'ennesimo palmare con gps integrato e tom tom originale .ma anche questo htc p 3300,non riesce ad agganciare i satelliti " maledetti" come mai? quale puo' essere il problema ? premetto che il palm e nuovo da negozio .aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ciao ecco il mio problema ho acquistato l'ennesimo palmare con gps integrato e tom tom originale .ma anche questo htc p 3300,non riesce ad agganciare i satelliti " maledetti" come mai? quale puo' essere il problema ? premetto che il palm e nuovo da negozio .aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
hai il parabrezza schermato?
zxrdelirio
28-11-2007, 23:03
ciao ,no lo sto usando in casa ,infatti ho preso il palmare visto che dovro' usarlo quasi sempre a piedi ,e avendo problemi grossi con la vista mi e molto utile ,ma cavolaccio non va !!!!
zxrdelirio
29-11-2007, 08:04
nessuno che mi puo' aiutare!!? voi come le avete impostate le porte gps ?
Non conosco il tuo palmare, per cui il consiglio puo' solo essere generico, ma TomTom sui PDA con GPS integrato va settato per "Altri GPS NMEA cablati". Cerca questa voce (o una simile) nel menu di configurazione di TT, abilitala e poi setta la velocita' a 4800.
Inoltre, fai il fix all'aperto: mi pare di capire che tu lo stia facendo in casa....
zxrdelirio
29-11-2007, 11:02
Ciao ,ai ragione ,cosi funziona ,anche se in casa e instabile continua pur essendo fermo a cercare la via ,ma allora mi chiedo? :come mai nella configurazione del tom tom/gps mi anno messo 5 voci ,ricevitore gps integrato(con foto del mio palmare),tom tom bluethoot,gps tom tom cablato,altro ricevitore gps ,altri gps ,?
Non conosco il tuo palmare, per cui il consiglio puo' solo essere generico, ma TomTom sui PDA con GPS integrato va settato per "Altri GPS NMEA cablati". Cerca questa voce (o una simile) nel menu di configurazione di TT, abilitala e poi setta la velocita' a 4800.
Inoltre, fai il fix all'aperto: mi pare di capire che tu lo stia facendo in casa....
Forse si sono dimenticati di informare TomTom.... :D . Comunque, l'importante e' che funzioni.
Dentro casa e' normale che sia instabile o non riceva niente: i satelliti non sono in vista, tranne eventualmente qualcuno che si riesce a beccare da una finestra.
no lo sto usando in casa
:mbe: :confused:
:banned: :banned: :banned: :eek:
se non funziona in casa è gravissimo :doh: , come farai ad andare dalla cucina alla camera da letto senza TT? :muro:
:mbe: :confused:
se non funziona in casa è gravissimo :doh: , come farai ad andare dalla cucina alla camera da letto senza TT? :muro:
mi associo lol :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.